• Giovanissimi B GIR.E
  • Sancat
  • 1 - 5
  • Montespertoli


SANCAT: Rizzo, Di Marco, Fossati, Sorri, Baud, Nerozzi, Ferrini, Barone, Galli, Coda Nunziante, Graziani. A disp.: Abriani, D'Agostino, Falsetti, Giuffrida, Silvestri, Ortolani. All.: Marco Ponzoni.
MONTESPERTOLI: Burresi, Dei, Romeo, Mancini, Nencioni, Mazzone, Bonaiuti, Donati, Ciampi, Chini, Nesti. A disp.: Biotti, Giovannetti, Sacchi, Magrino, Bartalucci, Battiato. All.: Stefano Biotti.

ARBITRO: Zonfrillo sez. Valdarno.

RETI: 3 Bonaiuti, Ciampi, Donati, Coda Nunziante.



Il Montespertoli riesce a imporsi sulla Sancat grazie ad un primo tempo super in cui la vittoria è stata già archiviata. La formazione ospite è partita all'attacco e alla prima occasione al 5' Donati calcia di poco a lato. Due minuti dopo sempre Donati serve Bonaiuti che, in area di rigore, calcia a botta sicura e lambisce il palo. I padroni di casa rispondono con Galli che, in contropiede, mette per ben due volte in difficoltà la difesa rivale: alla prima conclusione calcia impreciso e non trova la porta; alla seconda il suo tiro termina di poco sopra la traversa. Gli ospiti non si lasciano intimorire e un ispirato Donati trova con un tiro l'incrocio dei pali, su cui prova la ribattuta Ciampi, ma il portiere devia in angolo. Al 15' la formazione ospite trova il tanto sospirato vantaggio: Donati prova la conclusione ma il pallone si stampa sulla traversa; al secondo tentativo Ciampi controlla e fa gol. Poco più tardi su assist di Chini c'è il tiro ad effetto di Donati sul secondo palo, che supera Rizzo. La formazione locale risponde su un calcio di punizione di Galli, che impegna in tuffo Burresi. Al 30' arriva la terza rete del Montespertoli che porta la firma di Bonaiuti: gran tiro in diagonale che spedisce il pallone sul palo più lontano. Nel finale di gara i locali riescono a realizzare il gol della bandiera causa un'indecisione di Burresi dopo un calcio di punizione: nessuno prende la sfera, che viene spedita dentro la porta da Coda Nunziante. Nella ripresa la Sancat torna in campi più carica, ma non riesce a concretizzare su quattro corner a disposizione maturati. Dopo un quarto d'ora gli ospiti puniscono gli avversari grazie a Bonaiuti che, dal limite, manda il pallone sotto l'incrocio. Sempre Bonaiuti che recupera il pallone nella tre-quarti avversaria, supera in dribbling due difensori e calcia direttamente in porta battendo di nuovo Rizzo. Mister Ponzoni non si aspettava una sconfitta di questa portata ed esce dispiaciuto sapendo che il suo gruppo di ragazzi può decisamente fare di più. Il Montespertoli torna a vincere e lo fa con una prestazione di maturità, e in maniera convincente porta a casa tre punti importanti.

Calciatoripiù: Per la Sancat Coda Nunziante. Per il Montespertoli Bonaiuti e Chini.

SANCAT: Rizzo, Di Marco, Fossati, Sorri, Baud, Nerozzi, Ferrini, Barone, Galli, Coda Nunziante, Graziani. A disp.: Abriani, D'Agostino, Falsetti, Giuffrida, Silvestri, Ortolani. All.: Marco Ponzoni.<br >MONTESPERTOLI: Burresi, Dei, Romeo, Mancini, Nencioni, Mazzone, Bonaiuti, Donati, Ciampi, Chini, Nesti. A disp.: Biotti, Giovannetti, Sacchi, Magrino, Bartalucci, Battiato. All.: Stefano Biotti.<br > ARBITRO: Zonfrillo sez. Valdarno.<br > RETI: 3 Bonaiuti, Ciampi, Donati, Coda Nunziante. Il Montespertoli riesce a imporsi sulla Sancat grazie ad un primo tempo super in cui la vittoria &egrave; stata gi&agrave; archiviata. La formazione ospite &egrave; partita all'attacco e alla prima occasione al 5' Donati calcia di poco a lato. Due minuti dopo sempre Donati serve Bonaiuti che, in area di rigore, calcia a botta sicura e lambisce il palo. I padroni di casa rispondono con Galli che, in contropiede, mette per ben due volte in difficolt&agrave; la difesa rivale: alla prima conclusione calcia impreciso e non trova la porta; alla seconda il suo tiro termina di poco sopra la traversa. Gli ospiti non si lasciano intimorire e un ispirato Donati trova con un tiro l'incrocio dei pali, su cui prova la ribattuta Ciampi, ma il portiere devia in angolo. Al 15' la formazione ospite trova il tanto sospirato vantaggio: Donati prova la conclusione ma il pallone si stampa sulla traversa; al secondo tentativo Ciampi controlla e fa gol. Poco pi&ugrave; tardi su assist di Chini c'&egrave; il tiro ad effetto di Donati sul secondo palo, che supera Rizzo. La formazione locale risponde su un calcio di punizione di Galli, che impegna in tuffo Burresi. Al 30' arriva la terza rete del Montespertoli che porta la firma di Bonaiuti: gran tiro in diagonale che spedisce il pallone sul palo pi&ugrave; lontano. Nel finale di gara i locali riescono a realizzare il gol della bandiera causa un'indecisione di Burresi dopo un calcio di punizione: nessuno prende la sfera, che viene spedita dentro la porta da Coda Nunziante. Nella ripresa la Sancat torna in campi pi&ugrave; carica, ma non riesce a concretizzare su quattro corner a disposizione maturati. Dopo un quarto d'ora gli ospiti puniscono gli avversari grazie a Bonaiuti che, dal limite, manda il pallone sotto l'incrocio. Sempre Bonaiuti che recupera il pallone nella tre-quarti avversaria, supera in dribbling due difensori e calcia direttamente in porta battendo di nuovo Rizzo. Mister Ponzoni non si aspettava una sconfitta di questa portata ed esce dispiaciuto sapendo che il suo gruppo di ragazzi pu&ograve; decisamente fare di pi&ugrave;. Il Montespertoli torna a vincere e lo fa con una prestazione di maturit&agrave;, e in maniera convincente porta a casa tre punti importanti.<br > Calciatoripi&ugrave;: Per la Sancat Coda Nunziante. Per il Montespertoli Bonaiuti e Chini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI