• Giovanissimi B GIR.E
  • Malmantile
  • 1 - 9
  • Giov. Fucecchio


MALMANTILE: Senesi, Ricceri, Pellegrini, Ferri, Thaci, Bini, Fattori, Pisu, Casini, Ginassi, Trentanove. A disp.: Ricci, Bolletti, Bertaccini, Parrino, Mordarski, Andreini, Cei. All.: Irinel Manea.
GIOVANI FUCECCHIO B: Monizio, Albano, Cascella, Qevani, Andreozzi, Gaitan, Carugi, Echatibi, Saporito, Pisano, Pelagotti. A disp.: Benvenuti, Donno, Gery, Qassid. All.: Fabio Tangredi.

ARBITRO: Bassano di Empoli.

RETI: 2 Saporito, 2 Qevani, 2 Echatibi, Pisano, Pelagotti, Cascella, Pisu.
NOTE: Ammonito Andreozzi.



Il Giovani Fucecchio B replica anche contro il Malmantile una prestazione simile a quella della scorsa giornata andando a segno con sei uomini su undici, di quelli a disposizione, emblema di una gara da incorniciare. Il Malmantile, reduce da una sconfitta poco digerita, arriva privo degli elementi migliori su cui poter fare affidamento e scende in campo consapevole di un destino sfavorevole. Per la formazione ospite è una piacevole discesa, in cui i pochi rischi iniziali procurati dai locali vengono subito messi a tacere a suon di gol. Il primo parziale vede il Fucecchio mettere a segno ben sette reti, grazie soprattutto alle prestazioni di Saporito, Qevani e Echatibi. I padroni di casa, già dopo il primo gol subito, iniziano a muoversi con paura e timore, perdendo quella poca di stabilità impressa dagli aggiustamenti tattici del mister. Quello che ne scaturisce è un incontro a senso unico, in cui l'assetto da guerra del Fucecchio non lascia superstiti nel villaggio del Malmantile. Nella ripresa le ripartenze locali provano ad attenuare un risultato ormai ben delineato, ma gli ospiti restano compatti e subiscono solo una rete nei minuti finali. Per il Malmantile è una giornata da dimenticare, anche se i ragazzi sapranno sicuramente rifarsi con prestazioni migliori di fronte ad avversari più vicini alla loro portata. Il Giovani Fucecchio B mostra continuità sia nel gioco che nei risultati e regala così ai suoi sostenitori un futuro roseo e pieno di soddisfazioni.

Calciatoripiù
: Per il Malmantile Pisu, uno dei pochi che si rende pericoloso e si mette a disposizione dei compagni. Per il Giovani Fucecchio B Echatibi, grande doppietta, bravo nel creare superiorità numerica; Saporito, per la doppietta e la grinta messa su ogni azione manovrata.

MALMANTILE: Senesi, Ricceri, Pellegrini, Ferri, Thaci, Bini, Fattori, Pisu, Casini, Ginassi, Trentanove. A disp.: Ricci, Bolletti, Bertaccini, Parrino, Mordarski, Andreini, Cei. All.: Irinel Manea.<br >GIOVANI FUCECCHIO B: Monizio, Albano, Cascella, Qevani, Andreozzi, Gaitan, Carugi, Echatibi, Saporito, Pisano, Pelagotti. A disp.: Benvenuti, Donno, Gery, Qassid. All.: Fabio Tangredi.<br > ARBITRO: Bassano di Empoli.<br > RETI: 2 Saporito, 2 Qevani, 2 Echatibi, Pisano, Pelagotti, Cascella, Pisu.<br >NOTE: Ammonito Andreozzi. Il Giovani Fucecchio B replica anche contro il Malmantile una prestazione simile a quella della scorsa giornata andando a segno con sei uomini su undici, di quelli a disposizione, emblema di una gara da incorniciare. Il Malmantile, reduce da una sconfitta poco digerita, arriva privo degli elementi migliori su cui poter fare affidamento e scende in campo consapevole di un destino sfavorevole. Per la formazione ospite &egrave; una piacevole discesa, in cui i pochi rischi iniziali procurati dai locali vengono subito messi a tacere a suon di gol. Il primo parziale vede il Fucecchio mettere a segno ben sette reti, grazie soprattutto alle prestazioni di Saporito, Qevani e Echatibi. I padroni di casa, gi&agrave; dopo il primo gol subito, iniziano a muoversi con paura e timore, perdendo quella poca di stabilit&agrave; impressa dagli aggiustamenti tattici del mister. Quello che ne scaturisce &egrave; un incontro a senso unico, in cui l'assetto da guerra del Fucecchio non lascia superstiti nel villaggio del Malmantile. Nella ripresa le ripartenze locali provano ad attenuare un risultato ormai ben delineato, ma gli ospiti restano compatti e subiscono solo una rete nei minuti finali. Per il Malmantile &egrave; una giornata da dimenticare, anche se i ragazzi sapranno sicuramente rifarsi con prestazioni migliori di fronte ad avversari pi&ugrave; vicini alla loro portata. Il Giovani Fucecchio B mostra continuit&agrave; sia nel gioco che nei risultati e regala cos&igrave; ai suoi sostenitori un futuro roseo e pieno di soddisfazioni.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Malmantile <b>Pisu</b>, uno dei pochi che si rende pericoloso e si mette a disposizione dei compagni. Per il Giovani Fucecchio B <b>Echatibi</b>, grande doppietta, bravo nel creare superiorit&agrave; numerica; <b>Saporito</b>, per la doppietta e la grinta messa su ogni azione manovrata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI