• Esordienti B GIR.A
  • Floria 2000
  • 5 - 2
  • Belmonte Antella Grassina


FLORIA 2000 B : Jafrancesco, Pecoraro, Lucchesi, Borselli, Silvestri D., Silvestri N., Benvegnù, Spanur, Termini, Reni, Bertaccini. All.: Caciotti.
BELMONTE A.G. B : Gerini, Baldassarri, Banulescu, Caponi, Cesari, Ciabatti, Decani, Falsini, Fornari, Managò, Martuscielli, Murrone, Piccini, Scopelliti, Vanchetti. All.: Bigioli.

RETI: Termini 3, Benvegnù, Spanur, Caponi 2.
NOTE: parziali: 0-0, 3-0, 2-2.



La Floria 2000 chiude in bellezza il 2018, superando fra le mura amiche il Belmonte con un pirotecnico 5-2 finale. Una gara ben giocata dai ragazzi di mister Caciotti, che hanno saputo riscattare la sconfitta della scorsa settimana contro il Belmonte. In un primo tempo in cui regna l'equilibrio, gli unici pericoli per Jafrancesco e Gerini arrivano con un paio di iniziative dei singoli: per la Floria i più pimpanti nella prima frazione risultano Silvstri D. e Lucchesi, mentre nel Belmonte è Caponi a rendersi pericoloso con un paio di conclusioni insidiose, che però non vanno a buon fine. Nel secondo tempo, però, la Floria 2000 cresce d'intensità e dopo pochi minuti trova il gol del vantaggio con Termini, che finalizza una bella azione corale con un tocco sotto misura che non lascia scampo a Gerini. L'attaccante della Floria 2000 decide di prendersi la scena e, con due devastanti azioni individuali, trova altri due gol nel giro di 10', fissando il punteggio sul 3-0 in favore dei locali, che mettono dunque una seria ipoteca sulla vittoria finale. Il terzo tempo, infatti, torna ad essere equilibrato, tanto che le due compagini si rispondono colpo di colpo. Al gol di Caponi, che accorcia le distanze per il Belmonte, risponde subito Benvegnù, bravo a capitalizzare un'azione di contropiede firmando la rete del 3-1 locale. Caponi è l'ultimo tra le fila del Belmonte ad arrendersi, tanto che riesce a trovare anche il secondo gol di giornata, reso però inutile dall'immediata risposta della Floria con Spanur, che chiude i conti con la rete del definitivo 5-2 Floria.
Calciatoripiù
: nella Floria 2000 un premio a tutto il collettivo.

FLORIA 2000 B : Jafrancesco, Pecoraro, Lucchesi, Borselli, Silvestri D., Silvestri N., Benvegn&ugrave;, Spanur, Termini, Reni, Bertaccini. All.: Caciotti. <br >BELMONTE A.G. B : Gerini, Baldassarri, Banulescu, Caponi, Cesari, Ciabatti, Decani, Falsini, Fornari, Manag&ograve;, Martuscielli, Murrone, Piccini, Scopelliti, Vanchetti. All.: Bigioli.<br > RETI: Termini 3, Benvegn&ugrave;, Spanur, Caponi 2.<br >NOTE: parziali: 0-0, 3-0, 2-2. La Floria 2000 chiude in bellezza il 2018, superando fra le mura amiche il Belmonte con un pirotecnico 5-2 finale. Una gara ben giocata dai ragazzi di mister Caciotti, che hanno saputo riscattare la sconfitta della scorsa settimana contro il Belmonte. In un primo tempo in cui regna l'equilibrio, gli unici pericoli per Jafrancesco e Gerini arrivano con un paio di iniziative dei singoli: per la Floria i pi&ugrave; pimpanti nella prima frazione risultano Silvstri D. e Lucchesi, mentre nel Belmonte &egrave; Caponi a rendersi pericoloso con un paio di conclusioni insidiose, che per&ograve; non vanno a buon fine. Nel secondo tempo, per&ograve;, la Floria 2000 cresce d'intensit&agrave; e dopo pochi minuti trova il gol del vantaggio con Termini, che finalizza una bella azione corale con un tocco sotto misura che non lascia scampo a Gerini. L'attaccante della Floria 2000 decide di prendersi la scena e, con due devastanti azioni individuali, trova altri due gol nel giro di 10', fissando il punteggio sul 3-0 in favore dei locali, che mettono dunque una seria ipoteca sulla vittoria finale. Il terzo tempo, infatti, torna ad essere equilibrato, tanto che le due compagini si rispondono colpo di colpo. Al gol di Caponi, che accorcia le distanze per il Belmonte, risponde subito Benvegn&ugrave;, bravo a capitalizzare un'azione di contropiede firmando la rete del 3-1 locale. Caponi &egrave; l'ultimo tra le fila del Belmonte ad arrendersi, tanto che riesce a trovare anche il secondo gol di giornata, reso per&ograve; inutile dall'immediata risposta della Floria con Spanur, che chiude i conti con la rete del definitivo 5-2 Floria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Floria 2000 un premio a tutto il collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI