• Giovanissimi B GIR.E
  • Certaldo
  • 0 - 0
  • Impruneta Tavarnuzze


CERTALDO: Orsi, Mendola, Trelvao, Merlini, Fioravanti, Mazaj, Grossi, Di Gregorio, Lari, Rizzo, Mazzoni. A disp.: Spini, Baccellini, Donato, Cinelli, Biagini, Verdicchio. All. Daniele Latini.
IMPRUNETA TAV.: Pulignai, Rosselli, Crisafulli, Pistelli, Gashi, Mercoqui, Fantoni.hulhai, Bartolacci, Ferrara, Petrioli. A disp.: Galletti, Goffredo, Nenci, Riccetti, Fabiani, Lorini, Stratini. All. Alessandro Morandi.

ARBITRO: Napolano di Empoli.



Pareggio a reti bianche tra Certaldo e Impruneta Tavarnuzze, con le due squadre più impegnate a non concedere che ad attaccare. Entrambe le frazioni sono state combattute, ma nessuna delle due compagini è riuscita a trovare lo sbocco per il vantaggio. Il primo tempo ha fatto vedere le cose migliori, con il Certaldo che ha concluso varie volte verso lo specchio difeso da Pulignai, ma senza mai realmente impensierirlo. Stesso copione nella ripresa, con Di Gregorio, Rizzo e Lari a cercare il vantaggio ma senza andarci mai veramente vicino, e con l'Impruneta Tavarnuzze a cercare di affondare in contropiede.

Calciatoripiù
: Buona prestazione per i ragazzi di mister Latini, il quale si è detto soddisfatto della prova collettiva dei suoi, capaci di fare calcio di buona qualità a lunghi tratti. Per l'Impruneta, invece, si è distinto l'ottimo Xhulaj, il più pericoloso e ottimo anche in fase di interdizione.

CERTALDO: Orsi, Mendola, Trelvao, Merlini, Fioravanti, Mazaj, Grossi, Di Gregorio, Lari, Rizzo, Mazzoni. A disp.: Spini, Baccellini, Donato, Cinelli, Biagini, Verdicchio. All. Daniele Latini.<br >IMPRUNETA TAV.: Pulignai, Rosselli, Crisafulli, Pistelli, Gashi, Mercoqui, Fantoni&#46;hulhai, Bartolacci, Ferrara, Petrioli. A disp.: Galletti, Goffredo, Nenci, Riccetti, Fabiani, Lorini, Stratini. All. Alessandro Morandi. <br > ARBITRO: Napolano di Empoli. Pareggio a reti bianche tra Certaldo e Impruneta Tavarnuzze, con le due squadre pi&ugrave; impegnate a non concedere che ad attaccare. Entrambe le frazioni sono state combattute, ma nessuna delle due compagini &egrave; riuscita a trovare lo sbocco per il vantaggio. Il primo tempo ha fatto vedere le cose migliori, con il Certaldo che ha concluso varie volte verso lo specchio difeso da Pulignai, ma senza mai realmente impensierirlo. Stesso copione nella ripresa, con Di Gregorio, Rizzo e Lari a cercare il vantaggio ma senza andarci mai veramente vicino, e con l'Impruneta Tavarnuzze a cercare di affondare in contropiede.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Buona prestazione per i ragazzi di mister Latini, il quale si &egrave; detto soddisfatto della prova collettiva dei suoi, capaci di fare calcio di buona qualit&agrave; a lunghi tratti. Per l'Impruneta, invece, si &egrave; distinto l'ottimo <b>Xhulaj</b>, il pi&ugrave; pericoloso e ottimo anche in fase di interdizione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI