• Giovanissimi B GIR.C
  • San Piero a Sieve
  • 1 - 2
  • S.Banti Barberino


SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Anderini, Degli Innocenti, Crescioli, Buttau, Avdullaj, Paraschiv, Zorn, Barracco, Alvisani, Bettini. A disp.: Benni, Orlandi, Parra, Settimelli, Damiani. All.: Andrea Crini.
BANTI BARBERINO: Ferrazzano, Le Rose, Beraldi, Giorno, Bucco, Martinay, Landolfi, Nolivo, Morelli, Laurini, Kalmi. A disp.: Berti, Pinzauti, Peci, Calamini. All.: Alessio Giannini.

RETI: Morelli, Avdullaj, Giorno.



Il calcio a volte è crudele e non sempre premia chi crea di più sul terreno di gioco. Servono anche fortuna e malizia e il San Piero a Sieve stavolta non è stato premiato nonostante una prestazione encomiabile. Fin dai primi minuti non è giornata per i padroni di casa che sbagliano due chiare occasioni con Barracco, il quale non riesce a battere Ferrazzano. Ci provano anche Paraschiv da lontano e Degli Innocenti, la cui punizione si stampa sulla traversa, ma il Banti Barberino è spietato e alla prima chance Morelli la piazza rasoterra alle spalle di Fusi. Ad inizio ripresa Avdullaj pareggia su punizione, ma Settimelli sbaglia tra chance nitide davanti a Ferrazzano colpendo anche una traversa (la seconda di giornata per i suoi). Nel finale però Giorno finta il cross, salta due avversari e fa calare il silenzio per il San Piero con un destro secco che si infila tra palo e portiere e fa cadere per la prima volta in stagione la capolista. Impresa dunque dei ragazzi di Giannini, bravi e fortunati: per vincere contro i migliori serve anche quello.
Calciatoripiù
: Settimelli, Degli Innocenti (San Piero a Sieve), Giorno, Bucco (Banti Barberino).

SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Anderini, Degli Innocenti, Crescioli, Buttau, Avdullaj, Paraschiv, Zorn, Barracco, Alvisani, Bettini. A disp.: Benni, Orlandi, Parra, Settimelli, Damiani. All.: Andrea Crini.<br >BANTI BARBERINO: Ferrazzano, Le Rose, Beraldi, Giorno, Bucco, Martinay, Landolfi, Nolivo, Morelli, Laurini, Kalmi. A disp.: Berti, Pinzauti, Peci, Calamini. All.: Alessio Giannini.<br > RETI: Morelli, Avdullaj, Giorno. Il calcio a volte &egrave; crudele e non sempre premia chi crea di pi&ugrave; sul terreno di gioco. Servono anche fortuna e malizia e il San Piero a Sieve stavolta non &egrave; stato premiato nonostante una prestazione encomiabile. Fin dai primi minuti non &egrave; giornata per i padroni di casa che sbagliano due chiare occasioni con Barracco, il quale non riesce a battere Ferrazzano. Ci provano anche Paraschiv da lontano e Degli Innocenti, la cui punizione si stampa sulla traversa, ma il Banti Barberino &egrave; spietato e alla prima chance Morelli la piazza rasoterra alle spalle di Fusi. Ad inizio ripresa Avdullaj pareggia su punizione, ma Settimelli sbaglia tra chance nitide davanti a Ferrazzano colpendo anche una traversa (la seconda di giornata per i suoi). Nel finale per&ograve; Giorno finta il cross, salta due avversari e fa calare il silenzio per il San Piero con un destro secco che si infila tra palo e portiere e fa cadere per la prima volta in stagione la capolista. Impresa dunque dei ragazzi di Giannini, bravi e fortunati: per vincere contro i migliori serve anche quello.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Settimelli, Degli Innocenti </b>(San Piero a Sieve), <b>Giorno, Bucco</b> (Banti Barberino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI