• Esordienti B GIR.F
  • Giov. Fucecchio
  • 5 - 0
  • Aurora Montaione


GIOV. FUCECCHIO: Gronchi, Sannino, Paperini, Lenzi, Vorfi, Vannini, Fergosti, Nuti, Fuso, Innocenti, Macelloni. All.: Gionata Taddei.
AURORA MONTAIONE: Alfei, Ascione, Barnini, Bigazzi, Et Tadely, Imbembo, Muharremi, Pieragnoli, Ruggia, Vaccaro Senna, Marzuoli, Zitti. All.: Andrea Massetani.

RETI: 2 Fergosti, Vorfi, Gaitan, Macelloni.
NOTE: parziali: 2-0; 2-0; 1-0.



Tutto semplice per il Giovani Fucecchio, che si ripete dopo la vittoria nello scorso turno contro il Santa Maria, e ottiene grazie ad un'ottima prestazione anche tre punti contro l'Aurora Montaione. La vittoria non è mai stata fuori dalla portata delle mani del Giovani Fucecchio, che sin da subito ha preso in mano le redini del gioco della partita e ha segnato mettendo al sicuro il risultato in tutti e tre i tempi. Nel primo tempo parte molto bene la formazione di casa che trova subito il gol con Fergosti, mentre Vorfi sigla il raddoppio chiudendo sul 2-0 il primo parziale di gara. Il Fucecchio gioca bene e fa girare bene il pallone, chiudendo allo stesso tempo ogni possibilità all'Aurora Montaione di partire in contropiede e sfruttare gli spazi lasciati indietro nelle azioni d'attacco. La formazione di casa rimane sempre compatta anche nel secondo tempo, che terminerà sempre 2-0: la partita seguirà bene o male la falsariga del precedente parziale, e vedrà il Fucecchio attaccare in maniera ordinata con l'Aurora Montaione in fase difensiva. Gaitan prima e Fergosti poi siglano il 4-0 per i padroni di casa, che vanno così al terzo tempo con grande tranquillità e serenità. L'ultima frazione di gioco infatti sarà ben gestita dai locali, che segneranno una sola rete, quella decisiva per vincere anche questo scampolo di partita per poi andare dritti in discesa fino alla fine della gara: decide la rete di Macelloni, mentre poi c'è solo spazio per il triplice fischio dell'arbitro.

Calciatoripiù
: Macelloni e Gaitan (Giovani Fucecchio).

GIOV. FUCECCHIO: Gronchi, Sannino, Paperini, Lenzi, Vorfi, Vannini, Fergosti, Nuti, Fuso, Innocenti, Macelloni. All.: Gionata Taddei.<br >AURORA MONTAIONE: Alfei, Ascione, Barnini, Bigazzi, Et Tadely, Imbembo, Muharremi, Pieragnoli, Ruggia, Vaccaro Senna, Marzuoli, Zitti. All.: Andrea Massetani.<br > RETI: 2 Fergosti, Vorfi, Gaitan, Macelloni.<br >NOTE: parziali: 2-0; 2-0; 1-0. Tutto semplice per il Giovani Fucecchio, che si ripete dopo la vittoria nello scorso turno contro il Santa Maria, e ottiene grazie ad un'ottima prestazione anche tre punti contro l'Aurora Montaione. La vittoria non &egrave; mai stata fuori dalla portata delle mani del Giovani Fucecchio, che sin da subito ha preso in mano le redini del gioco della partita e ha segnato mettendo al sicuro il risultato in tutti e tre i tempi. Nel primo tempo parte molto bene la formazione di casa che trova subito il gol con Fergosti, mentre Vorfi sigla il raddoppio chiudendo sul 2-0 il primo parziale di gara. Il Fucecchio gioca bene e fa girare bene il pallone, chiudendo allo stesso tempo ogni possibilit&agrave; all'Aurora Montaione di partire in contropiede e sfruttare gli spazi lasciati indietro nelle azioni d'attacco. La formazione di casa rimane sempre compatta anche nel secondo tempo, che terminer&agrave; sempre 2-0: la partita seguir&agrave; bene o male la falsariga del precedente parziale, e vedr&agrave; il Fucecchio attaccare in maniera ordinata con l'Aurora Montaione in fase difensiva. Gaitan prima e Fergosti poi siglano il 4-0 per i padroni di casa, che vanno cos&igrave; al terzo tempo con grande tranquillit&agrave; e serenit&agrave;. L'ultima frazione di gioco infatti sar&agrave; ben gestita dai locali, che segneranno una sola rete, quella decisiva per vincere anche questo scampolo di partita per poi andare dritti in discesa fino alla fine della gara: decide la rete di Macelloni, mentre poi c'&egrave; solo spazio per il triplice fischio dell'arbitro.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Macelloni</b> e <b>Gaitan</b> (Giovani Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI