• Esordienti B GIR.B
  • Affrico
  • 8 - 0
  • Pontassieve


AFFRICO: Greco, Da Fano, Cantini, Albizi, Valoriani, Birindelli, Balloni, Luccianti, Fusco, Silei, Vespasiano, Bambi, Donair, Celoni. All.: Martino Pierallini.
PONTASSIEVE: La Corcia, Bargellini, Mazzi, Vaggelli, Ferrari, Malotti, Barchielli, Hamzai, Bargellini L., Tellini, Martini, Bussi, Cogoni. All.: Matteo Livi.

RETI: 2 Luccianti, 3 Birindelli, Albizi, Fusco, Bambi.
NOTE: parziali: 2-0; 3-0; 3-0.



Ottima partita per l'Affrico, che grazie a tre tempi strepitosi e una prestazione di livello riesce a regolare il Pontassieve e a mantenere la vetta del Girone B. Sostanzialmente la gara è sempre stata in mano alla formazione di casa, che sin dal primo minuto ha spinto sull'acceleratore e trovato la rete del vantaggio dopo pochi minuti e poi ha continuato a segnare in ogni tempo della gara, mettendo così al sicuro il risultato. L'Affrico non ha sottovalutato questo impegno, e con grande continuità è riuscito a fare bene in tutti e tre i parziali della gara, vincendo con merito. Nel primo tempo a sbloccare la gara ci pensa Luccianti, grazie ad un bel tiro da fuori area, mentre per il raddoppio la finalizzazione sul cross di Fusco è di Bambi. Nel secondo tempo il canovaccio della partita non cambia: la partita è ben gestita dall'Affrico che continua a spingere e a segnare. Fusco apre le danze in questo parziale, Albizi raddoppia e Birindelli chiude con un gran tiro dalla distanza che non lascia scampo al portiere avversario. Il terzo tempo, di fatto una formalità, considerato il risultato aggregato, racchiuderà in sé altri tre gol, tutti dell'Affrico: Luccianti con un altra conclusione da fuori area completa la sua doppietta, mentre i restanti due gol sono di Birindelli, che mette a segno il suo personale hat trick e si porta a casa il pallone del match.

Calciatoripiù
: Luccianti, Fusco, Silei, Bambi (Affrico).

AFFRICO: Greco, Da Fano, Cantini, Albizi, Valoriani, Birindelli, Balloni, Luccianti, Fusco, Silei, Vespasiano, Bambi, Donair, Celoni. All.: Martino Pierallini.<br >PONTASSIEVE: La Corcia, Bargellini, Mazzi, Vaggelli, Ferrari, Malotti, Barchielli, Hamzai, Bargellini L., Tellini, Martini, Bussi, Cogoni. All.: Matteo Livi.<br > RETI: 2 Luccianti, 3 Birindelli, Albizi, Fusco, Bambi.<br >NOTE: parziali: 2-0; 3-0; 3-0. Ottima partita per l'Affrico, che grazie a tre tempi strepitosi e una prestazione di livello riesce a regolare il Pontassieve e a mantenere la vetta del Girone B. Sostanzialmente la gara &egrave; sempre stata in mano alla formazione di casa, che sin dal primo minuto ha spinto sull'acceleratore e trovato la rete del vantaggio dopo pochi minuti e poi ha continuato a segnare in ogni tempo della gara, mettendo cos&igrave; al sicuro il risultato. L'Affrico non ha sottovalutato questo impegno, e con grande continuit&agrave; &egrave; riuscito a fare bene in tutti e tre i parziali della gara, vincendo con merito. Nel primo tempo a sbloccare la gara ci pensa Luccianti, grazie ad un bel tiro da fuori area, mentre per il raddoppio la finalizzazione sul cross di Fusco &egrave; di Bambi. Nel secondo tempo il canovaccio della partita non cambia: la partita &egrave; ben gestita dall'Affrico che continua a spingere e a segnare. Fusco apre le danze in questo parziale, Albizi raddoppia e Birindelli chiude con un gran tiro dalla distanza che non lascia scampo al portiere avversario. Il terzo tempo, di fatto una formalit&agrave;, considerato il risultato aggregato, racchiuder&agrave; in s&eacute; altri tre gol, tutti dell'Affrico: Luccianti con un altra conclusione da fuori area completa la sua doppietta, mentre i restanti due gol sono di Birindelli, che mette a segno il suo personale hat trick e si porta a casa il pallone del match.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Luccianti</b>, <b>Fusco</b>, <b>Silei</b>, <b>Bambi</b> (Affrico).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI