• Pulcini B
  • Audax Rufina
  • 4 - 2
  • Fiesole Calcio


AUDA. RUFINA: Pesci, Margheri, De Luca, Fioravanti, Masi, Taverni, Fernigi, Tanini, Bellandi, Scotti, Zaccaria, Brilli. All.: Alessio Composto.
FIESOLE: Pecchioli, Lascialfari, Bandini, Lombardi, Palazzini, Ortolani, Aureli, Limi, Falossi, Brunelli, Silvestri. All.: Stefano Dini.

RETI: Tanini 3, De Luca, Aureli, Silvestri.
NOTE: 2-1; 1-0; 1-1.



Splendida vittoria per l'Audax Rufina, che di fronte al suo pubblico batte il Fiesole per 4-2. Nel primo tempo la partita è più equilibrata di quanto il punteggio finale non lasci intendere: l'Audax gioca bene ma il Fiesole non sfigura affatto, gli ospiti tengono testa ai padroni di casa, sfiorano il gol in più di un'occasione e intorno alla metà del primo tempo passano addirittura in vantaggio. Il gol che rompe l'equilibrio è di Aureli, che approfitta di una respinta corta del portiere avversario e porta in vantaggio i suoi con un tap in facile facile. Purtroppo per gli ospiti, il gol è la gioia di un attimo: la risposta dell'Audax è immediata, Tanini fa prima l'1-1 con un gran colpo di testa e poi firma il 2-1 con un missile dal limite dell'area di rigore. La rimonta e la vittoria nel primo tempo mettono le ali ai piedi dell'Audax, che nel secondo tempo porta al massimo i giri del suo motore offensivo e strappa una preziosissima vittoria per 1-0: a segno De Luca, che prima recupera il pallone sulla trequarti avversaria e poi o scaraventa in porta con una staffilata dalla media distanza sulla quale nulla può l'estremo difensore fiesolano. Nel terzo tempo la partita è equilibrata, l'Audax cerca insistentemente il gol che chiuderebbe il conto e il Fiesole prova a riaprire la partita con repentini affondi in contropiede. L'ultima frazione di gioco finisce 1-1: per i padroni di casa a segno Tanini con un tocco preciso da distanza ravvicinata, per gli ospiti pareggia Silvestri con un tap in su un tiro di Lombardi inizialmente respinto dal portiere dell'Audax.
Calciatoripiù
: Tanini (Aud. Rufina), Palazzini, Ortolani, Bandini (Fiesole).

AUDA. RUFINA: Pesci, Margheri, De Luca, Fioravanti, Masi, Taverni, Fernigi, Tanini, Bellandi, Scotti, Zaccaria, Brilli. All.: Alessio Composto. <br >FIESOLE: Pecchioli, Lascialfari, Bandini, Lombardi, Palazzini, Ortolani, Aureli, Limi, Falossi, Brunelli, Silvestri. All.: Stefano Dini. <br > RETI: Tanini 3, De Luca, Aureli, Silvestri. <br >NOTE: 2-1; 1-0; 1-1. Splendida vittoria per l'Audax Rufina, che di fronte al suo pubblico batte il Fiesole per 4-2. Nel primo tempo la partita &egrave; pi&ugrave; equilibrata di quanto il punteggio finale non lasci intendere: l'Audax gioca bene ma il Fiesole non sfigura affatto, gli ospiti tengono testa ai padroni di casa, sfiorano il gol in pi&ugrave; di un'occasione e intorno alla met&agrave; del primo tempo passano addirittura in vantaggio. Il gol che rompe l'equilibrio &egrave; di Aureli, che approfitta di una respinta corta del portiere avversario e porta in vantaggio i suoi con un tap in facile facile. Purtroppo per gli ospiti, il gol &egrave; la gioia di un attimo: la risposta dell'Audax &egrave; immediata, Tanini fa prima l'1-1 con un gran colpo di testa e poi firma il 2-1 con un missile dal limite dell'area di rigore. La rimonta e la vittoria nel primo tempo mettono le ali ai piedi dell'Audax, che nel secondo tempo porta al massimo i giri del suo motore offensivo e strappa una preziosissima vittoria per 1-0: a segno De Luca, che prima recupera il pallone sulla trequarti avversaria e poi o scaraventa in porta con una staffilata dalla media distanza sulla quale nulla pu&ograve; l'estremo difensore fiesolano. Nel terzo tempo la partita &egrave; equilibrata, l'Audax cerca insistentemente il gol che chiuderebbe il conto e il Fiesole prova a riaprire la partita con repentini affondi in contropiede. L'ultima frazione di gioco finisce 1-1: per i padroni di casa a segno Tanini con un tocco preciso da distanza ravvicinata, per gli ospiti pareggia Silvestri con un tap in su un tiro di Lombardi inizialmente respinto dal portiere dell'Audax. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Tanini </b>(Aud. Rufina), <b>Palazzini</b>, <b>Ortolani</b>, <b>Bandini </b>(Fiesole).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI