• Esordienti B GIR.C
  • Molinense
  • 0 - 5
  • Audax Rufina


MOLINENSE: Masi, Rinor, Iacono, Palazzi, Omeri, Cosimelli, Fusi, Piero, Tarfugli. A disp.: Pratesi, Hassaf, Cesari. All.: Rinaldo Fusi.
AUDA. RUFINA: Blandi, Bulletti, Casini, Foconi, Falsini, Marlottolo, Travaglini, Celli, Coscione, Lippucci, Tanini, Giunti, Sula. All.: Mugnai.

RETI: Foconi, Travaglini, Sula, Foconi, Lippucci.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-2, 0-3.



Netta vittoria dell'Audax Rufina che, sul campo della Molinense, si impone con un rotondo 5 a 0 che non lascia troppo spazio alle recriminazioni. Ciò che non racconta il risultato, però, è che per alcuni tratti la partita era stata molto equilibrata. La prima frazione, ad esempio, vede le due compagini allinearsi sul terreno di gioco in maniera quasi speculare, e giostrare la sfera a fasi alterne risultando in un gran numero di contrasti. Le occasioni non sono così numerose come ci si potrebbe attendere e, sebbene gli ospiti tengano in mano il pallino del gioco, si giunge al primo intervallo con la situazione ancora invariata. Al riprendere delle velleità, sono ancora una volta i ragazzi allenati da Mister Mugnai a partire col piede premuto sull'acceleratore, costringendo i padroni di casa ad agire di rimessa e a chiudersi nella propria trequarti. Il primo gol è subitaneo: Foconi riceve palla da posizione decentrata, mira la porta e lascia andare la gamba disegnando una bella traiettoria che non lascia alcuno scampo all'estremo difensore avversario. Il gol mette le cose in discesa per l'Audax Rufina, mentre la Molinense appare barcollante e subisce il secondo gol nel giro di istanti: Travaglini compie un'incursione centrale, lascia alle spalle il suo marcatore e, dopo aver alzato la testa, beffa Masi in uscita con un tocco preciso. Si giunge infine al terzo e ultimo tempo. La consueta girandola di cambi non sembra poter stravolgere più di tanto le dinamiche della gara, visto che gli ospiti mantengono il possesso obbligando la Molinense ad agire solo di rimessa. Le reti, in questo caso sono tre, e portano le firme di Foconi, Lippucci e Sula: il primo riceve sulla sinistra e fredda il numero uno locale con un tiro tanto potente quanto preciso, il secondo sbroglia in maniera impeccabile una mischia generatasi nel cuore dell'area avversaria e il terzo, per concludere, realizza un bel tap-in arrivando in corsa su un palone vacante. Da segnalare anche una traversa colpita da Piero nel corso della prima frazione che, se entrata, avrebbe potuto forse dare un volto diverso alla partita.

Calciatoripiù
: Tra le fila della Molinense Iacono è parso essere colui che più di ogni altro è stato capace di distinguersi, con una buona intensità nelle giocate abbinata (e questo è importante) a qualità. Per quanto concerne l'Audax Rufina, invece, Foconi e Sula sono stati decisivi per il raggiungimento della vittoria finale.

MOLINENSE: Masi, Rinor, Iacono, Palazzi, Omeri, Cosimelli, Fusi, Piero, Tarfugli. A disp.: Pratesi, Hassaf, Cesari. All.: Rinaldo Fusi.<br >AUDA. RUFINA: Blandi, Bulletti, Casini, Foconi, Falsini, Marlottolo, Travaglini, Celli, Coscione, Lippucci, Tanini, Giunti, Sula. All.: Mugnai.<br > RETI: Foconi, Travaglini, Sula, Foconi, Lippucci.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-2, 0-3. Netta vittoria dell'Audax Rufina che, sul campo della Molinense, si impone con un rotondo 5 a 0 che non lascia troppo spazio alle recriminazioni. Ci&ograve; che non racconta il risultato, per&ograve;, &egrave; che per alcuni tratti la partita era stata molto equilibrata. La prima frazione, ad esempio, vede le due compagini allinearsi sul terreno di gioco in maniera quasi speculare, e giostrare la sfera a fasi alterne risultando in un gran numero di contrasti. Le occasioni non sono cos&igrave; numerose come ci si potrebbe attendere e, sebbene gli ospiti tengano in mano il pallino del gioco, si giunge al primo intervallo con la situazione ancora invariata. Al riprendere delle velleit&agrave;, sono ancora una volta i ragazzi allenati da Mister Mugnai a partire col piede premuto sull'acceleratore, costringendo i padroni di casa ad agire di rimessa e a chiudersi nella propria trequarti. Il primo gol &egrave; subitaneo: Foconi riceve palla da posizione decentrata, mira la porta e lascia andare la gamba disegnando una bella traiettoria che non lascia alcuno scampo all'estremo difensore avversario. Il gol mette le cose in discesa per l'Audax Rufina, mentre la Molinense appare barcollante e subisce il secondo gol nel giro di istanti: Travaglini compie un'incursione centrale, lascia alle spalle il suo marcatore e, dopo aver alzato la testa, beffa Masi in uscita con un tocco preciso. Si giunge infine al terzo e ultimo tempo. La consueta girandola di cambi non sembra poter stravolgere pi&ugrave; di tanto le dinamiche della gara, visto che gli ospiti mantengono il possesso obbligando la Molinense ad agire solo di rimessa. Le reti, in questo caso sono tre, e portano le firme di Foconi, Lippucci e Sula: il primo riceve sulla sinistra e fredda il numero uno locale con un tiro tanto potente quanto preciso, il secondo sbroglia in maniera impeccabile una mischia generatasi nel cuore dell'area avversaria e il terzo, per concludere, realizza un bel tap-in arrivando in corsa su un palone vacante. Da segnalare anche una traversa colpita da Piero nel corso della prima frazione che, se entrata, avrebbe potuto forse dare un volto diverso alla partita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra le fila della Molinense Iacono &egrave; parso essere colui che pi&ugrave; di ogni altro &egrave; stato capace di distinguersi, con una buona intensit&agrave; nelle giocate abbinata (e questo &egrave; importante) a qualit&agrave;. Per quanto concerne l'Audax Rufina, invece, <b>Foconi</b> e <b>Sula</b> sono stati decisivi per il raggiungimento della vittoria finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI