• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Pelago
  • 1 - 2
  • Fiorentina Women


PELAGO: Balli, Bonini, Madonia, Olpiom, Barbaro, Chiarantini, Lachi, Ramai, Gerini, Raggi, Caffeo, Guidotti. All.: Cosi.
FIORENTINA WOMEN: Giachi, Carletti, Vignolini, Masini, Caselli, Torbi, Shehade, Seratini, Vespi, Santini, Boukalam, Battistoni, Bartolozzi, Bianchini. All.: Pallotta.

RETI: Masini, Vespi, Ramai.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-1, 1-1.



Tre vittorie su tre per la Fiorentina Women che vince non senza qualche difficoltà sul campo del Pelago. La partita si decide solo nell'ultimo tempo di gara. Il primo tempo termina a reti inviolate nonostante una leggere supremazia delle ragazze della Fiorentina. Il secondo tempo esce fuori anche il Pelago ma sono le viola a sbloccare il punteggio con la rete di Masini. Il Pelago si vede annullare un gol da calcio piazzato, ma non si arrende e trova la rete con Ramai, il quale riceve il cross dalla fascia destra e insacca in rete. Le viola però passano di nuovo in vantaggio grazie alla rete di Vespi nella terza frazione. Si conclude così un match molto combattuto e giocato perlopiù a centrocampo, caratterizzato da molti interventi fallosi, specialmente da parte degli ospiti, che hanno spezzettato il gioco a più riprese. Alla fine però sono le ragazze di Firenze ad aggiudicarsi i tre punti.

Calciatoripiù
: Caffeo e Guidotti due ragazzi del 2007 (Pelago).

PELAGO: Balli, Bonini, Madonia, Olpiom, Barbaro, Chiarantini, Lachi, Ramai, Gerini, Raggi, Caffeo, Guidotti. All.: Cosi.<br >FIORENTINA WOMEN: Giachi, Carletti, Vignolini, Masini, Caselli, Torbi, Shehade, Seratini, Vespi, Santini, Boukalam, Battistoni, Bartolozzi, Bianchini. All.: Pallotta.<br > RETI: Masini, Vespi, Ramai. <br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-1, 1-1. Tre vittorie su tre per la Fiorentina Women che vince non senza qualche difficolt&agrave; sul campo del Pelago. La partita si decide solo nell'ultimo tempo di gara. Il primo tempo termina a reti inviolate nonostante una leggere supremazia delle ragazze della Fiorentina. Il secondo tempo esce fuori anche il Pelago ma sono le viola a sbloccare il punteggio con la rete di Masini. Il Pelago si vede annullare un gol da calcio piazzato, ma non si arrende e trova la rete con Ramai, il quale riceve il cross dalla fascia destra e insacca in rete. Le viola per&ograve; passano di nuovo in vantaggio grazie alla rete di Vespi nella terza frazione. Si conclude cos&igrave; un match molto combattuto e giocato perlopi&ugrave; a centrocampo, caratterizzato da molti interventi fallosi, specialmente da parte degli ospiti, che hanno spezzettato il gioco a pi&ugrave; riprese. Alla fine per&ograve; sono le ragazze di Firenze ad aggiudicarsi i tre punti. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Caffeo e Guidotti </b>due ragazzi del 2007 (Pelago).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI