• Esordienti B GIR.D
  • Virtus Rifredi
  • 2 - 6
  • Fiorentina


VIRTUS RIFREDI: Scarti, Soppelsa, Di Tomaso, Chiari, Calderone, De Baise, Innocenti, Kamberaj, Gualtieri, Misuri, Vannucci, Guarente R. All.: Innocenti.
FIORENTINA: Bendinelli, Conti, Lorenzi, Lila, Lorenzoni, Masini, Galastri, Sousa, Pellegrini, Comotto, Periccioli, Neri, Dell'Amico, Gorrieri. All.: Sireno.

RETI: 2 Gualtieri, Periccioli, Dell'Amico, Lila, 2 Galastri, Gorrieri.
NOTE: parziali: 0-1; 2-2; 0-3.



Non bastano due ottimi tempi alla Virtus Rifredi per fare sua la sfida contro la Fiorentina, ma sicuramente sono serviti a mettere in difficoltà la squadra viola, uscita dal campo conscia di aver affrontato un avversario di ottimo livello: come si può evincere dai tre tempi nella prima e nella seconda parte di gara si è assistito ad un match molto equilibrato, in cui solo i dettagli hanno fatto la differenza ai fini del risultato. I due parziali sono stati molto combattuti, ed entrambe le squadre si sono date battaglia in campo: alla fine nel primo tempo a vincere è la formazione gigliata, che passa nel finale grazie ad un solo gol, nato anche per via di una disattenzione della difesa di casa, fino ad allora perfetta ed impeccabile. Dopo tanto equilibrio a centrocampo decide un gol, che sblocca la partita e la fa diventare più vivace dal punto di vista offensivo. Il secondo tempo è molto bello e si articola in un batti e ribatti tra le due squadre che vede la Fiorentina fare gol e i padroni di casa rispondere immediatamente al colpo, pareggiando sempre i conti. Prima segnano i viola, con Lila, poi pareggia immediatamente Gualtieri su assist di De Biase, poi gli ospiti fanno l'1-2 e il Rifredi rimette tutto in parità ancora con Gualtieri. Tanto equilibrio e divertimento in questo parziale, che finisce meritatamente in parità. Nel terzo tempo la stanchezza si farà sentire per la Virtus Rifredi che, malgrado il palo di Guarente R., non riuscirà ad attestarsi sui ritmi dei precedenti due parziali e calerà notevolmente, permettendo così alla Fiorentina di segnare altri tre gol e chiudere la partita.

Calciatoripiù
: Misuri, gran partita la sua in fase difensiva, De Biase a centrocampo e un plauso a Gualtieri per la doppietta (Virtus Rifredi).

VIRTUS RIFREDI: Scarti, Soppelsa, Di Tomaso, Chiari, Calderone, De Baise, Innocenti, Kamberaj, Gualtieri, Misuri, Vannucci, Guarente R. All.: Innocenti.<br >FIORENTINA: Bendinelli, Conti, Lorenzi, Lila, Lorenzoni, Masini, Galastri, Sousa, Pellegrini, Comotto, Periccioli, Neri, Dell'Amico, Gorrieri. All.: Sireno.<br > RETI: 2 Gualtieri, Periccioli, Dell'Amico, Lila, 2 Galastri, Gorrieri.<br >NOTE: parziali: 0-1; 2-2; 0-3. Non bastano due ottimi tempi alla Virtus Rifredi per fare sua la sfida contro la Fiorentina, ma sicuramente sono serviti a mettere in difficolt&agrave; la squadra viola, uscita dal campo conscia di aver affrontato un avversario di ottimo livello: come si pu&ograve; evincere dai tre tempi nella prima e nella seconda parte di gara si &egrave; assistito ad un match molto equilibrato, in cui solo i dettagli hanno fatto la differenza ai fini del risultato. I due parziali sono stati molto combattuti, ed entrambe le squadre si sono date battaglia in campo: alla fine nel primo tempo a vincere &egrave; la formazione gigliata, che passa nel finale grazie ad un solo gol, nato anche per via di una disattenzione della difesa di casa, fino ad allora perfetta ed impeccabile. Dopo tanto equilibrio a centrocampo decide un gol, che sblocca la partita e la fa diventare pi&ugrave; vivace dal punto di vista offensivo. Il secondo tempo &egrave; molto bello e si articola in un batti e ribatti tra le due squadre che vede la Fiorentina fare gol e i padroni di casa rispondere immediatamente al colpo, pareggiando sempre i conti. Prima segnano i viola, con Lila, poi pareggia immediatamente Gualtieri su assist di De Biase, poi gli ospiti fanno l'1-2 e il Rifredi rimette tutto in parit&agrave; ancora con Gualtieri. Tanto equilibrio e divertimento in questo parziale, che finisce meritatamente in parit&agrave;. Nel terzo tempo la stanchezza si far&agrave; sentire per la Virtus Rifredi che, malgrado il palo di Guarente R., non riuscir&agrave; ad attestarsi sui ritmi dei precedenti due parziali e caler&agrave; notevolmente, permettendo cos&igrave; alla Fiorentina di segnare altri tre gol e chiudere la partita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Misuri</b>, gran partita la sua in fase difensiva, <b>De Biase</b> a centrocampo e un plauso a <b>Gualtieri</b> per la doppietta (Virtus Rifredi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI