• Esordienti B GIR.A
  • Aics Campo di Marte
  • 0 - 10
  • Floria 2000


AICS CAMPO DI MARTE: Gozzi, Borelli, Bucelli, Ciulli N., Scola, Barbini, Ciulli R., Incoronato, Minarini, Sbrana, Bisori, Luccioli, Pini. All.: Poggi.
FLORIA 2000 B : Bartolini, Bacci, Lucchesi, Borselli, Silvestri D., Pollastri, Benvegnù, Spanur, Termini, Jafrancesco, Pecoraro, Folesani, Martelli. All.: Caciotti.

RETI: Silvestri D., Benvegnù, Termini, 2 Spanur, Borselli, 3 Folesani, Martelli.
NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-6.



Gara senza storia quella del Cerreti fra i padroni di casa dell'Aics Campo di Marte e la Floria 2000 di mister Caciotti, che si impone con un netto 10-0 finale. Gara comandata dall'inizio alla fine da parte degli ospiti, che nel primo tempo sbloccano la contesta con Silvestri D., bravo a concludere al meglio una splendida azione corale dei suoi. La Floria 2000 continua a mettere in difficoltà la retroguardia locale con le sue azioni palla a terra e su una di queste arriva il raddoppio di Benvegnù, bravo a battere Gozzi con una conclusione in buca d'angolo. Sul finire di primo tempo arriva anche il gol del 3-0 ospite, stavolta con Termini, che trafigge l'estremo difensore locale con un destro sotto misura che termina all'angolino basso. Nel secondo tempo, sostanzialmente più in equilibrio, le due squadre creano un paio di potenziali palle gol, ma sia Gozzi che Jafrancesco fanno buona guardia. Alla fine, però, è sempre la Floria ad andare a segno, stavolta con Spanur, che fissa il punteggio sul momentaneo 4-0 ospite. Nel terzo tempo i ragazzi di mister Caciotti dilagano, trovando altre sei reti. Il gol de 5-0 porta la firma di Spanur, che firma il suo secondo gol di giornata con gran mancino da fuori area, su cui Gozzi non può nulla. Bella anche la rete del 6-0 realizzata da Borselli, che con un destro a giro sul secondo palo fa secco Gozzi. Poi si scatena Folesani, che nel giro di pochi minuti va a segno per ben tre volte, fissando il punteggio sul 9-0 in favore della Floria 2000. A chiudere al meglio la giornata della formazione di mister Caciotti ci pensa Martelli, che sigla la decima e ultima rete ospite.

Calciatoripiù
: nella Floria 2000 un plauso a tutto il collettivo.

AICS CAMPO DI MARTE: Gozzi, Borelli, Bucelli, Ciulli N., Scola, Barbini, Ciulli R., Incoronato, Minarini, Sbrana, Bisori, Luccioli, Pini. All.: Poggi.<br >FLORIA 2000 B : Bartolini, Bacci, Lucchesi, Borselli, Silvestri D., Pollastri, Benvegn&ugrave;, Spanur, Termini, Jafrancesco, Pecoraro, Folesani, Martelli. All.: Caciotti. <br > RETI: Silvestri D., Benvegn&ugrave;, Termini, 2 Spanur, Borselli, 3 Folesani, Martelli. <br >NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-6. Gara senza storia quella del Cerreti fra i padroni di casa dell'Aics Campo di Marte e la Floria 2000 di mister Caciotti, che si impone con un netto 10-0 finale. Gara comandata dall'inizio alla fine da parte degli ospiti, che nel primo tempo sbloccano la contesta con Silvestri D., bravo a concludere al meglio una splendida azione corale dei suoi. La Floria 2000 continua a mettere in difficolt&agrave; la retroguardia locale con le sue azioni palla a terra e su una di queste arriva il raddoppio di Benvegn&ugrave;, bravo a battere Gozzi con una conclusione in buca d'angolo. Sul finire di primo tempo arriva anche il gol del 3-0 ospite, stavolta con Termini, che trafigge l'estremo difensore locale con un destro sotto misura che termina all'angolino basso. Nel secondo tempo, sostanzialmente pi&ugrave; in equilibrio, le due squadre creano un paio di potenziali palle gol, ma sia Gozzi che Jafrancesco fanno buona guardia. Alla fine, per&ograve;, &egrave; sempre la Floria ad andare a segno, stavolta con Spanur, che fissa il punteggio sul momentaneo 4-0 ospite. Nel terzo tempo i ragazzi di mister Caciotti dilagano, trovando altre sei reti. Il gol de 5-0 porta la firma di Spanur, che firma il suo secondo gol di giornata con gran mancino da fuori area, su cui Gozzi non pu&ograve; nulla. Bella anche la rete del 6-0 realizzata da Borselli, che con un destro a giro sul secondo palo fa secco Gozzi. Poi si scatena Folesani, che nel giro di pochi minuti va a segno per ben tre volte, fissando il punteggio sul 9-0 in favore della Floria 2000. A chiudere al meglio la giornata della formazione di mister Caciotti ci pensa Martelli, che sigla la decima e ultima rete ospite. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Floria 2000 un plauso a tutto il collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI