• Esordienti GIR.D
  • Belmonte Antella Grassina
  • 1 - 2
  • Rignanese


BELMONTE: Ugolini, Irenei, Cecconi, Meucci, Truschi, Hasani, Cardi, Forconi, Tellini, Caldini, Bindi, Begaj, Giunti, Taddei, Diani. All.: Martini.
RIGNANESE: Perone, Merlini, Bassilichi, Giuffrè, Russo, Mugnai, Gherardi, Ciardini, Sestini, Bevicini, Bocciarelli, Bronzini A., Manni, Bagnoschi, Verna, Becattini, Picchi, Milloni. All.: Bruni.

RETI: 16' Bindi, 52' Sestini, 60' Bevicini.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-2. Risultato FIGC 2-2



Parte forte la Rignanese che vuole portare subito chiudere l partita: al 4' il tiro di Sestini da distanza ravvicinata è respinto da Ugolini con un intervento miracoloso. Al 9' è il turno di Gherardi, ma neanche lui riesce a centrare la porta. E come spesso accade nel calcio, gol sbagliato è gol subìto: al 16' è Bindi che scatta in profondità e con un bel pallonetto batte l'incolpevole Perone. Subito gli ospiti rispondono con un gran tiro di Bevincini, anche questo respinto da un ottimo Ugolini. Nel secondo tempo l'unica azione degna di note è il palo colpito da Bindi, legno che nega ai padroni di casa il gol del raddoppio. Nel terzo tempo la Rignanese attacca con insistenza e il Belmonte si difende con ordine. Al 12' Sestini rompe l'equilibrio con una pennellata direttamente su calcio di punizione. Il gol segnato mette le ali ai piedi della Rignanese, che a stretto giro raddoppia: Bevicini prende palla sulla fascia destra, salta in dribbling due avversari, ne supera in velocità un terzo, entra in area, va incontro al portiere e lo batte con una staffilata all'angolino.
Calciatoripiù
: Sestini e Bevicini (Rignanese) Bindi (Belmonte).

I' GIORNALAIO BELMONTE: Ugolini, Irenei, Cecconi, Meucci, Truschi, Hasani, Cardi, Forconi, Tellini, Caldini, Bindi, Begaj, Giunti, Taddei, Diani. All.: Martini.<br >RIGNANESE: Perone, Merlini, Bassilichi, Giuffr&egrave;, Russo, Mugnai, Gherardi, Ciardini, Sestini, Bevicini, Bocciarelli, Bronzini A., Manni, Bagnoschi, Verna, Becattini, Picchi, Milloni. All.: Bruni.<br > RETI: 16' Bindi, 52' Sestini, 60' Bevicini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-2. Risultato FIGC 2-2 Parte forte la Rignanese che vuole portare subito chiudere l partita: al 4' il tiro di Sestini da distanza ravvicinata &egrave; respinto da Ugolini con un intervento miracoloso. Al 9' &egrave; il turno di Gherardi, ma neanche lui riesce a centrare la porta. E come spesso accade nel calcio, gol sbagliato &egrave; gol sub&igrave;to: al 16' &egrave; Bindi che scatta in profondit&agrave; e con un bel pallonetto batte l'incolpevole Perone. Subito gli ospiti rispondono con un gran tiro di Bevincini, anche questo respinto da un ottimo Ugolini. Nel secondo tempo l'unica azione degna di note &egrave; il palo colpito da Bindi, legno che nega ai padroni di casa il gol del raddoppio. Nel terzo tempo la Rignanese attacca con insistenza e il Belmonte si difende con ordine. Al 12' Sestini rompe l'equilibrio con una pennellata direttamente su calcio di punizione. Il gol segnato mette le ali ai piedi della Rignanese, che a stretto giro raddoppia: Bevicini prende palla sulla fascia destra, salta in dribbling due avversari, ne supera in velocit&agrave; un terzo, entra in area, va incontro al portiere e lo batte con una staffilata all'angolino. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Sestini </b>e <b>Bevicini </b>(Rignanese) Bindi (Belmonte). I' GIORNALAIO




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI