• Esordienti B GIR.E
  • Ponzano
  • 1 - 4
  • Limite e Capraia


PONZANO: Bello, Baldi, Picchiotti, Gorelli, Foti, Benassi, Fenderico, Broetto, Birsu, Andruzzi, Mancini, Petrilli, Martini, Coletta. All.: Calamassi.
LIMITE E CAPRAIA: Leonardo, Milone, Paradiso, Tolomei, Ghazal, Gheri, Susanu, Nocentini, Ramadan, Chiarugi. All.: Fantoni.

RETI: Petrilli, Tolomei, 2 Ghazal, Nocentini.
NOTE: parziali: 0-1; 1-0; 0-3.



Riesce a vincere solamente un tempo su tre il Ponzano, che tra le proprie mura deve cedere il passo ad un buon Limite e Capraia che ha dato prova di essere una vera squadra, di essere solido e di avere un'ottima organizzazione di gruppo. In generale si può dire che quello che ha influenzato il punteggio di questa gara è il terzo tempo, nel quale il Limite e Capraia ha fatto molto bene dando fondo alle proprie energie al solo scopo di chiudere la partita, mentre per il resto il match è stato equilibrato e molto piacevole, dal momento che abbiamo potuto assistere a tante belle azioni, trame di gioco, giocate e gol che hanno reso questa prima giornata di ritorno molto divertente e vivace. Nel primo tempo partono molto bene le due squadre e la partita si fa da subito concitata: dopo una breve fase di studio si porta subito in avanti il Limite e Capraia, ma anche il Ponzano non è da meno, creando delle buone situazioni offensive con Benassi e Fenderico, ma le loro conclusioni finiscono per non dare grosse preoccupazione agli ospiti. Alla fine però a passare saranno proprio gli ospiti, grazie alla rete di Tolomei, che si smarca alla perfezione andando a colpire e a segnare lo 0-1. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e non è un caso che il secondo tempo sia vinto dal Ponzano: su un'azione sviluppata sulla destra Benassi si invola e punta la porta, servendo però alla fine Petrilli, che impatta bene, calcia sul secondo palo e fa gol. Buone le occasioni anche per il Limite che però non riuscirà a gonfiare la rete. Nel terzo tempo probabilmente anche per via di un calo dei padroni di casa, il Limite prenderà più campo e andrà a segnare altri tre gol chiudendo del tutto la partita: sono di Ghazal (doppietta) e di Nocentini i gol che regalano la vittoria al Limite e Capraia. Il primo su tiro da fuori di Ghazal, bravo a raddoppiare e a dare la zampata vincente in mischia in area di rigore, mentre il colpo finale è opera di Nocentini, che sfrutta alla grande il passaggio di Ramadan in profondità e a battere il portiere di casa per l'1-4 con cui si chiude la partita.

Calciatoripiù
: Foti, Benassi (Ponzano). Ghazal, Nocentini (Limite e Capraia).

PONZANO: Bello, Baldi, Picchiotti, Gorelli, Foti, Benassi, Fenderico, Broetto, Birsu, Andruzzi, Mancini, Petrilli, Martini, Coletta. All.: Calamassi.<br >LIMITE E CAPRAIA: Leonardo, Milone, Paradiso, Tolomei, Ghazal, Gheri, Susanu, Nocentini, Ramadan, Chiarugi. All.: Fantoni.<br > RETI: Petrilli, Tolomei, 2 Ghazal, Nocentini.<br >NOTE: parziali: 0-1; 1-0; 0-3. Riesce a vincere solamente un tempo su tre il Ponzano, che tra le proprie mura deve cedere il passo ad un buon Limite e Capraia che ha dato prova di essere una vera squadra, di essere solido e di avere un'ottima organizzazione di gruppo. In generale si pu&ograve; dire che quello che ha influenzato il punteggio di questa gara &egrave; il terzo tempo, nel quale il Limite e Capraia ha fatto molto bene dando fondo alle proprie energie al solo scopo di chiudere la partita, mentre per il resto il match &egrave; stato equilibrato e molto piacevole, dal momento che abbiamo potuto assistere a tante belle azioni, trame di gioco, giocate e gol che hanno reso questa prima giornata di ritorno molto divertente e vivace. Nel primo tempo partono molto bene le due squadre e la partita si fa da subito concitata: dopo una breve fase di studio si porta subito in avanti il Limite e Capraia, ma anche il Ponzano non &egrave; da meno, creando delle buone situazioni offensive con Benassi e Fenderico, ma le loro conclusioni finiscono per non dare grosse preoccupazione agli ospiti. Alla fine per&ograve; a passare saranno proprio gli ospiti, grazie alla rete di Tolomei, che si smarca alla perfezione andando a colpire e a segnare lo 0-1. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e non &egrave; un caso che il secondo tempo sia vinto dal Ponzano: su un'azione sviluppata sulla destra Benassi si invola e punta la porta, servendo per&ograve; alla fine Petrilli, che impatta bene, calcia sul secondo palo e fa gol. Buone le occasioni anche per il Limite che per&ograve; non riuscir&agrave; a gonfiare la rete. Nel terzo tempo probabilmente anche per via di un calo dei padroni di casa, il Limite prender&agrave; pi&ugrave; campo e andr&agrave; a segnare altri tre gol chiudendo del tutto la partita: sono di Ghazal (doppietta) e di Nocentini i gol che regalano la vittoria al Limite e Capraia. Il primo su tiro da fuori di Ghazal, bravo a raddoppiare e a dare la zampata vincente in mischia in area di rigore, mentre il colpo finale &egrave; opera di Nocentini, che sfrutta alla grande il passaggio di Ramadan in profondit&agrave; e a battere il portiere di casa per l'1-4 con cui si chiude la partita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Foti</b>, <b>Benassi</b> (Ponzano). <b>Ghazal</b>, <b>Nocentini</b> (Limite e Capraia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI