• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Fornacette Casarosa
  • 1 - 2
  • Sextum Bientina


FORNACETTE C.: Composto, Palma, Riccetti Bertini, Coppola, Bargagna, Mannucci, Brogiotti, Rossi (Xheka), Baldacci (Bottoni), Mangani. A disp.: Crispino, Salvadori, De Paola. All.: Francesco Taccola.
S.BIENTINA: Susini, Fontanelli, Cintoli, Bernardini, Bagnoli, Gallo, Brucini, Lamnaouar, Donnini, Sella, Tonelli. A disp.: Bernardoni, Mazzanti, Bozzuto, Ferranti, Quadri. All.: Simone Montagnani.

ARBITRO: Koua Kouatcha di Pisa

RETI: 7' Mannucci, 21' Sella rig., 29' Bernardini.
NOTE: espulso Coppola (21').



8' per ribaltare la gara, lo scontro diretto è del Bientina in rimonta: sotto al 7' sul campo del Fornacette, i nerazzurri riescono a passare avanti prima della mezz'ora e, complice la superiorità numerica per l'espulsione di Coppola, ci rimangono fino alla fine. L'avvio però sembra sorridere ai rossoblù di Taccola: Riccetti raccoglie una punizione laterale crossata dentro e la rimette dentro per Mannucci che spara in rete sul secondo palo. Il Bientina reagisce subito e in un quarto d'ora scarso agguanta il pari con l'episodio che di fatto spezza la gara: Donnini subisce fallo in area, Koua Kouatcha fischia il rigore ed espelle Coppola per proteste. Dal dischetto va Sella che impatta, il Bientina conquista l'1-1 con un uomo in più per oltre un'ora. La superiorità numerica viene sfruttata già prima della mezz'ora, quando di testa Bernardini corregge in rete la punizione laterale di Cintoli. La frazione si chiude col Bientina a un passo dall'1-3: Composto vola sul pallonetto da trenta metri di Donnini e si salva con l'aiuto del palo. Meno movimentato il secondo tempo: il Bientina contiene le sortite del Fornacette e non rischia mai, salvo su una conclusione velenosissima di Mangani che attraversa tutta l'area e si spegne a fil di palo. I nerazzurri falliscono almeno due contropiedi potenzialmente letali per chiudere l'incontro, ma alla fine possono esultare. E, al netto della sconfitta, può esultare anche il Fornacette: disputare una stagione così con tutti classe 2003 non può che far sognare in vista del prossimo campionato.
Calciatoripiù: Gallo, Bernardini
(S. Bientina).

FORNACETTE C.: Composto, Palma, Riccetti Bertini, Coppola, Bargagna, Mannucci, Brogiotti, Rossi (Xheka), Baldacci (Bottoni), Mangani. A disp.: Crispino, Salvadori, De Paola. All.: Francesco Taccola.<br >S.BIENTINA: Susini, Fontanelli, Cintoli, Bernardini, Bagnoli, Gallo, Brucini, Lamnaouar, Donnini, Sella, Tonelli. A disp.: Bernardoni, Mazzanti, Bozzuto, Ferranti, Quadri. All.: Simone Montagnani.<br > ARBITRO: Koua Kouatcha di Pisa<br > RETI: 7' Mannucci, 21' Sella rig., 29' Bernardini.<br >NOTE: espulso Coppola (21'). 8' per ribaltare la gara, lo scontro diretto &egrave; del Bientina in rimonta: sotto al 7' sul campo del Fornacette, i nerazzurri riescono a passare avanti prima della mezz'ora e, complice la superiorit&agrave; numerica per l'espulsione di Coppola, ci rimangono fino alla fine. L'avvio per&ograve; sembra sorridere ai rossobl&ugrave; di Taccola: Riccetti raccoglie una punizione laterale crossata dentro e la rimette dentro per Mannucci che spara in rete sul secondo palo. Il Bientina reagisce subito e in un quarto d'ora scarso agguanta il pari con l'episodio che di fatto spezza la gara: Donnini subisce fallo in area, Koua Kouatcha fischia il rigore ed espelle Coppola per proteste. Dal dischetto va Sella che impatta, il Bientina conquista l'1-1 con un uomo in pi&ugrave; per oltre un'ora. La superiorit&agrave; numerica viene sfruttata gi&agrave; prima della mezz'ora, quando di testa Bernardini corregge in rete la punizione laterale di Cintoli. La frazione si chiude col Bientina a un passo dall'1-3: Composto vola sul pallonetto da trenta metri di Donnini e si salva con l'aiuto del palo. Meno movimentato il secondo tempo: il Bientina contiene le sortite del Fornacette e non rischia mai, salvo su una conclusione velenosissima di Mangani che attraversa tutta l'area e si spegne a fil di palo. I nerazzurri falliscono almeno due contropiedi potenzialmente letali per chiudere l'incontro, ma alla fine possono esultare. E, al netto della sconfitta, pu&ograve; esultare anche il Fornacette: disputare una stagione cos&igrave; con tutti classe 2003 non pu&ograve; che far sognare in vista del prossimo campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gallo, Bernardini</b> (S. Bientina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI