• Giovanissimi B GIR.B
  • Unione Pol. Poliziana
  • 1 - 3
  • Bibbiena


U.POLIZIANA: Santoni N., Delsegato, Morelli, Minutolo, Montiani, Ferdous, Marzocchi, Santoni G., Faedda, Molinari, Bruzzichelli. A disp.: Rossi, Severini, Mulas, Esposito, Pili, Castoldi. All.: Stefano Consoli.
BIBBIENA B : Masetti, Versari, Lusini, Tellini, Rossi, Gambineri N., Soldani, Bonini, Donati, Agostini, Dellai. A disp.: Fognani, Gambineri F., Castri, Giardini. All.: Angiolo Tellini.

ARBITRO: Milighetti di Arezzo.

RETI: Bruzzichelli, Agostini, Lusini, Tellini.



Pronti via ed è subito due a zero ospite. Prima Agostini approfitta di una disattenzione e porta in vantaggio i suoi, poi il raddoppio ha la firma di Lusini che sugli sviluppi di un corner insacca. Poi la Poliziana reagisce e colpisce traversa con Minutolo su punizione. Bruzzichelli accorcia le distanze con un diagonale che prima colpisce il palo, poi lui stesso la ribatte in rete ma la sfera colpisce un'altra volta il legno, in questa occasione però entra nel sacco. Nel secondo tempo la Poliziana appare più determinata ma poco pericolosa. Così arriva il terzo gol ospite: palla sul primo palo e tiro al volo di Tellini, che segna per il definitivo uno a tre. La Poliziana non ha più forze per reagire, così gli ospiti vanno vicini al quarto gol con Agostini.
Calciatoripiù: Ferdous
(U. Poliziana). Versari (Bibbiena).

U.POLIZIANA: Santoni N., Delsegato, Morelli, Minutolo, Montiani, Ferdous, Marzocchi, Santoni G., Faedda, Molinari, Bruzzichelli. A disp.: Rossi, Severini, Mulas, Esposito, Pili, Castoldi. All.: Stefano Consoli.<br >BIBBIENA B : Masetti, Versari, Lusini, Tellini, Rossi, Gambineri N., Soldani, Bonini, Donati, Agostini, Dellai. A disp.: Fognani, Gambineri F., Castri, Giardini. All.: Angiolo Tellini.<br > ARBITRO: Milighetti di Arezzo.<br > RETI: Bruzzichelli, Agostini, Lusini, Tellini. Pronti via ed &egrave; subito due a zero ospite. Prima Agostini approfitta di una disattenzione e porta in vantaggio i suoi, poi il raddoppio ha la firma di Lusini che sugli sviluppi di un corner insacca. Poi la Poliziana reagisce e colpisce traversa con Minutolo su punizione. Bruzzichelli accorcia le distanze con un diagonale che prima colpisce il palo, poi lui stesso la ribatte in rete ma la sfera colpisce un'altra volta il legno, in questa occasione per&ograve; entra nel sacco. Nel secondo tempo la Poliziana appare pi&ugrave; determinata ma poco pericolosa. Cos&igrave; arriva il terzo gol ospite: palla sul primo palo e tiro al volo di Tellini, che segna per il definitivo uno a tre. La Poliziana non ha pi&ugrave; forze per reagire, cos&igrave; gli ospiti vanno vicini al quarto gol con Agostini. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ferdous</b> (U. Poliziana). <b>Versari </b>(Bibbiena).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI