• Esordienti B GIR.E
  • Avane
  • 0 - 8
  • Limite e Capraia


AVANE: Campigli, Coppolaro, Di Leonardo, Lo Chiamo, Persico, Preti, Macchi, Ramaj, Tamburini, Tramacere, Vazzana, Zingone. All.: Italo Trotta.
LIMITE E CAPRAIA: Borlenghi, Ghazal, Milone, Gheri, Alderighi, Lapi, Tamburrino, Nocentini, Mannone, Mazzei, Usolini, Susanu. All.: Lorenzo Fantoni.

RETI: 2 Autorete, 3 Nocentini, Gheri, Lapi, Mannone.
NOTE: parziali: 0-2; 0-3; 0-3.



Torna a casa con un bel bottino il Limite e Capraia, che sbanca il campo dell'Avane e vince tutti e tre i tempi senza troppa difficoltà: malgrado una buona e volenterosa prestazione dell'Avane, che sta migliorando partita dopo partita sotto le indicazioni di mister Trotta, il Limite oggi ha avuto una marcia in più ed è riuscito subito a segnare mettendo una seria ipoteca sul punteggio e sulla partita, che è stata indirizzata sin dai primi minuti di gioco. È a partire dal primo tempo che infatti il Limite decide di non perdere tempo e di chiudere da subito le fonti del gioco dell'Avane e passare all'attacco per cercare di segnare e mettere al sicuro la partita da possibili colpi di coda dell'avversario. Gli ospiti non a caso alzano da subito il ritmo e partono molto forte, trovando subito il gol e raddoppiando qualche minuto dopo per il 2-0 che chiude il primo tempo. Il gol di Nocentini e un'autorete sono il prodotto di questo primo parziale di gara, che permette al Limite di iniziare con un altro spirito anche la seconda frazione di gara: anche in questo caso gli ospiti partono bene fin dai primi minuti cercando il gol e provando a sbloccare lo 0-0 del parziale. Nocentini riesce a segnare ben due gol, che sommati al precedente nel primo tempo formano una splendida doppietta, mentre un'altra sfortunata autorete dell'Avane chiude questo parziale. Il terzo tempo, che si apre sul risultato aggregato di 5-0, sarà una mera formalità per gli ospiti, che comunque non si fermeranno e continueranno a giocare: Gheri prima, Lapi poi e infine Mannone segnano altri tre gol che portano il bottino ad otto chiudendo così la partita.

Calciatoripiù
: Nocentini (Limite e Capraia). Coppolaro e Vazzana (Avane).

AVANE: Campigli, Coppolaro, Di Leonardo, Lo Chiamo, Persico, Preti, Macchi, Ramaj, Tamburini, Tramacere, Vazzana, Zingone. All.: Italo Trotta.<br >LIMITE E CAPRAIA: Borlenghi, Ghazal, Milone, Gheri, Alderighi, Lapi, Tamburrino, Nocentini, Mannone, Mazzei, Usolini, Susanu. All.: Lorenzo Fantoni.<br > RETI: 2 Autorete, 3 Nocentini, Gheri, Lapi, Mannone.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-3; 0-3. Torna a casa con un bel bottino il Limite e Capraia, che sbanca il campo dell'Avane e vince tutti e tre i tempi senza troppa difficolt&agrave;: malgrado una buona e volenterosa prestazione dell'Avane, che sta migliorando partita dopo partita sotto le indicazioni di mister Trotta, il Limite oggi ha avuto una marcia in pi&ugrave; ed &egrave; riuscito subito a segnare mettendo una seria ipoteca sul punteggio e sulla partita, che &egrave; stata indirizzata sin dai primi minuti di gioco. &Egrave; a partire dal primo tempo che infatti il Limite decide di non perdere tempo e di chiudere da subito le fonti del gioco dell'Avane e passare all'attacco per cercare di segnare e mettere al sicuro la partita da possibili colpi di coda dell'avversario. Gli ospiti non a caso alzano da subito il ritmo e partono molto forte, trovando subito il gol e raddoppiando qualche minuto dopo per il 2-0 che chiude il primo tempo. Il gol di Nocentini e un'autorete sono il prodotto di questo primo parziale di gara, che permette al Limite di iniziare con un altro spirito anche la seconda frazione di gara: anche in questo caso gli ospiti partono bene fin dai primi minuti cercando il gol e provando a sbloccare lo 0-0 del parziale. Nocentini riesce a segnare ben due gol, che sommati al precedente nel primo tempo formano una splendida doppietta, mentre un'altra sfortunata autorete dell'Avane chiude questo parziale. Il terzo tempo, che si apre sul risultato aggregato di 5-0, sar&agrave; una mera formalit&agrave; per gli ospiti, che comunque non si fermeranno e continueranno a giocare: Gheri prima, Lapi poi e infine Mannone segnano altri tre gol che portano il bottino ad otto chiudendo cos&igrave; la partita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Nocentini</b> (Limite e Capraia). <b>Coppolaro</b> e <b>Vazzana</b> (Avane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI