• Esordienti B GIR.E
  • Santa Maria
  • 4 - 2
  • Montespertoli


SANTA MARIA: Torchia P., Elvis, Macchi, Maccarone, Rosta, Mazzoni, D'Amato, Rigatti, Abdillah, Torchia G., Baldi, Kapllani. All.: Caverni.
MONTESPERTOLI: Bendoni, Bechiri, Vignozzi, Fontanelli, Mangani, Alderotti C., Alderotti N., Gentili, Imperatrice, Mugnaini, Santarpia, Lensi, Tamburini, Guidotti. All.: Tascioni.

RETI: D'Amato, 2 Maccarone, Abdillah, 2 Lensi.
NOTE: parziali: 0-1; 2-1; 2-0.



In rimonta riesce ad imporsi il Santa Maria, che nella quarta giornata di ritorno riesce a battere il Montespertoli e a vincere nel secondo e terzo parziale di gara. È stata una partita molto divertente, nella quale non c'è stato spazio per la noia, ed è stata anche ricca di gol e belle giocate: il Santa Maria ha avuto una grande reazione ed è riuscita a rimettere in piedi una partita contro un avversario veramente valido come il Montespertoli, che si è creato le sue occasioni durante la partita ed è riuscito più di una volta a mettere in difficoltà i padroni di casa, già dai primi minuti della partita. Nel primo tempo infatti c'è tanto equilibrio, e non si ha la sensazione che una delle due squadre abbia la partita in mano: ci sono continui ribaltamenti di fronte e le due compagini si studiano ma non disdegnano di attaccare, rendendo il match molto vivace. La palla gol più ghiotta per il Santa Maria ce l'ha sui piedi D'Amato, ma la sua conclusione si infrange sul palo, e con lei anche la possibilità per i padroni di casa di timbrare il vantaggio. Lo 0-0 si protrae fino ai minuti finali del primo parziale fino a quando una punizione di Lensi non rompe l'equilibrio e permette al Montespertoli di vincere questo parziale e beffare il Santa Maria. I padroni di casa ritornano in campo grintosi e vogliosi di vincere e la loro reazione si nota subito dopo pochi minuti: prima Rigatti colpisce il palo, mentre D'Amato questa volta non fallisce la mira e su punizione rimette tutto in parità. Il Montespertoli non ci sta, e ancora una volta Lensi riporta in avanti i suoi, mettendo a segno una splendida doppietta, ma su un calcio d'angolo il Santa Maria riprende in mano la partita segnando il gol della vittoria nel secondo tempo con Maccarone, servito benissimo sulla spizzata di testa di Rigatti sugli sviluppi del corner battuto da D'Amato. Nel terzo tempo si impone il Santa Maria, che prepotentemente si prende questo ultimo parziale segnando due gol importantissimi con Maccarone e Abdillah e chiudendo di fatto la partita: non è stato facile contro questo Montespertoli, molto fisico, ben messo in campo e organizzato molto bene dal punto di vista tattico, ma il Santa Maria è riuscito a vincere ancora e a dimostrare il suo valore con una grande rimonta.

SANTA MARIA: Torchia P., Elvis, Macchi, Maccarone, Rosta, Mazzoni, D'Amato, Rigatti, Abdillah, Torchia G., Baldi, Kapllani. All.: Caverni.<br >MONTESPERTOLI: Bendoni, Bechiri, Vignozzi, Fontanelli, Mangani, Alderotti C., Alderotti N., Gentili, Imperatrice, Mugnaini, Santarpia, Lensi, Tamburini, Guidotti. All.: Tascioni.<br > RETI: D'Amato, 2 Maccarone, Abdillah, 2 Lensi.<br >NOTE: parziali: 0-1; 2-1; 2-0. In rimonta riesce ad imporsi il Santa Maria, che nella quarta giornata di ritorno riesce a battere il Montespertoli e a vincere nel secondo e terzo parziale di gara. &Egrave; stata una partita molto divertente, nella quale non c'&egrave; stato spazio per la noia, ed &egrave; stata anche ricca di gol e belle giocate: il Santa Maria ha avuto una grande reazione ed &egrave; riuscita a rimettere in piedi una partita contro un avversario veramente valido come il Montespertoli, che si &egrave; creato le sue occasioni durante la partita ed &egrave; riuscito pi&ugrave; di una volta a mettere in difficolt&agrave; i padroni di casa, gi&agrave; dai primi minuti della partita. Nel primo tempo infatti c'&egrave; tanto equilibrio, e non si ha la sensazione che una delle due squadre abbia la partita in mano: ci sono continui ribaltamenti di fronte e le due compagini si studiano ma non disdegnano di attaccare, rendendo il match molto vivace. La palla gol pi&ugrave; ghiotta per il Santa Maria ce l'ha sui piedi D'Amato, ma la sua conclusione si infrange sul palo, e con lei anche la possibilit&agrave; per i padroni di casa di timbrare il vantaggio. Lo 0-0 si protrae fino ai minuti finali del primo parziale fino a quando una punizione di Lensi non rompe l'equilibrio e permette al Montespertoli di vincere questo parziale e beffare il Santa Maria. I padroni di casa ritornano in campo grintosi e vogliosi di vincere e la loro reazione si nota subito dopo pochi minuti: prima Rigatti colpisce il palo, mentre D'Amato questa volta non fallisce la mira e su punizione rimette tutto in parit&agrave;. Il Montespertoli non ci sta, e ancora una volta Lensi riporta in avanti i suoi, mettendo a segno una splendida doppietta, ma su un calcio d'angolo il Santa Maria riprende in mano la partita segnando il gol della vittoria nel secondo tempo con Maccarone, servito benissimo sulla spizzata di testa di Rigatti sugli sviluppi del corner battuto da D'Amato. Nel terzo tempo si impone il Santa Maria, che prepotentemente si prende questo ultimo parziale segnando due gol importantissimi con Maccarone e Abdillah e chiudendo di fatto la partita: non &egrave; stato facile contro questo Montespertoli, molto fisico, ben messo in campo e organizzato molto bene dal punto di vista tattico, ma il Santa Maria &egrave; riuscito a vincere ancora e a dimostrare il suo valore con una grande rimonta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI