• Giovanissimi B GIR.C
  • Sesto 2010
  • 1 - 3
  • Rinascita Doccia


SESTO CALCIO: Ricca, Biadi, Bracciotti, Ciampolini Ricchi, Ccatamayo, Taoussi, Proietto, Latini, Clemente, Filippi. A disp.: Zanobini, Chicu, Armiento, Calbini, Vargas, Picardo, All.: Fabio Lastrucci.
RINASCITA DOCCIA: Collini, Zufanelli, Mocci, Pacciani, Lastrucci, Pepe, Casati, Oriti, Baldanzi, Mannucci, Moroni. A disp.: Bacci, Benelli, Cristo, Vannozzi. All.: Massimo Pacciani.

ARBITRO: Maggini di Firenze

RETI: 2 Moroni, Pepe, Vargas.



Il Doccia mette le mani sui tre punti al termine di un derby assai combattuto. I ragazzi di mister Pacciani conquistano, non senza qualche sofferenza, i tre punti e centrano il quarto risultato utile consecutivo. Pronti, via ed ecco che gli ospiti si portano già in vantaggio. Pepe riceve al limite dell'aria, evita l'intervento del diretto marcatore e calcia in porta beffando Ricca. Il 2-0 arriva non molto dopo grazie a una conclusione da fuori di Moroni, il quale poco dopo sigla anche una doppietta al termine di un'azione in profondità. L'attaccante ospite potrebbe poi ripetersi in due altre circostanze piuttosto simili, ma in ambo i casi non riesce a centrare lo specchio. Il Sesto Calcio dunque accorcia le distanze grazie alla rete di Vargas, subentrato dalla panchina a gara in corso. Nel finale i locali fanno passare qualche brutto momento al Doccia, quando il tiro di Toussi si infrange pericolosamente sul palo della porta difesa da Collini. Ma non c'è ormai più tempo e gli ospiti escono dal campo con la terza vittoria stagionale.
LE INTERVISTE
A fine partita l'accompagnatore del Sesto Ciampolini spiega: Loro sono stati più forti, anche se forse avremmo meritato qualcosa in più . Poco soddisfatto mister Pacciani che dice: Abbiamo rischiato poco, ma i ragazzi non mi sono piaciuti molto perché hanno cercato troppe giocate individuali, invece di privilegiare il gioco di squadra. Abbiamo giocato un po' superficialmente e mi aspetto di più dai ragazzi .

Calciatoripiù
: nella squadra di Sesto bene Ricca, Ciampolini, Proietto e Vargas. Nota di merito per Zufanelli tra le file degli ospiti alla prima apparizione in campionato.

SESTO CALCIO: Ricca, Biadi, Bracciotti, Ciampolini Ricchi, Ccatamayo, Taoussi, Proietto, Latini, Clemente, Filippi. A disp.: Zanobini, Chicu, Armiento, Calbini, Vargas, Picardo, All.: Fabio Lastrucci.<br >RINASCITA DOCCIA: Collini, Zufanelli, Mocci, Pacciani, Lastrucci, Pepe, Casati, Oriti, Baldanzi, Mannucci, Moroni. A disp.: Bacci, Benelli, Cristo, Vannozzi. All.: Massimo Pacciani.<br > ARBITRO: Maggini di Firenze<br > RETI: 2 Moroni, Pepe, Vargas. Il Doccia mette le mani sui tre punti al termine di un derby assai combattuto. I ragazzi di mister Pacciani conquistano, non senza qualche sofferenza, i tre punti e centrano il quarto risultato utile consecutivo. Pronti, via ed ecco che gli ospiti si portano gi&agrave; in vantaggio. Pepe riceve al limite dell'aria, evita l'intervento del diretto marcatore e calcia in porta beffando Ricca. Il 2-0 arriva non molto dopo grazie a una conclusione da fuori di Moroni, il quale poco dopo sigla anche una doppietta al termine di un'azione in profondit&agrave;. L'attaccante ospite potrebbe poi ripetersi in due altre circostanze piuttosto simili, ma in ambo i casi non riesce a centrare lo specchio. Il Sesto Calcio dunque accorcia le distanze grazie alla rete di Vargas, subentrato dalla panchina a gara in corso. Nel finale i locali fanno passare qualche brutto momento al Doccia, quando il tiro di Toussi si infrange pericolosamente sul palo della porta difesa da Collini. Ma non c'&egrave; ormai pi&ugrave; tempo e gli ospiti escono dal campo con la terza vittoria stagionale. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine partita l'accompagnatore del Sesto <b>Ciampolini</b> spiega: Loro sono stati pi&ugrave; forti, anche se forse avremmo meritato qualcosa in pi&ugrave; . Poco soddisfatto mister <b>Pacciani </b>che dice: Abbiamo rischiato poco, ma i ragazzi non mi sono piaciuti molto perch&eacute; hanno cercato troppe giocate individuali, invece di privilegiare il gioco di squadra. Abbiamo giocato un po' superficialmente e mi aspetto di pi&ugrave; dai ragazzi .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella squadra di Sesto bene <b>Ricca, Ciampolini, Proietto e Vargas</b>. Nota di merito per<b> Zufanelli </b>tra le file degli ospiti alla prima apparizione in campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI