• Esordienti B GIR.C
  • Resco Reggello
  • 4 - 0
  • Rignanese


RESCO REGGELLO: Cuccoli, Ceccanti, Demo, Boppi, Mariti, Persiani, Pietosi, Giusti, Giustelli, Camiciottoli, Piccardi, Nencioni, Coda, Giordani, Zagli. All.: Poggesi.
RIGNANESE: Altimari, Altopiano, Becattini, Casalini, Cioncolini, Danesi, Ermini, Fibbi, Guasti, Mannini, Mastromatteo, Nocentini, Sormani. All.: Castellucci.

RETI: Camiciottoli, Persiani, Piccardi, Giustelli
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 2-0



Partita a senso unico tra il Reggello e la Rignanese: i locali mettono al sicuro il risultato già nel primo tempo, mentre gli ospiti tentano di raddrizzare la gara nella seconda frazione di gioco, senza impensierire eccessivamente l'estremo difensore avversario. Il risultato finale dunque sorride nettamente al Reggello che sancisce il proprio predominio nel terzo tempo grazie ad un ulteriore doppietta. Partono subito bene i locali e Pietosi con un lancio in profondità pesca Camiciottoli in area, abile a superare in corsa il diretto avversario e a piazzare un preciso esterno destro che si insacca all'angolino. Sul finire del tempo è Persiani, con un tiro tanto preciso quanto potente, che insacca all'incrocio dei pali da fuori area. Il secondo tempo è più equilibrato e le due compagini non riescono ad impegnare più di tanto i rispettivi portieri avversari, equivalendosi sul piano tattico. Nel terzo tempo il Reggello accelera nuovamente ed è Piccardi che con rabbia vince un contrasto in area di rigore e scaraventa la palla in rete per il 3-0 parziale. C'è tempo anche per il poker firmato da Giustelli che, su una corta respinta della retroguardia ospite, scaglia al volo un rasoterra molto preciso all'angolino con la palla che si insacca alla destra del portiere ospite. Corretto il comportamento dei giocatori in campo che hanno profuso con impegno e determinazione le loro energie per tutti i sessanta minuti.

RESCO REGGELLO: Cuccoli, Ceccanti, Demo, Boppi, Mariti, Persiani, Pietosi, Giusti, Giustelli, Camiciottoli, Piccardi, Nencioni, Coda, Giordani, Zagli. All.: Poggesi.<br >RIGNANESE: Altimari, Altopiano, Becattini, Casalini, Cioncolini, Danesi, Ermini, Fibbi, Guasti, Mannini, Mastromatteo, Nocentini, Sormani. All.: Castellucci.<br > RETI: Camiciottoli, Persiani, Piccardi, Giustelli<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 2-0 Partita a senso unico tra il Reggello e la Rignanese: i locali mettono al sicuro il risultato gi&agrave; nel primo tempo, mentre gli ospiti tentano di raddrizzare la gara nella seconda frazione di gioco, senza impensierire eccessivamente l'estremo difensore avversario. Il risultato finale dunque sorride nettamente al Reggello che sancisce il proprio predominio nel terzo tempo grazie ad un ulteriore doppietta. Partono subito bene i locali e Pietosi con un lancio in profondit&agrave; pesca Camiciottoli in area, abile a superare in corsa il diretto avversario e a piazzare un preciso esterno destro che si insacca all'angolino. Sul finire del tempo &egrave; Persiani, con un tiro tanto preciso quanto potente, che insacca all'incrocio dei pali da fuori area. Il secondo tempo &egrave; pi&ugrave; equilibrato e le due compagini non riescono ad impegnare pi&ugrave; di tanto i rispettivi portieri avversari, equivalendosi sul piano tattico. Nel terzo tempo il Reggello accelera nuovamente ed &egrave; Piccardi che con rabbia vince un contrasto in area di rigore e scaraventa la palla in rete per il 3-0 parziale. C'&egrave; tempo anche per il poker firmato da Giustelli che, su una corta respinta della retroguardia ospite, scaglia al volo un rasoterra molto preciso all'angolino con la palla che si insacca alla destra del portiere ospite. Corretto il comportamento dei giocatori in campo che hanno profuso con impegno e determinazione le loro energie per tutti i sessanta minuti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI