• Giovanissimi B GIR.E
  • Real Vinci
  • 1 - 1
  • Audace Galluzzo


REAL VINCI: Parrini, Bertelli, Stefanon, Cuccuini, Tubini, Milaneschi, Travia, Cona, Rigatti, Rabbene, Ragionieri. A disp.: Fiorai, Donofrio, Izzo, Bellini, Palmieri, Foscarini, Bucalossi. All.: Niccolò Cinotti.
AUDACE GALLUZZO: Lombardi, Durante, Bennardo, Pettini, Rossi, Simoncioni, Banchini, Di Maggio, Lanno, Pini Prato, Mametti. A disp.: Canonico, Caponi, Gastaldi, Garcia, Sereni, Casalini, Giuliano. All.: Doriano Bini.

ARBITRO: Cappadonna di Empoli.

RETI: Travia, Di Maggio.
NOTE: 40' espulso Pettini.



Pareggio tra Real Vinci e Audace Galluzzo, con gli ospiti che hanno disputato un gran match soprattutto in fase offensiva cingendo d'assedio l'area di rigore avversaria per gran parte della contesa, mancando però di lucidità nella finalizzazione dell'azione, sbagliando così molti gol che hanno pesato come un macigno nell'economia del match. Nel primo tempo i ragazzi di Doriano Bini si rendono più volte pericolosi, con Manetti che sfiora il palo e poi con Lanno che in due occasioni, sempre imbeccato in area da Banchini dalla fascia destra, manda prima a lato con un colpo di testa e poi si vede parare dall'estremo difensore dei padroni di casa Parrini la propria conclusione con il destro. Al 30' gli ospiti legittimano la superiorità dimostrata nel corso della prima frazione di gara trovando il gol del vantaggio con Di Maggio che con un bel sinistro al volo converte in rete il cross di Banchini dalla destra, aggiornando il parziale sullo 0-1 in favore dell'Audace Galluzzo, sul quale si chiude il primo tempo di gioco. La ripresa si apre con l'espulsione di Pettini al 40', però nonostante l'inferiorità numerica gli ospiti hanno ancora un paio di occasioni con Sereni che con la prima conclusione sfiora il palo, mentre la seconda è sventata con un bell'intervento da parte del portiere di casa Parrini. L'uomo in meno poi si fa sentire e gli ospiti accusano la stanchezza, calando il proprio ritmo di gioco, concedendo campo agli avversari che vengono fuori attaccando a più riprese l'area di rigore dell'Audace Galluzzo. Ci provano sugli sviluppi di calci d'angolo prima Cona e poi Travia che non riescono però a centrare lo specchio della porta. Infine arriva l'agognato pareggio proprio con Travia che sigla l'1-1 finale con un bel piazzato dal limite dell'area di rigore, che s'insacca alla destra del portiere.

Calciatoripiù
: Per i padroni di casa del Real Vinci citiamo Milaneschi e Rabbene. Per quanto riguarda gli ospiti dell'Audace Galluzzo segnaliamo le ottime prestazioni di Di Maggio, Simoncioni e Lanno.

REAL VINCI: Parrini, Bertelli, Stefanon, Cuccuini, Tubini, Milaneschi, Travia, Cona, Rigatti, Rabbene, Ragionieri. A disp.: Fiorai, Donofrio, Izzo, Bellini, Palmieri, Foscarini, Bucalossi. All.: Niccol&ograve; Cinotti.<br >AUDACE GALLUZZO: Lombardi, Durante, Bennardo, Pettini, Rossi, Simoncioni, Banchini, Di Maggio, Lanno, Pini Prato, Mametti. A disp.: Canonico, Caponi, Gastaldi, Garcia, Sereni, Casalini, Giuliano. All.: Doriano Bini.<br > ARBITRO: Cappadonna di Empoli.<br > RETI: Travia, Di Maggio.<br >NOTE: 40' espulso Pettini. Pareggio tra Real Vinci e Audace Galluzzo, con gli ospiti che hanno disputato un gran match soprattutto in fase offensiva cingendo d'assedio l'area di rigore avversaria per gran parte della contesa, mancando per&ograve; di lucidit&agrave; nella finalizzazione dell'azione, sbagliando cos&igrave; molti gol che hanno pesato come un macigno nell'economia del match. Nel primo tempo i ragazzi di Doriano Bini si rendono pi&ugrave; volte pericolosi, con Manetti che sfiora il palo e poi con Lanno che in due occasioni, sempre imbeccato in area da Banchini dalla fascia destra, manda prima a lato con un colpo di testa e poi si vede parare dall'estremo difensore dei padroni di casa Parrini la propria conclusione con il destro. Al 30' gli ospiti legittimano la superiorit&agrave; dimostrata nel corso della prima frazione di gara trovando il gol del vantaggio con Di Maggio che con un bel sinistro al volo converte in rete il cross di Banchini dalla destra, aggiornando il parziale sullo 0-1 in favore dell'Audace Galluzzo, sul quale si chiude il primo tempo di gioco. La ripresa si apre con l'espulsione di Pettini al 40', per&ograve; nonostante l'inferiorit&agrave; numerica gli ospiti hanno ancora un paio di occasioni con Sereni che con la prima conclusione sfiora il palo, mentre la seconda &egrave; sventata con un bell'intervento da parte del portiere di casa Parrini. L'uomo in meno poi si fa sentire e gli ospiti accusano la stanchezza, calando il proprio ritmo di gioco, concedendo campo agli avversari che vengono fuori attaccando a pi&ugrave; riprese l'area di rigore dell'Audace Galluzzo. Ci provano sugli sviluppi di calci d'angolo prima Cona e poi Travia che non riescono per&ograve; a centrare lo specchio della porta. Infine arriva l'agognato pareggio proprio con Travia che sigla l'1-1 finale con un bel piazzato dal limite dell'area di rigore, che s'insacca alla destra del portiere.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa del Real Vinci citiamo <b>Milanesch</b>i e <b>Rabbene</b>. Per quanto riguarda gli ospiti dell'Audace Galluzzo segnaliamo le ottime prestazioni di<b> Di Maggio, Simoncioni e Lanno</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI