• Esordienti B GIR.F
  • Gambassi
  • 1 - 1
  • Montelupo


VIRTUS GAMBASSI: Fedeli, Moubakir, Simoncini, D'Angelo, Lulaj, Tusha, Burgassi, Marsili, Uci, Mikaj, Urso, Rotolo, Nesi Mi., Nesi Ma. All.: Marco Bruno.
MONTELUPO: Ulivi, Manfredi, Calabrese, Birzu, Cinotti, Betti S., Arrighi, Sommi, Mori, Baggiani, Flacco, Betti N. All.: Mirco Landini.

RETI: D'Angelo, Betti S.
NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 1-0.



Finisce in parità l'ultima giornata di campionato del Girone F, con il Gambassi che strappa la vittoria finale al Montelupo, che fino ad allora stava conducendo la gara: a Betti S. risponde D'Angelo, che nel terzo tempo rimette tutto in parità per la formazione di casa. Il Montelupo dalla sua può rammaricarsi solamente del fatto di non essere riuscito a sfruttare le varie occasioni da rete che si è costruito nel corso della partita, e peccando di precisione negli ultimi metri, lasciando poi troppo spazio a D'Angelo, che non si è fatto sfuggire l'occasione per segnare e regalare ai suoi compagni un punto frutto della determinazione e dell'abnegazione. Nel primo tempo parte molto bene il Montelupo, che sin dai primi minuti spinge e crea delle buone occasioni da rete: vengono costruite delle buone trame di gioco, ma le occasioni languono e solo una viene realizzata, quella che Betti S. riesce a spedire in fondo alla rete difesa dalla formazione di casa. Galvanizzato dal gol del vantaggio il Montelupo spingerà sull'acceleratore anche nel secondo tempo, ma senza trovare delle vere e proprie soluzioni offensive che potessero portare al vantaggio: ci provano Sommi e Arrighi, ma il punteggio parziale non si scosta minimamente dallo 0-0. Nell'ultimo parziale il Gambassi ha un moto d'orgoglio e dà una scossa alla partita. L'ultimo tempo è sicuramente il più equilibrato dei tre e soprattutto per via del gioco dei padroni di casa: la rete di D'Angelo rimette tutto in discussione, ed è anche quello che chiude di fatto la partita, che da lì in poi scivolerà via senza che ci siano altri gol o situazioni ghiotte dal punto di vista offensivo che possano interessare la partita.

Calciatoripiù
: Nesi Manuele, Marsili (Virtus Gambassi). Calabrese, Arrighi (Montelupo).

VIRTUS GAMBASSI: Fedeli, Moubakir, Simoncini, D'Angelo, Lulaj, Tusha, Burgassi, Marsili, Uci, Mikaj, Urso, Rotolo, Nesi Mi., Nesi Ma. All.: Marco Bruno.<br >MONTELUPO: Ulivi, Manfredi, Calabrese, Birzu, Cinotti, Betti S., Arrighi, Sommi, Mori, Baggiani, Flacco, Betti N. All.: Mirco Landini.<br > RETI: D'Angelo, Betti S.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 1-0. Finisce in parit&agrave; l'ultima giornata di campionato del Girone F, con il Gambassi che strappa la vittoria finale al Montelupo, che fino ad allora stava conducendo la gara: a Betti S. risponde D'Angelo, che nel terzo tempo rimette tutto in parit&agrave; per la formazione di casa. Il Montelupo dalla sua pu&ograve; rammaricarsi solamente del fatto di non essere riuscito a sfruttare le varie occasioni da rete che si &egrave; costruito nel corso della partita, e peccando di precisione negli ultimi metri, lasciando poi troppo spazio a D'Angelo, che non si &egrave; fatto sfuggire l'occasione per segnare e regalare ai suoi compagni un punto frutto della determinazione e dell'abnegazione. Nel primo tempo parte molto bene il Montelupo, che sin dai primi minuti spinge e crea delle buone occasioni da rete: vengono costruite delle buone trame di gioco, ma le occasioni languono e solo una viene realizzata, quella che Betti S. riesce a spedire in fondo alla rete difesa dalla formazione di casa. Galvanizzato dal gol del vantaggio il Montelupo spinger&agrave; sull'acceleratore anche nel secondo tempo, ma senza trovare delle vere e proprie soluzioni offensive che potessero portare al vantaggio: ci provano Sommi e Arrighi, ma il punteggio parziale non si scosta minimamente dallo 0-0. Nell'ultimo parziale il Gambassi ha un moto d'orgoglio e d&agrave; una scossa alla partita. L'ultimo tempo &egrave; sicuramente il pi&ugrave; equilibrato dei tre e soprattutto per via del gioco dei padroni di casa: la rete di D'Angelo rimette tutto in discussione, ed &egrave; anche quello che chiude di fatto la partita, che da l&igrave; in poi scivoler&agrave; via senza che ci siano altri gol o situazioni ghiotte dal punto di vista offensivo che possano interessare la partita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Nesi Manuele</b>, <b>Marsili</b> (Virtus Gambassi). <b>Calabrese</b>, <b>Arrighi</b> (Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI