• Esordienti GIR.G
  • Olimpia Firenze
  • 7 - 0
  • Floria 2000


OLIMPIA FIR.: Volpi, Pierallini, Orlandini, Bragetta, Monti, Aretini, Ara, Barbetti, Barbieri, Bongiovanni, Ricci. Entrati: Vadi, Bartolozzi, Ania, Colombo. All.: Leonardo Papini.
FLORIA 2000: Di Salvo, Folleschi, Nocentini, Raddi, Cedri, Nastos, Piccini, Pasquariello, Vestrini, Biondi, Barlucchi. Entrati: Catalano, Di Siena, Sete, Fiori, Bertelli, Prunecchi. All.: Gianni Pagani.

RETI: 3 Ara, 2 Bongiovanni, 2 Barbieri.
NOTE: parziali 3-0, 2-0, 2-0.



Pungono e fanno molto male le vespe nel derby di Campo di Marte. Alla fine c'è spazio solo per i festeggiamenti dell'Olimpia, Floria un pò troppo rinunciataria e con la testa forse al torneo di Castello che disputerà a partire da venerdì. La partita ha avuto un protagonista per tempo. Nel primo si scatena Ara, a segno con una tripletta, delizioso il secondo goal con un'azione personale partita da centrocampo e conclusa con un tiro alle spalle del portiere. Nella secondq frazione è salito in cattedra Bongiovanni, un goal con un tiro da fuori e uno su respinta corta del portiere. Nell'ultimo tempo Barbieri ha arrotondato il passivo con due goal sottomisura, da segnalare anche un rigore negato agli ospiti con il quale avrebbero potuto quantomeno realizzare il goal della bandiera. Soddisfatto mister Papini di tutta la squadra ma sottoline le prove di Bartolozzi e Ania, entrambi classe 2005, che hanno aiutato i compagni più grandi a condurre in porto la vittoria.
Calciatoripiù
: Ara, Bongiovanni (Olimpia Fir.). Bertelli, Pasquariello (Floria 2000).

OLIMPIA FIR.: Volpi, Pierallini, Orlandini, Bragetta, Monti, Aretini, Ara, Barbetti, Barbieri, Bongiovanni, Ricci. Entrati: Vadi, Bartolozzi, Ania, Colombo. All.: Leonardo Papini. <br >FLORIA 2000: Di Salvo, Folleschi, Nocentini, Raddi, Cedri, Nastos, Piccini, Pasquariello, Vestrini, Biondi, Barlucchi. Entrati: Catalano, Di Siena, Sete, Fiori, Bertelli, Prunecchi. All.: Gianni Pagani. <br > RETI: 3 Ara, 2 Bongiovanni, 2 Barbieri. <br >NOTE: parziali 3-0, 2-0, 2-0. Pungono e fanno molto male le vespe nel derby di Campo di Marte. Alla fine c'&egrave; spazio solo per i festeggiamenti dell'Olimpia, Floria un p&ograve; troppo rinunciataria e con la testa forse al torneo di Castello che disputer&agrave; a partire da venerd&igrave;. La partita ha avuto un protagonista per tempo. Nel primo si scatena Ara, a segno con una tripletta, delizioso il secondo goal con un'azione personale partita da centrocampo e conclusa con un tiro alle spalle del portiere. Nella secondq frazione &egrave; salito in cattedra Bongiovanni, un goal con un tiro da fuori e uno su respinta corta del portiere. Nell'ultimo tempo Barbieri ha arrotondato il passivo con due goal sottomisura, da segnalare anche un rigore negato agli ospiti con il quale avrebbero potuto quantomeno realizzare il goal della bandiera. Soddisfatto mister Papini di tutta la squadra ma sottoline le prove di Bartolozzi e Ania, entrambi classe 2005, che hanno aiutato i compagni pi&ugrave; grandi a condurre in porto la vittoria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ara</b>, <b>Bongiovanni </b>(Olimpia Fir.). <b>Bertelli</b>, <b>Pasquariello </b>(Floria 2000).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI