• Pulcini
  • Albereta San Salvi
  • 1 - 4
  • Fortis Juventus


ALBERETA SAN SALVI: Pratellesi, Laganà, Baldazzi, Trippi, Burli, Mallozzi, Tinti, Bertini, De Rocco, Lanfrancotti, Lavic, Di Fede, Marchi. All.: Salvatore Spanu.
FORTIS JUVENTUS: Fusi, Nencioli, Bini, Cecchi, Gianassi, Bonini, Montuschi, Caia, Incagli, Guidotti, Morelli, Felloni, Brunetti. All.: Lorenzo Smacchi.

RETI: Morelli 2, Guidotti, Gianassi, Nencioli.
NOTE: Parziali: 0-3, 0-1, 0-1.



Oggi alla Nave a Rovezzano arriva la corazzata della Fortis Juventus guidata da mister Smacchi. Partono subito forte i ragazzi di Borgo San Lorenzo, con un ispirato Morelli, che prima scalda i guanti di un ottimo Pratellesi, e poi con un bel diagonale porta in vantaggio i suoi. Dopo due minuti sempre Morelli si vede negare la doppietta da Pratellesi che vola al palo e devia fuori. L'Albereta si vede solo al decimo quando De Rocco mette fuori da buona posizione. La Fortis continua a fare la partita chiudendo i ragazzi di mister Spanu nella loro metà campo. Il primo tempo si chiude con altri due gol, il primo di Morelli che vince un contrasto e con freddezza batte Pratellesi, poi è Guidotti ad andare in rete dopo una pregevole azione di Incagli. Il secondo tempo parte subito con il gol della Fortis, su una bella verticalizzazione Gianassi mette dentro. La gara è più equilibrata, con la Fortis che continua a macinare gioco e l'Albereta che chiude meglio gli spazzi. Nonostante la supremazia la Fortis non trova il secondo gol, mentre l'Albereta non riesce a creare grossi pensieri a Fusi. Nel terzo tempo l'Albereta tiene e riesce a limitare i danni. Ciò nonostante la prima occasione capita sui piedi di Morelli che non trova la porta. Al 5' De Rocco lavora una bella palla vicino al corner e serve Burli al centro che però non trova la porta. Dopo altre due belle parate di Pratellesi, la Fortis va in gol con Nencioli che con una gran botta risolve una mischia in area. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi della Fortis per la bella partita e l'ottima organizzazione di gioco. Utile il confronto contro una squadra più forte per i ragazzi dell'Albereta: questa partita servirà per capire che con certe squadre non basta fare il proprio compitino per fare risultato.

Calciatoripiù
: Pratellesi, Mallozzi (Albereta San Salvi), Morelli e Nencioli (Fortis Juventus).

ALBERETA SAN SALVI: Pratellesi, Lagan&agrave;, Baldazzi, Trippi, Burli, Mallozzi, Tinti, Bertini, De Rocco, Lanfrancotti, Lavic, Di Fede, Marchi. All.: Salvatore Spanu.<br >FORTIS JUVENTUS: Fusi, Nencioli, Bini, Cecchi, Gianassi, Bonini, Montuschi, Caia, Incagli, Guidotti, Morelli, Felloni, Brunetti. All.: Lorenzo Smacchi.<br > RETI: Morelli 2, Guidotti, Gianassi, Nencioli. <br >NOTE: Parziali: 0-3, 0-1, 0-1. Oggi alla Nave a Rovezzano arriva la corazzata della Fortis Juventus guidata da mister Smacchi. Partono subito forte i ragazzi di Borgo San Lorenzo, con un ispirato Morelli, che prima scalda i guanti di un ottimo Pratellesi, e poi con un bel diagonale porta in vantaggio i suoi. Dopo due minuti sempre Morelli si vede negare la doppietta da Pratellesi che vola al palo e devia fuori. L'Albereta si vede solo al decimo quando De Rocco mette fuori da buona posizione. La Fortis continua a fare la partita chiudendo i ragazzi di mister Spanu nella loro met&agrave; campo. Il primo tempo si chiude con altri due gol, il primo di Morelli che vince un contrasto e con freddezza batte Pratellesi, poi &egrave; Guidotti ad andare in rete dopo una pregevole azione di Incagli. Il secondo tempo parte subito con il gol della Fortis, su una bella verticalizzazione Gianassi mette dentro. La gara &egrave; pi&ugrave; equilibrata, con la Fortis che continua a macinare gioco e l'Albereta che chiude meglio gli spazzi. Nonostante la supremazia la Fortis non trova il secondo gol, mentre l'Albereta non riesce a creare grossi pensieri a Fusi. Nel terzo tempo l'Albereta tiene e riesce a limitare i danni. Ci&ograve; nonostante la prima occasione capita sui piedi di Morelli che non trova la porta. Al 5' De Rocco lavora una bella palla vicino al corner e serve Burli al centro che per&ograve; non trova la porta. Dopo altre due belle parate di Pratellesi, la Fortis va in gol con Nencioli che con una gran botta risolve una mischia in area. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi della Fortis per la bella partita e l'ottima organizzazione di gioco. Utile il confronto contro una squadra pi&ugrave; forte per i ragazzi dell'Albereta: questa partita servir&agrave; per capire che con certe squadre non basta fare il proprio compitino per fare risultato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pratellesi, Mallozzi </b>(Albereta San Salvi),<b> Morelli e Nencioli</b> (Fortis Juventus).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI