• Esordienti B GIR.B
  • Valdarno
  • 0 - 7
  • Sales


VALDARNO: Baka, Barchelli, Barucci, Fiorino, Guhacaj, Meli, Nembrini, Pentasuglia, Portolani, Shtjefni, Valli, Jafar, Mannozzi, Venegas, Orrey. All.: Filippo Paolini.
SALES: Mazzanti, Sordini, Fanticelli, Bartalini, Frittelli, Cillerai, Meini, Serrini, Polacci, Torini, Timori, D'Ambrosio, Gabriel, Fabbri, Bianchini. All.: Paolo Ciucchi.

RETI: Polacci, 2 Meini, Autorete pro Sales, D'Ambrosio, Fanticelli, Bianchini.
NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 0-4.



Tutto semplice per la Sales che gioca bene e fa sua la partita in casa del Valdarno disputata nella domenica mattina di novembre. Ricomincia quindi con una vittoria il girone di ritorno della Sales, che meglio non poteva chiedere da questa partita: tre tempi ben giocati, ricchi di azioni, giocate e bei gol che hanno reso la partita molto bella e movimentata. Per il Valdarno è stata una giornata difficile: la Sales ha fatto veramente bene oggi, sotto tutti i punti di vista. In attacco ha sbagliato raramente il bersaglio, ed in difesa ha lasciato pochissimi spiragli aperti agli attacchi degli avversari, che non sono riusciti a pungere e a segnare un gol che avrebbe dato fiducia e coraggio ai padroni di casa. Già dalle prime battute del primo tempo si capisce che la Sales ha voglia di vincere la partita, di prenderla in mano e di indirizzarla su dei binari ben precisi: dopo una fase di studio tra le due squadre infatti gli ospiti prendono l'iniziativa e si sbilanciano in avanti cercando il gol. Polacci è il primo ad aprire le marcature per la Sales, attento e svelto a raccogliere la respinta del portiere su tiro di Meini, mentre il raddoppio è firmato proprio da Meini che si riprende quello che prima non era riuscito a trovare. Nel secondo tempo la partita verrà ben gestita dalla Sales, e sarà il parziale più equilibrato: questi venti minuti vengono decisi da Bartilini, che tira da fuori e trova il gol anche grazie alla sfortunata e decisiva deviazione di un difensore del Valdarno. L'ultima parte di gara vedrà ancora giocare bene la Sales, che prenderà la supremazia territoriale e segnerà ancora mettendo il punto esclamativo sulla partita. Alla fine sono sette i gol totali in favore della Sales: D'Ambrosio apre le danze in questo parziale, Meini sigla la sua personale doppietta, mentre Fanticelli e Bianchini chiudono i discorsi e fanno calare il sipario sulla partita.

Calciatoripiù
: Bartalini, il capitano, lì dietro non sbaglia mai un intervento. Meini è fondamentale in mezzo al campo. Fanticelli ha giocato molto bene e ha coronato la sua prestazione con un bel gol.

VALDARNO: Baka, Barchelli, Barucci, Fiorino, Guhacaj, Meli, Nembrini, Pentasuglia, Portolani, Shtjefni, Valli, Jafar, Mannozzi, Venegas, Orrey. All.: Filippo Paolini.<br >SALES: Mazzanti, Sordini, Fanticelli, Bartalini, Frittelli, Cillerai, Meini, Serrini, Polacci, Torini, Timori, D'Ambrosio, Gabriel, Fabbri, Bianchini. All.: Paolo Ciucchi.<br > RETI: Polacci, 2 Meini, Autorete pro Sales, D'Ambrosio, Fanticelli, Bianchini.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 0-4. Tutto semplice per la Sales che gioca bene e fa sua la partita in casa del Valdarno disputata nella domenica mattina di novembre. Ricomincia quindi con una vittoria il girone di ritorno della Sales, che meglio non poteva chiedere da questa partita: tre tempi ben giocati, ricchi di azioni, giocate e bei gol che hanno reso la partita molto bella e movimentata. Per il Valdarno &egrave; stata una giornata difficile: la Sales ha fatto veramente bene oggi, sotto tutti i punti di vista. In attacco ha sbagliato raramente il bersaglio, ed in difesa ha lasciato pochissimi spiragli aperti agli attacchi degli avversari, che non sono riusciti a pungere e a segnare un gol che avrebbe dato fiducia e coraggio ai padroni di casa. Gi&agrave; dalle prime battute del primo tempo si capisce che la Sales ha voglia di vincere la partita, di prenderla in mano e di indirizzarla su dei binari ben precisi: dopo una fase di studio tra le due squadre infatti gli ospiti prendono l'iniziativa e si sbilanciano in avanti cercando il gol. Polacci &egrave; il primo ad aprire le marcature per la Sales, attento e svelto a raccogliere la respinta del portiere su tiro di Meini, mentre il raddoppio &egrave; firmato proprio da Meini che si riprende quello che prima non era riuscito a trovare. Nel secondo tempo la partita verr&agrave; ben gestita dalla Sales, e sar&agrave; il parziale pi&ugrave; equilibrato: questi venti minuti vengono decisi da Bartilini, che tira da fuori e trova il gol anche grazie alla sfortunata e decisiva deviazione di un difensore del Valdarno. L'ultima parte di gara vedr&agrave; ancora giocare bene la Sales, che prender&agrave; la supremazia territoriale e segner&agrave; ancora mettendo il punto esclamativo sulla partita. Alla fine sono sette i gol totali in favore della Sales: D'Ambrosio apre le danze in questo parziale, Meini sigla la sua personale doppietta, mentre Fanticelli e Bianchini chiudono i discorsi e fanno calare il sipario sulla partita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bartalini</b>, il capitano, l&igrave; dietro non sbaglia mai un intervento. <b>Meini</b> &egrave; fondamentale in mezzo al campo. <b>Fanticelli</b> ha giocato molto bene e ha coronato la sua prestazione con un bel gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI