• Esordienti B GIR.C
  • Pontassieve
  • 6 - 0
  • Rignanese


PONTASSIEVE: Martini, Buccioni, Fedi, Mazzuoli, Magnelli, Iodice, Brilli, Barchielli, Paoli, De Simone, Francalanci, Clementi, Bargellini L. All.: Paolinetti.
RIGNANESE: Ermini, Papi, Casalini, Mannini, Altopiano, Altimari, Danesi, Torsoni, Cepele, Nocentini, Giachi, Mastromatteo, Vaccaro. All.: Castellucci.

RETI: 3 De Simone, Fedi, Brilli, Francalanci.
NOTE: parziali: 3-0; 2-0; 1-0.



Sfodera una grande prestazione il Pontassieve, che rispetta il pronostico e vince contro la Rignanese nella quinta giornata di ritorno del campionato: la vittoria non è mai stata fuori dalla portata del Pontassieve, che fin da minuti iniziali ha spinto sull'acceleratore provando a segnare per mettere subito al sicuro la partita. Quello che si vede nel primo tempo è proprio questo, con il Pontassieve, che dopo aver segnato il terzo gol della giornata si limiterà a segnare ancora ma senza strafare, controllando nella maniera migliore la partita e gestendo il ritmo nonostante un buon finale di gara della Rignanese, che ha terminato la propria gara in crescendo, e andando vicino al gol anche in una occasione con Danesi, che si sarebbe meritato di segnare il gol della bandiera per i suoi. L'approccio è ottimo da parte del Pontassieve, che inizia la partita alla grande e trova il gol dopo poco. I padroni di casa spingono e la Rignanese riesce ad opporsi agli attacchi avversari anche grazie alle ottime parate di Ermini, che oggi ha fatto degli ottimi interventi in porta, ed è anche grazie a lui se il parziale non è stato così severo per la Rignanese. De Simone sigla una splendida tripletta, mentre Fedi, Brilli e Francalanci chiudono la partita sul 6-0 e fanno sorridere mister Paolinetti, soddisfatto della prestazione di carattere dei suoi.

Calciatoripiù
: Fedi, Mazzuoli (Pontassieve).

PONTASSIEVE: Martini, Buccioni, Fedi, Mazzuoli, Magnelli, Iodice, Brilli, Barchielli, Paoli, De Simone, Francalanci, Clementi, Bargellini L. All.: Paolinetti.<br >RIGNANESE: Ermini, Papi, Casalini, Mannini, Altopiano, Altimari, Danesi, Torsoni, Cepele, Nocentini, Giachi, Mastromatteo, Vaccaro. All.: Castellucci.<br > RETI: 3 De Simone, Fedi, Brilli, Francalanci.<br >NOTE: parziali: 3-0; 2-0; 1-0. Sfodera una grande prestazione il Pontassieve, che rispetta il pronostico e vince contro la Rignanese nella quinta giornata di ritorno del campionato: la vittoria non &egrave; mai stata fuori dalla portata del Pontassieve, che fin da minuti iniziali ha spinto sull'acceleratore provando a segnare per mettere subito al sicuro la partita. Quello che si vede nel primo tempo &egrave; proprio questo, con il Pontassieve, che dopo aver segnato il terzo gol della giornata si limiter&agrave; a segnare ancora ma senza strafare, controllando nella maniera migliore la partita e gestendo il ritmo nonostante un buon finale di gara della Rignanese, che ha terminato la propria gara in crescendo, e andando vicino al gol anche in una occasione con Danesi, che si sarebbe meritato di segnare il gol della bandiera per i suoi. L'approccio &egrave; ottimo da parte del Pontassieve, che inizia la partita alla grande e trova il gol dopo poco. I padroni di casa spingono e la Rignanese riesce ad opporsi agli attacchi avversari anche grazie alle ottime parate di Ermini, che oggi ha fatto degli ottimi interventi in porta, ed &egrave; anche grazie a lui se il parziale non &egrave; stato cos&igrave; severo per la Rignanese. De Simone sigla una splendida tripletta, mentre Fedi, Brilli e Francalanci chiudono la partita sul 6-0 e fanno sorridere mister Paolinetti, soddisfatto della prestazione di carattere dei suoi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fedi</b>, <b>Mazzuoli</b> (Pontassieve).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI