• Esordienti B GIR.D
  • Sesto 2010
  • 5 - 1
  • S.Lorenzo Campi Giovani


SESTO CALCIO: Mottula, Colleoni, Spagnoli, Palomino, Biagini, Boffardi, Berti, Mei, Paoletti, Pratesi, Boncompagni. All.: Petri.
SAN LORENZO CG: Seferi, Ceccherini, Bini, Cricelli, Fraschi, Weng, Ninigeo, Rizzo, Goretti, Lugja, Forastieri. All.: Bandini.

RETI: 3 Berti, Paoletti, Boffardi, Lugja.
NOTE: parziali: 1-0; 2-1; 2-0.



Ancora una vittoria da aggiungere in classifica in campionato per il Sesto Calcio che batte con una bella prestazione il San Lorenzo nella grigia mattinata di dicembre. È stata una partita molto intensa, giocata al massimo da entrambe le squadre, ma che ha visto prevalere la formazione padrona di casa con un risultato netto: dopo un primo tempo molto equilibrato deciso da una sola rete, quella del Sesto Calcio, il match è cambiato e i padroni di casa hanno preso in mano le redini del gioco, con il San Lorenzo che da quel momento in poi ha dovuto sempre rincorrere gli avversari, pur creandosi delle buone occasioni per segnare più del solo gol marcato quest'oggi. Grazie ad una veloce ripartenza infatti il Sesto Calcio squarcia un primo tempo molto equilibrato che sarebbe potuto finire 0-0: è questo l'episodio fondamentale della partita, che la sbilancia a favore dei padroni di casa. Il secondo parziale sarà molto più equilibrato, e vedrà le due formazioni, molto bloccate nel precedente parziale, affrontarsi a viso aperto, scoprendosi e andando all'attacco alla ricerca del gol. Ancora il Sesto Calcio sblocca il parziale di gara, portandosi sul 3-0 aggregato grazie ad un colpo di testa su calcio d'angolo di Berti e un tiro sporcato di Boffardi che termina comunque in rete. La rete che accorcia le distanze per il San Lorenzo è di Lugja, che in contropiede buca la difesa di casa e ridà speranza ai suoi. Nel terzo tempo il San Lorenzo continua a spingere, forte del gol messo a segno nella seconda frazione, ma il suo attacco, tranne in due occasioni, con Lugja e Forastieri, non riesce ad essere decisivo e ad incidere sul punteggio. Cosa che invece riesce al Sesto Calcio, molto più cinico e preciso in zona gol, che chiude la partita grazie ad altri due gol di Berti, autore di una bella tripletta.

Calciatoripiù
: Berti, Boffardi (Sesto Calcio). Seferi, Goretti, Forastieri e Lugja (San Lorenzo CG).

SESTO CALCIO: Mottula, Colleoni, Spagnoli, Palomino, Biagini, Boffardi, Berti, Mei, Paoletti, Pratesi, Boncompagni. All.: Petri.<br >SAN LORENZO CG: Seferi, Ceccherini, Bini, Cricelli, Fraschi, Weng, Ninigeo, Rizzo, Goretti, Lugja, Forastieri. All.: Bandini.<br > RETI: 3 Berti, Paoletti, Boffardi, Lugja.<br >NOTE: parziali: 1-0; 2-1; 2-0. Ancora una vittoria da aggiungere in classifica in campionato per il Sesto Calcio che batte con una bella prestazione il San Lorenzo nella grigia mattinata di dicembre. &Egrave; stata una partita molto intensa, giocata al massimo da entrambe le squadre, ma che ha visto prevalere la formazione padrona di casa con un risultato netto: dopo un primo tempo molto equilibrato deciso da una sola rete, quella del Sesto Calcio, il match &egrave; cambiato e i padroni di casa hanno preso in mano le redini del gioco, con il San Lorenzo che da quel momento in poi ha dovuto sempre rincorrere gli avversari, pur creandosi delle buone occasioni per segnare pi&ugrave; del solo gol marcato quest'oggi. Grazie ad una veloce ripartenza infatti il Sesto Calcio squarcia un primo tempo molto equilibrato che sarebbe potuto finire 0-0: &egrave; questo l'episodio fondamentale della partita, che la sbilancia a favore dei padroni di casa. Il secondo parziale sar&agrave; molto pi&ugrave; equilibrato, e vedr&agrave; le due formazioni, molto bloccate nel precedente parziale, affrontarsi a viso aperto, scoprendosi e andando all'attacco alla ricerca del gol. Ancora il Sesto Calcio sblocca il parziale di gara, portandosi sul 3-0 aggregato grazie ad un colpo di testa su calcio d'angolo di Berti e un tiro sporcato di Boffardi che termina comunque in rete. La rete che accorcia le distanze per il San Lorenzo &egrave; di Lugja, che in contropiede buca la difesa di casa e rid&agrave; speranza ai suoi. Nel terzo tempo il San Lorenzo continua a spingere, forte del gol messo a segno nella seconda frazione, ma il suo attacco, tranne in due occasioni, con Lugja e Forastieri, non riesce ad essere decisivo e ad incidere sul punteggio. Cosa che invece riesce al Sesto Calcio, molto pi&ugrave; cinico e preciso in zona gol, che chiude la partita grazie ad altri due gol di Berti, autore di una bella tripletta.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Berti</b>, <b>Boffardi</b> (Sesto Calcio). <b>Seferi</b>, <b>Goretti</b>, <b>Forastieri</b> e <b>Lugja</b> (San Lorenzo CG).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI