• Esordienti GIR.F
  • Prato
  • 2 - 0
  • Montelupo


PRATO C : Giunti, Bucciantini, Tassi, Dell'Ernia, cerchi, Tatini, El Youssefi, Bartolini, Rus, Vettori, Orefice, Limberti, Toci, Tosi, Ferrari, Tramacere, Bucalossi. All.: Luciano Gori.
MONTELUPO B : Tartaglione, Belli, Stabile, Ricceri, Mineo, Cortese, Cannamela, Dacci, Ancillotti, Pantuso, Regoli, Gallorini, Poli, Radovani, Polizzi. All.: Sauro Belli.
PARZIALI: 0-0; 2-0; 0-0.

RETI: Limberti, Ferrari.



Grazie a un 2-0 bello tondo e sicuro il Prato riesce a vincere contro un buon Montelupo in questa sfida della domenica mattina. Il Prato ha saputo mettere in campo delle buone qualità unite ad una certa solidità difensiva, che hanno permesso di affrontare il match nel migliore dei modi e battere un avversario spigoloso e difficile come è il Montelupo. Nel primo tempo, nonostante finisca a reti inviolate, una buona occasione per sbloccare il match ce l'ha il Prato, con Vettori, che però dagli undici metri non riesce ad essere preciso e sbaglia il rigore che poteva valere l'1-0. Ma il gol è nell'aria per il Prato, che, infatti, nel secondo tempo ne segna addirittura due: il primo con Limberti, con un bel gol da fuori area e il secondo con Ferrari, la cui conclusione viene deviata fortunosamente da un difensore del Montelupo. Nel terzo tempo il Prato continuerà a giocare, mostrando sempre una buona intensità e anche un buon gioco, ma non riuscirà, suo malgrado, a trovare la via del gol e a mettere a segno il 3-0. Finisce così la partita: può essere soddisfatto il Prato, che esce molto bene da un match non semplice, del quale si può rammaricare soltanto per i pochi gol segnati.
Calciatoripiù
: Toci, grande prova a centrocampo, e Tosi, muro difensivo, sono i migliori nel Prato.

PRATO C : Giunti, Bucciantini, Tassi, Dell'Ernia, cerchi, Tatini, El Youssefi, Bartolini, Rus, Vettori, Orefice, Limberti, Toci, Tosi, Ferrari, Tramacere, Bucalossi. All.: Luciano Gori.<br >MONTELUPO B : Tartaglione, Belli, Stabile, Ricceri, Mineo, Cortese, Cannamela, Dacci, Ancillotti, Pantuso, Regoli, Gallorini, Poli, Radovani, Polizzi. All.: Sauro Belli.<br >PARZIALI: 0-0; 2-0; 0-0.<br > RETI: Limberti, Ferrari. Grazie a un 2-0 bello tondo e sicuro il Prato riesce a vincere contro un buon Montelupo in questa sfida della domenica mattina. Il Prato ha saputo mettere in campo delle buone qualit&agrave; unite ad una certa solidit&agrave; difensiva, che hanno permesso di affrontare il match nel migliore dei modi e battere un avversario spigoloso e difficile come &egrave; il Montelupo. Nel primo tempo, nonostante finisca a reti inviolate, una buona occasione per sbloccare il match ce l'ha il Prato, con Vettori, che per&ograve; dagli undici metri non riesce ad essere preciso e sbaglia il rigore che poteva valere l'1-0. Ma il gol &egrave; nell'aria per il Prato, che, infatti, nel secondo tempo ne segna addirittura due: il primo con Limberti, con un bel gol da fuori area e il secondo con Ferrari, la cui conclusione viene deviata fortunosamente da un difensore del Montelupo. Nel terzo tempo il Prato continuer&agrave; a giocare, mostrando sempre una buona intensit&agrave; e anche un buon gioco, ma non riuscir&agrave;, suo malgrado, a trovare la via del gol e a mettere a segno il 3-0. Finisce cos&igrave; la partita: pu&ograve; essere soddisfatto il Prato, che esce molto bene da un match non semplice, del quale si pu&ograve; rammaricare soltanto per i pochi gol segnati. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Toci</b>, grande prova a centrocampo, e <b>Tosi</b>, muro difensivo, sono i migliori nel Prato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI