• Esordienti B GIR.E
  • Limite e Capraia
  • 5 - 2
  • San Vincenzo a Torri


LIMITE E CAPRAIA: Fontanelli, Susanu, Canale, Lupi, Amoruso, Gjergij, Soriano, Bonafede, Castillo, Strona. All.: Corti.
SAN VINCENZO A TORRI: Von Der Marwitz, Fusi, Barzottelli, Bandinelli, Romei, Mazzoni, Mancini, Corazzesi, Facchiano, Pagliaccio, Corradi. All.: Caradonna.

RETI: 3 Castillo, Fontanelli, Amoruso, Facchiano, Corazzesi.
NOTE: parziali: 1-0; 2-1; 2-1.



Si aggiudica tutti e tre i tempi il Limite e Capraia e chiude al meglio il suo campionato, mettendo a segno la settima vittoria in questo torneo invernale. Il terreno di gioco allentato dalla pioggia non ha reso facili le cose alle due formazioni, e la gara è stata molto combattuta e fisica: il Limite e Capraia ha avuto la meglio sul San Vincenzo a Torri, e ha saputo sfruttare meglio le occasioni che si è riuscito a creare nel corso dei tre tempi in cui è suddivisa la partita. I ritmi non sono stati elevatissimi, per ovvi motivi, ma la gara è stata comunque piacevole, ed i tanti gol messi a segno hanno tenuto viva l'attenzione dei presenti sugli spalti. Il gol decisivo nel primo tempo arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo ed arriva per meriti di Castillo, che prende bene il tempo e timbra l'unico gol di questo primo parziale, mettendo la partita in discesa per il Limite e Capraia. Nel secondo tempo è ancora la formazione locale a passare in vantaggio per prima: al gol di Fontanelli risponde la rete di Facchiano, che arriva sugli sviluppi di una punizione di Mazzoni. A rimettere tutto in favore dei padroni di casa è la rete di Amoruso, che chiude il tempo sul 2-1. Nell'ultimo tempo il risultato è il solito, e anche in questo caso il San Vincenzo pareggia con Corazzesi la rete di Castillo, che si ripete poco dopo per il 2-1 con cui si chiude la partita. Ottima prova di carattere per il Limite, che è sempre riuscito a reagire e a segnare malgrado l'ottima organizzazione del San Vincenzo a Torri, che non è però riuscito a strappare dei punti da questa non semplice trasferta.

Calciatoripiù
: Fontanelli (Limite e Capraia). Fusi e Mazzoni (San Vincenzo a Torri).

LIMITE E CAPRAIA: Fontanelli, Susanu, Canale, Lupi, Amoruso, Gjergij, Soriano, Bonafede, Castillo, Strona. All.: Corti.<br >SAN VINCENZO A TORRI: Von Der Marwitz, Fusi, Barzottelli, Bandinelli, Romei, Mazzoni, Mancini, Corazzesi, Facchiano, Pagliaccio, Corradi. All.: Caradonna.<br > RETI: 3 Castillo, Fontanelli, Amoruso, Facchiano, Corazzesi.<br >NOTE: parziali: 1-0; 2-1; 2-1. Si aggiudica tutti e tre i tempi il Limite e Capraia e chiude al meglio il suo campionato, mettendo a segno la settima vittoria in questo torneo invernale. Il terreno di gioco allentato dalla pioggia non ha reso facili le cose alle due formazioni, e la gara &egrave; stata molto combattuta e fisica: il Limite e Capraia ha avuto la meglio sul San Vincenzo a Torri, e ha saputo sfruttare meglio le occasioni che si &egrave; riuscito a creare nel corso dei tre tempi in cui &egrave; suddivisa la partita. I ritmi non sono stati elevatissimi, per ovvi motivi, ma la gara &egrave; stata comunque piacevole, ed i tanti gol messi a segno hanno tenuto viva l'attenzione dei presenti sugli spalti. Il gol decisivo nel primo tempo arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo ed arriva per meriti di Castillo, che prende bene il tempo e timbra l'unico gol di questo primo parziale, mettendo la partita in discesa per il Limite e Capraia. Nel secondo tempo &egrave; ancora la formazione locale a passare in vantaggio per prima: al gol di Fontanelli risponde la rete di Facchiano, che arriva sugli sviluppi di una punizione di Mazzoni. A rimettere tutto in favore dei padroni di casa &egrave; la rete di Amoruso, che chiude il tempo sul 2-1. Nell'ultimo tempo il risultato &egrave; il solito, e anche in questo caso il San Vincenzo pareggia con Corazzesi la rete di Castillo, che si ripete poco dopo per il 2-1 con cui si chiude la partita. Ottima prova di carattere per il Limite, che &egrave; sempre riuscito a reagire e a segnare malgrado l'ottima organizzazione del San Vincenzo a Torri, che non &egrave; per&ograve; riuscito a strappare dei punti da questa non semplice trasferta.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fontanelli</b> (Limite e Capraia). <b>Fusi</b> e <b>Mazzoni</b> (San Vincenzo a Torri).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI