• Giovanissimi B GIR.B
  • Sales
  • 1 - 1
  • Rignanese


SALES B: Miniati, Perini, Conti, Pucci, Galli, Carassale, Abrignani, Cimeca, Michelotti, Antonini, Bassi. A disp.: Balloni, Garaffini, Torre, Tacquini, Salimbeni, Wachter, Briganti. All.: Maurizio Parigi.
RIGNANESE: Perone, Gugli, Berlini, Russo, Bagnoschi, Endry, Ciardini, Mugnai, Giuffrè, Pistol, Gherardi. A disp.: Secori, Bassilichi, Milloni, Nanni, Becassini, Bocciarelli. All.: Giovanni Giannetto.

ARBITRO: Veronese di Firenze.

RETI: Bassi, Pistol.



La Sales B in rimonta recupera lo svantaggio con la Rignanese e nel finale rischia di vincere, anche se poi, quello che risulta emergere, è un pareggio, forse più utile alla squadra di Giannetto. La formazione ospite parte con il piede giusto e trova dopo un buon approccio alla gara la rete che sblocca la partita. Da dentro l'area di rigore Pistol, su assist di Giuffrè, si vede respingere la conclusione da Miniati, ma sulla respinta non sbaglia e porta in vantaggio la squadra. I padroni di casa si sentono feriti nell'orgoglio e trovano con molta determinazione e grinta il gol del pareggio nei minuti finali del primo parziale. Il pallonetto di Bassi non lascia scampo a Perone e rimette in gioco i locali dopo un inizio un po' titubante. Nella ripresa la Sales B sente di poter fare la partita e portare a casa un risultato valido soprattutto per il morale e per i propri tifosi. Antonini da distanza ravvicinata sbaglia clamorosamente e non trova lo specchio della porta; Bassi davanti al portiere conclude fuori misura. A mettere il dito della piega ci pensa persino Carassale su punizione: il suo tiro sfiora di pochissimo la traversa. Una Sales B in crescita che recupera un risultato difficile ma che risulta imprecisa e poco lucida sotto porta nel finale dove avrebbe avuto possibilità per fare qualcosa di più. La Rignanese esce con un pareggio che sa di sconfitta per come arrivato, ma è pur sempre un punto da tenere stretto per le sorti della classifica.

Calciatoripiù
: Per la Sales B Carassale e Bassi. Per la Rignanese Giuffrè e Pistol.

SALES B: Miniati, Perini, Conti, Pucci, Galli, Carassale, Abrignani, Cimeca, Michelotti, Antonini, Bassi. A disp.: Balloni, Garaffini, Torre, Tacquini, Salimbeni, Wachter, Briganti. All.: Maurizio Parigi.<br >RIGNANESE: Perone, Gugli, Berlini, Russo, Bagnoschi, Endry, Ciardini, Mugnai, Giuffr&egrave;, Pistol, Gherardi. A disp.: Secori, Bassilichi, Milloni, Nanni, Becassini, Bocciarelli. All.: Giovanni Giannetto.<br > ARBITRO: Veronese di Firenze.<br > RETI: Bassi, Pistol. La Sales B in rimonta recupera lo svantaggio con la Rignanese e nel finale rischia di vincere, anche se poi, quello che risulta emergere, &egrave; un pareggio, forse pi&ugrave; utile alla squadra di Giannetto. La formazione ospite parte con il piede giusto e trova dopo un buon approccio alla gara la rete che sblocca la partita. Da dentro l'area di rigore Pistol, su assist di Giuffr&egrave;, si vede respingere la conclusione da Miniati, ma sulla respinta non sbaglia e porta in vantaggio la squadra. I padroni di casa si sentono feriti nell'orgoglio e trovano con molta determinazione e grinta il gol del pareggio nei minuti finali del primo parziale. Il pallonetto di Bassi non lascia scampo a Perone e rimette in gioco i locali dopo un inizio un po' titubante. Nella ripresa la Sales B sente di poter fare la partita e portare a casa un risultato valido soprattutto per il morale e per i propri tifosi. Antonini da distanza ravvicinata sbaglia clamorosamente e non trova lo specchio della porta; Bassi davanti al portiere conclude fuori misura. A mettere il dito della piega ci pensa persino Carassale su punizione: il suo tiro sfiora di pochissimo la traversa. Una Sales B in crescita che recupera un risultato difficile ma che risulta imprecisa e poco lucida sotto porta nel finale dove avrebbe avuto possibilit&agrave; per fare qualcosa di pi&ugrave;. La Rignanese esce con un pareggio che sa di sconfitta per come arrivato, ma &egrave; pur sempre un punto da tenere stretto per le sorti della classifica.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per la Sales B <b>Carassale</b> e <b>Bassi</b>. Per la Rignanese <b>Giuffr&egrave; </b>e <b>Pistol</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI