• Esordienti B GIR.G
  • Floria 2000
  • 2 - 4
  • Scarperia


FLORIA 2000: Bartolini, Nelli, Mecheri, Andreini, Tilli, Pollastri, Reni, Bertaccini, Bargiacchi, Folesani, Frosali, D'Elia, Di Russo, Lattanzio, Martelli. All.: Caciotti.
SCARPERIA: Becchi, Berni, Brandi, D'Alessandro, Graziani, Montuschi, Nencini, Neri, Rombolà, Stefanelli, Pieri, Focardi. All.: Montuschi.

RETI: 2 Berni, 2 Folesani, Nencini, Montuschi.
NOTE: parziali: 1-1, 1-2, 0-1.



Lo Scarperia si impone sul campo della Floria 2000 e lo fa al termine di una partita molto bella e ben giocata comunque da ambedue le squadre. In un sabato pomeriggio bello e soleggiato, le due squadre si affrontano subito a viso aperto e su ritmi elevatissimi, anche se le prime occasioni del match sono di marca Scarperia, con Berni che sfiora il gol del vantaggio ospite. Il gol degli ospiti è soltanto rimandato di qualche minuto, visto che lo stesso Berni, sugli sviluppi di un'azione insistita, riesce a penetrare in area di rigore avversaria, per poi battere Bartolini per l'1-0 ospite. La reazione della Floria è però da grande squadra, visto che i ragazzi di Caciotti pareggiano subito i conti con la bella rete di Folesani, che in ripartenza fa 1-1, risultato con cui si va al riposo. Nel secondo tempo, però, parte a mille lo Scarperia, che va ancora a segno con Berni, che fa dunque doppietta personale con un tiro da fuori area che termina preciso in buca d'angolo per il 2-1 ospite. I ragazzi di mister Montuschi non si fermano qui e a metà ripresa trovano il 3-1 con Nencioni, che al termine di un contropiede da manuale, salta un paio di avversari prima di scaricare il pallone alle spalle di Bartolini. Nel finale di secondo tempo ritorna però in partita la Floria 2000, ancora grazie a Folesani, che realizza dunque anch'egli il secondo gol di giornata. Nel terzo tempo, sostanzialmente equilibrato, ad andare a segno è sempre lo Scarperia, che trova il quarto gol grazie ad una bella triangolazione fra Graziani e Stefanelli, che servono poi Montuschi, il quale batte Bartolini da dentro l'area per il definitivo 4-2 ospite.

Calciatoripiù
: nello Scarperia bene tutto il collettivo.

FLORIA 2000: Bartolini, Nelli, Mecheri, Andreini, Tilli, Pollastri, Reni, Bertaccini, Bargiacchi, Folesani, Frosali, D'Elia, Di Russo, Lattanzio, Martelli. All.: Caciotti. <br >SCARPERIA: Becchi, Berni, Brandi, D'Alessandro, Graziani, Montuschi, Nencini, Neri, Rombol&agrave;, Stefanelli, Pieri, Focardi. All.: Montuschi.<br > RETI: 2 Berni, 2 Folesani, Nencini, Montuschi. <br >NOTE: parziali: 1-1, 1-2, 0-1. Lo Scarperia si impone sul campo della Floria 2000 e lo fa al termine di una partita molto bella e ben giocata comunque da ambedue le squadre. In un sabato pomeriggio bello e soleggiato, le due squadre si affrontano subito a viso aperto e su ritmi elevatissimi, anche se le prime occasioni del match sono di marca Scarperia, con Berni che sfiora il gol del vantaggio ospite. Il gol degli ospiti &egrave; soltanto rimandato di qualche minuto, visto che lo stesso Berni, sugli sviluppi di un'azione insistita, riesce a penetrare in area di rigore avversaria, per poi battere Bartolini per l'1-0 ospite. La reazione della Floria &egrave; per&ograve; da grande squadra, visto che i ragazzi di Caciotti pareggiano subito i conti con la bella rete di Folesani, che in ripartenza fa 1-1, risultato con cui si va al riposo. Nel secondo tempo, per&ograve;, parte a mille lo Scarperia, che va ancora a segno con Berni, che fa dunque doppietta personale con un tiro da fuori area che termina preciso in buca d'angolo per il 2-1 ospite. I ragazzi di mister Montuschi non si fermano qui e a met&agrave; ripresa trovano il 3-1 con Nencioni, che al termine di un contropiede da manuale, salta un paio di avversari prima di scaricare il pallone alle spalle di Bartolini. Nel finale di secondo tempo ritorna per&ograve; in partita la Floria 2000, ancora grazie a Folesani, che realizza dunque anch'egli il secondo gol di giornata. Nel terzo tempo, sostanzialmente equilibrato, ad andare a segno &egrave; sempre lo Scarperia, che trova il quarto gol grazie ad una bella triangolazione fra Graziani e Stefanelli, che servono poi Montuschi, il quale batte Bartolini da dentro l'area per il definitivo 4-2 ospite. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nello Scarperia bene tutto il collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI