• Esordienti B GIR.B
  • Affrico
  • 14 - 1
  • Sancat


AFFRICO: Da Fano, Risani, Cantini, Luccianti, Mantelli, Balloni, Giannoni, Valoriani, Birindelli, Bambi, Rogai, Celoni, Silei, Fusco. All.: Roberto Tarchiani.
SANCAT: Bufalini, Brandi, Cantini, Catelani, Chelazzi, De Luca, Driouich, Fani, Geraci, Mariani, Masieri, Sieni, Barsi. All.: Cosimo Bandini.

RETI: 4 Mantelli, Valoriani, 2 Birindelli, 2 Bambi, Balloni, Giannoni, Luccianti, Silei, Fusco, Autogol pro Sancat.
NOTE: parziali: 6-0; 4-0; 4-1.



Obiettivo raggiunto per l'Affrico, che con un turno d'anticipo festeggia il primato nel girone B con una bella e netta vittoria contro la Sancat: il risultato non è mai stato fuori dalla portata dei Leoni, che ancora una volta hanno dimostrato la continuità che li ha caratterizzati dall'inizio del torneo. Bel gioco, tante azioni, ritmo e anche tanti tanti gol: ben 65 quelli messi a segno fino ad ora dalla formazione di mister Tarchiani, che può ancora migliorare visto che c'è a disposizione un altro turno di campionato. Da elogiare sicuramente è la prestazione dell'attacco dell'Affrico, ma non c'è da scordarsi della retroguardia della formazione oggi padrona di casa: la migliore del campionato, con appena 11 gol subiti in dodici partite disputate. Insomma, l'Affrico fino ad oggi è stato perfetto, e in questo pungente pomeriggio di dicembre lo ha ribadito a gran voce, disputando una gran gara. Prossimo step, conquistare la vittoria anche nell'ultima gara, per terminare il campionato senza neanche una sconfitta. Mister Tarchiani al termine di questi sessanta minuti, pieno di orgoglio per questo gruppo ha voluto dire la sua: Abbiamo fatto una grande prestazione, proponendo come sempre delle interessanti trame di gioco senza perdere la nostra identità e conquistando un risultato che ci rende contenti. Con una settimana d'anticipo abbiamo vinto il girone: è una grandissima soddisfazione, e lo abbiamo fatto grazie ad un gruppo di ragazzi molto bravi, disponibili, che stanno crescendo giorno dopo giorno seguendo gli insegnamenti che io e mister Pierallini diamo loro in settimana e in partita. Insomma, non possiamo che essere orgogliosi, visto che siamo riusciti ad amalgamare una rosa di ragazzi davvero interessanti sotto tutti i punti di vista, e non solo quello tecnico, legato strettamente al campo. È una vittoria di questo magnifico gruppo, e vogliamo provare a bissare questa gioia anche nel girone A .

AFFRICO: Da Fano, Risani, Cantini, Luccianti, Mantelli, Balloni, Giannoni, Valoriani, Birindelli, Bambi, Rogai, Celoni, Silei, Fusco. All.: Roberto Tarchiani.<br >SANCAT: Bufalini, Brandi, Cantini, Catelani, Chelazzi, De Luca, Driouich, Fani, Geraci, Mariani, Masieri, Sieni, Barsi. All.: Cosimo Bandini.<br > RETI: 4 Mantelli, Valoriani, 2 Birindelli, 2 Bambi, Balloni, Giannoni, Luccianti, Silei, Fusco, Autogol pro Sancat.<br >NOTE: parziali: 6-0; 4-0; 4-1. Obiettivo raggiunto per l'Affrico, che con un turno d'anticipo festeggia il primato nel girone B con una bella e netta vittoria contro la Sancat: il risultato non &egrave; mai stato fuori dalla portata dei Leoni, che ancora una volta hanno dimostrato la continuit&agrave; che li ha caratterizzati dall'inizio del torneo. Bel gioco, tante azioni, ritmo e anche tanti tanti gol: ben 65 quelli messi a segno fino ad ora dalla formazione di mister Tarchiani, che pu&ograve; ancora migliorare visto che c'&egrave; a disposizione un altro turno di campionato. Da elogiare sicuramente &egrave; la prestazione dell'attacco dell'Affrico, ma non c'&egrave; da scordarsi della retroguardia della formazione oggi padrona di casa: la migliore del campionato, con appena 11 gol subiti in dodici partite disputate. Insomma, l'Affrico fino ad oggi &egrave; stato perfetto, e in questo pungente pomeriggio di dicembre lo ha ribadito a gran voce, disputando una gran gara. Prossimo step, conquistare la vittoria anche nell'ultima gara, per terminare il campionato senza neanche una sconfitta. Mister Tarchiani al termine di questi sessanta minuti, pieno di orgoglio per questo gruppo ha voluto dire la sua: <b>Abbiamo fatto una grande prestazione, proponendo come sempre delle interessanti trame di gioco senza perdere la nostra identit&agrave; e conquistando un risultato che ci rende contenti. Con una settimana d'anticipo abbiamo vinto il girone: &egrave; una grandissima soddisfazione, e lo abbiamo fatto grazie ad un gruppo di ragazzi molto bravi, disponibili, che stanno crescendo giorno dopo giorno seguendo gli insegnamenti che io e mister Pierallini diamo loro in settimana e in partita. Insomma, non possiamo che essere orgogliosi, visto che siamo riusciti ad amalgamare una rosa di ragazzi davvero interessanti sotto tutti i punti di vista, e non solo quello tecnico, legato strettamente al campo. &Egrave; una vittoria di questo magnifico gruppo, e vogliamo provare a bissare questa gioia anche nel girone A</b> .




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI