• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Atletico Etruria
  • 2 - 1
  • Freccia Azzurra


ATLETICO ETRURIA: Lanari, Messina, Aquilini, Natola, Viani, Del Bimbo, Taddei, Marasco, Valenti, Tomei, Cristina. A disp.: Ciabuschi, Carta, Galletti, Bardini, Mazzoli. All.: Mario Simonti.
FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Catassi, Durante, Beneskoune, Domenici, Popa, Barone, Sangiovanni, Amato, Lombardi, Grisolia. A disp.: Giannotti, Mucci, Vaccarino, Gaddino. All.: Niccolò Marrone.

ARBITRO: Pietro Pacciardi di Livorno.

RETI: Cristina 2, Grisolia.



L'Atletico Etruria supera la Freccia Azzurra per 2-1, dopo una partita equilibrata e tutt'altro che agevole per i padroni di casa. I padroni di casa, in emergenza infortuni, schierano ben sei ragazzi del 2001 nel corso della partita. Il primo tempo è bloccato sullo zero a zero, con le due squadre che non si fanno male ma si danno battaglia a centrocampo senza dare l'impressione di poter passare in vantaggio per prime. Nel secondo tempo poi arriva la rete di Cristina per l'Atletico Etruria, che sblocca il match e porta il vantaggio i padroni di casa: in seguito a un bello scambio a centrocampo, l'attaccante scappa verso la porta avversaria e conclude l'azione trafiggendo il portiere ospite Monorchio. Poco dopo lo stesso Cristina si ripete: azione simile a quella del gol del vantaggio, triangolazione a metà campo e Cristina che si invola verso la porta avversaria per poi concludere l'azione segnando e firmando il raddoppio. La partita però non è chiusa: a cinque minuti dalla fine Grisolia, attaccante della Freccia Azzurra, approfitta di un errore del portiere avversario, ruba il pallone e segna a porta vuota. La partita sembra riaperta, ma ormai non c'è più tempo per la Freccia Azzurra per cercare il pareggio, e l'Atletico Etruria conquista i tre punti sofferti ma meritati.
Calciatoripiù: Tomei
(Atletico Etruria).

ATLETICO ETRURIA: Lanari, Messina, Aquilini, Natola, Viani, Del Bimbo, Taddei, Marasco, Valenti, Tomei, Cristina. A disp.: Ciabuschi, Carta, Galletti, Bardini, Mazzoli. All.: Mario Simonti.<br >FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Catassi, Durante, Beneskoune, Domenici, Popa, Barone, Sangiovanni, Amato, Lombardi, Grisolia. A disp.: Giannotti, Mucci, Vaccarino, Gaddino. All.: Niccol&ograve; Marrone.<br > ARBITRO: Pietro Pacciardi di Livorno.<br > RETI: Cristina 2, Grisolia. L'Atletico Etruria supera la Freccia Azzurra per 2-1, dopo una partita equilibrata e tutt'altro che agevole per i padroni di casa. I padroni di casa, in emergenza infortuni, schierano ben sei ragazzi del 2001 nel corso della partita. Il primo tempo &egrave; bloccato sullo zero a zero, con le due squadre che non si fanno male ma si danno battaglia a centrocampo senza dare l'impressione di poter passare in vantaggio per prime. Nel secondo tempo poi arriva la rete di Cristina per l'Atletico Etruria, che sblocca il match e porta il vantaggio i padroni di casa: in seguito a un bello scambio a centrocampo, l'attaccante scappa verso la porta avversaria e conclude l'azione trafiggendo il portiere ospite Monorchio. Poco dopo lo stesso Cristina si ripete: azione simile a quella del gol del vantaggio, triangolazione a met&agrave; campo e Cristina che si invola verso la porta avversaria per poi concludere l'azione segnando e firmando il raddoppio. La partita per&ograve; non &egrave; chiusa: a cinque minuti dalla fine Grisolia, attaccante della Freccia Azzurra, approfitta di un errore del portiere avversario, ruba il pallone e segna a porta vuota. La partita sembra riaperta, ma ormai non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per la Freccia Azzurra per cercare il pareggio, e l'Atletico Etruria conquista i tre punti sofferti ma meritati. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tomei</b> (Atletico Etruria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI