• Esordienti B GIR.F
  • Santa Maria
  • 9 - 1
  • Aurora Montaione


SANTA MARIA: Torchia P., Elvis, Donzelli, Stella, Kapllani, Rosta, Bartolini, Abdillah, Rigatti, Marianelli, Torchia G., Tamburini, Bucalossi, Cambi, Butera, Valdi, Laporta, Rabbene. All.: Marco Caverni.
AURORA MONTAIONE: Vannini, Vaccaro Senna, Marsuoli, Fontanelli, Alfei, Bello, Pieragnoli, Imbembo, Et Tadely, Muharremi, Ruggia, Caso. All.: Diego Incatasciato.

RETI: 3 Rigatti, Cambi, 2 Bucalossi, 2 Tamburini, Torchia G., Et Tadely.
NOTE: parziali: 3-0; 2-0; 4-1.



Gran vittoria del Santa Maria, che regala spettacolo, segna tanto e si mette in tasca tre punti importantissimi contro l'Aurora Montaione: i padroni di casa non hanno lasciato scampo agli ospiti, giocando al massimo dal primo all'ultimo minuto facendo vedere tutta la loro qualità e la loro determinazione. Nel primo e nel secondo tempo in effetti non c'è storia, e il Santa Maria fa il bello e il cattivo tempo in campo: ben cinque sono i gol di vantaggio sono i gol che la formazione di casa acquisisce alla fine del secondo parziale di gara. Nella prima frazione Rigatti ruba la scena a tutti e si va a conquistare questi venti minuti con una grande tripletta: il primo gol arriva su angolo battuto da Rosta, che va a impattare di testa, il raddoppio sempre di testa, sempre su assist di Rosta ma questa volta su punizione, mentre il tris del giovane attaccante si concretizza con un gol da distanza ravvicinata. Il fil rouge del secondo tempo è molto simile a quello del primo: a segnare in questo frangente è Cambi, in mischia, e poi Bucalossi mette al sicuro il punteggio. Il terzo tempo sarà per lo più una formalità: con il risultato ormai al sicuro il Santa Maria continuerà ad attaccare con tranquillità e serenità, senza forzare troppo la mano e senza mai strafare, e malgrado arrivi la rete di Et Tadely, meritata per altro, a macchiare una prestazione difensiva perfetta, vengono messi a segno altri quattro gol che chiuderanno definitivamente la partita. Tamburini segna due bellissime reti, di cui una a giro all'incrocio dei pali, e al termine della lista ci sono Torchia G. e Bucalossi, che chiude il match e regala la vittoria al Santa Maria.

Calciatoripiù
: Tamburini e Bucalossi (Santa Maria). Pieragnoli (Aurora Montaione).

SANTA MARIA: Torchia P., Elvis, Donzelli, Stella, Kapllani, Rosta, Bartolini, Abdillah, Rigatti, Marianelli, Torchia G., Tamburini, Bucalossi, Cambi, Butera, Valdi, Laporta, Rabbene. All.: Marco Caverni.<br >AURORA MONTAIONE: Vannini, Vaccaro Senna, Marsuoli, Fontanelli, Alfei, Bello, Pieragnoli, Imbembo, Et Tadely, Muharremi, Ruggia, Caso. All.: Diego Incatasciato.<br > RETI: 3 Rigatti, Cambi, 2 Bucalossi, 2 Tamburini, Torchia G., Et Tadely.<br >NOTE: parziali: 3-0; 2-0; 4-1. Gran vittoria del Santa Maria, che regala spettacolo, segna tanto e si mette in tasca tre punti importantissimi contro l'Aurora Montaione: i padroni di casa non hanno lasciato scampo agli ospiti, giocando al massimo dal primo all'ultimo minuto facendo vedere tutta la loro qualit&agrave; e la loro determinazione. Nel primo e nel secondo tempo in effetti non c'&egrave; storia, e il Santa Maria fa il bello e il cattivo tempo in campo: ben cinque sono i gol di vantaggio sono i gol che la formazione di casa acquisisce alla fine del secondo parziale di gara. Nella prima frazione Rigatti ruba la scena a tutti e si va a conquistare questi venti minuti con una grande tripletta: il primo gol arriva su angolo battuto da Rosta, che va a impattare di testa, il raddoppio sempre di testa, sempre su assist di Rosta ma questa volta su punizione, mentre il tris del giovane attaccante si concretizza con un gol da distanza ravvicinata. Il fil rouge del secondo tempo &egrave; molto simile a quello del primo: a segnare in questo frangente &egrave; Cambi, in mischia, e poi Bucalossi mette al sicuro il punteggio. Il terzo tempo sar&agrave; per lo pi&ugrave; una formalit&agrave;: con il risultato ormai al sicuro il Santa Maria continuer&agrave; ad attaccare con tranquillit&agrave; e serenit&agrave;, senza forzare troppo la mano e senza mai strafare, e malgrado arrivi la rete di Et Tadely, meritata per altro, a macchiare una prestazione difensiva perfetta, vengono messi a segno altri quattro gol che chiuderanno definitivamente la partita. Tamburini segna due bellissime reti, di cui una a giro all'incrocio dei pali, e al termine della lista ci sono Torchia G. e Bucalossi, che chiude il match e regala la vittoria al Santa Maria.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Tamburini</b> e <b>Bucalossi</b> (Santa Maria). <b>Pieragnoli</b> (Aurora Montaione).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI