• Pulcini
  • Giov. Fucecchio
  • 2 - 2
  • San Vincenzo a Torri


GIOV.FUCECCHIO B: Calugi, Femminella, Filidei, Giorni, Cosimi, Cametrio, Lapi, Boschi, Costa, Colombani, Innocenti. All.: Fioravanti.
SAN VINCENZO A TORRI: Bandinelli, Corradi, Facchiano, Fusi, Mancini, Romei, Von Der Marwitz, Zani. All.: Fusi.

RETI: 2 Fusi, Lapi, Cametrio.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-1.



Termina 2-2 il confronto di Fucecchio fra i padroni di casa del Giovani Fucecchio ed il San Vincenzo a Torri, al termine di una partita ben giocata da entrambe le compagini. Nella prima frazione di gioco è il San Vincenzo a Torri a passare in vantaggio grazie ad una bella rete di Fusi, al termine di una pregevole azione di squadra. Il Fucecchio non si dà per vinto e nella seconda parte del primo tempo attacca a spron battuto verso la porta avversaria, sprecando però diverse occasioni con Cametrio e Lapi. Anche il secondo tempo risulta sostanzialmente equilibrato, con occasioni da una parte e dall'altra, che però non portano a nessuna rete: per il Fucecchio, oltre a Costa, è sempre Cametrio il più pericoloso, mentre il San Vincenzo a Torri risponde con un paio di conclusioni insidiose da parte di Fusi e Mancini. Nel terzo tempo, però, la partita si infiamma e dopo pochissimi minuti dal rientro in campo il San Vincenzo sembra dare la spallata decisiva all'incontro, portandosi sul 2-0 sempre grazie a Fusi, che sigla così il suo secondo gol di giornata. La partita sembra mettersi sui binari favorevoli per il San Vincenzo a Torri, ma a metà terzo tempo il Fucecchio accorcia le distanze grazie ad una splendida azione sulla corsia mancina di Lapi, che incrocia sul secondo palo, senza lasciare scampo a Von Der Marwitz. Nel concitato finale di gara il San Vincenzo a Torri prova a difendere il risultato, ma a tempo quasi scaduto il Fucecchio trova la rete dell'insperato 2-2 con Cametrio, che sugli sviluppi di un batti e ribatti in area ospite, trova la deviazione vincente con un destro ravvicinato che non lascia scampo all'estremo difensore ospite.
Calciatoripiù
: Nel Fucecchio ottima gara di Filidei e Lapi. Nel San Vincenzo a Torri nota di merito per Fusi, autore dei due gol ospiti.

GIOV.FUCECCHIO B: Calugi, Femminella, Filidei, Giorni, Cosimi, Cametrio, Lapi, Boschi, Costa, Colombani, Innocenti. All.: Fioravanti. <br >SAN VINCENZO A TORRI: Bandinelli, Corradi, Facchiano, Fusi, Mancini, Romei, Von Der Marwitz, Zani. All.: Fusi. <br > RETI: 2 Fusi, Lapi, Cametrio.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-1. Termina 2-2 il confronto di Fucecchio fra i padroni di casa del Giovani Fucecchio ed il San Vincenzo a Torri, al termine di una partita ben giocata da entrambe le compagini. Nella prima frazione di gioco &egrave; il San Vincenzo a Torri a passare in vantaggio grazie ad una bella rete di Fusi, al termine di una pregevole azione di squadra. Il Fucecchio non si d&agrave; per vinto e nella seconda parte del primo tempo attacca a spron battuto verso la porta avversaria, sprecando per&ograve; diverse occasioni con Cametrio e Lapi. Anche il secondo tempo risulta sostanzialmente equilibrato, con occasioni da una parte e dall'altra, che per&ograve; non portano a nessuna rete: per il Fucecchio, oltre a Costa, &egrave; sempre Cametrio il pi&ugrave; pericoloso, mentre il San Vincenzo a Torri risponde con un paio di conclusioni insidiose da parte di Fusi e Mancini. Nel terzo tempo, per&ograve;, la partita si infiamma e dopo pochissimi minuti dal rientro in campo il San Vincenzo sembra dare la spallata decisiva all'incontro, portandosi sul 2-0 sempre grazie a Fusi, che sigla cos&igrave; il suo secondo gol di giornata. La partita sembra mettersi sui binari favorevoli per il San Vincenzo a Torri, ma a met&agrave; terzo tempo il Fucecchio accorcia le distanze grazie ad una splendida azione sulla corsia mancina di Lapi, che incrocia sul secondo palo, senza lasciare scampo a Von Der Marwitz. Nel concitato finale di gara il San Vincenzo a Torri prova a difendere il risultato, ma a tempo quasi scaduto il Fucecchio trova la rete dell'insperato 2-2 con Cametrio, che sugli sviluppi di un batti e ribatti in area ospite, trova la deviazione vincente con un destro ravvicinato che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Fucecchio ottima gara di <b>Filidei </b>e <b>Lapi</b>. Nel San Vincenzo a Torri nota di merito per <b>Fusi</b>, autore dei due gol ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI