• Juniores Provinciali GIR.B
  • Laurenziana
  • 4 - 1
  • Firenzuola


LAURENZIANA: Marinai, Barova, Troise, Marinai N., Ferrari, Bruschi, Diani, Landriscina, Berti, Utari, Ristori. A disp.: Cestelli, Vacci, Amoroso, Preet, Bartolini, Ararsa, Pizzano. All.: Massimo Curcio.
FIRENZUOLA: Livi, Orlandi, Amerighi, Panzacchi, Pierrotti, Diani Galeotti, Falchi, Mungo, Biondi, Diani. A disp.: Barzagli, Howess. All.: Alessio Morozzi.

ARBITRO: Francesco Marinelli di Firenze.

RETI: Utari, Berti, Pizzano, Landriscina, Biondi.



Sul campo della Laurenziana, la partita tra i padroni di casa ed il Firenzuola è risultata essere a senso unico, per merito di una prestazione corale di buonissimo livello e di alcuni singoli capaci di spezzare subito in avvio ogni velleità. Tutte le realizzazioni sono state, infatti, frutto di ottime giocate di squadra e di una circolazione palla ottimale. Ad aprire le danze è Utari, bravo ad insaccare dopo una bella manovra culminata con il suo inserimento. Il copione si ripete pochi minuti più tardi, soltanto che stavolta ad essere imbeccato è Berti, anche lui comunque bravissimo a spiazzare Livi. Livi è costretto a capitolare anche pochi minuti più tardi, sull'imbucata per Pizzano che, freddissimo, non lascia scampo al giovane portiere ospite. Il secondo tempo, come anche il finire del primo, è molto fisico e combattuto prevalentemente a centrocampo, senza che nessuno si renda troppo pericoloso. Il gol che chiude del tutto la pratica arriva, comunque, grazie al solito gira palla della Laurenziana, capace in questa occasione di trovare Landriscina. Il gol della bandiera degli ospiti arriva grazie ad una bella azione di Mungo, abile nello smarcarsi sulla fascia e a mettere al centro un pallone sul quale Biondi non si fa trovare impreparato.

Calciatoripiù
: La Laurenziana ha dimostrato di possedere ottime doti in entrambe le fasi di gioco, sia ricamando ottime trame che rimanendo sempre compatta quando il possesso era in mano agli ospiti. Tra le fila del Firenzuola, invece, ottime prove di Pansacchi e Mungo.

LAURENZIANA: Marinai, Barova, Troise, Marinai N., Ferrari, Bruschi, Diani, Landriscina, Berti, Utari, Ristori. A disp.: Cestelli, Vacci, Amoroso, Preet, Bartolini, Ararsa, Pizzano. All.: Massimo Curcio.<br >FIRENZUOLA: Livi, Orlandi, Amerighi, Panzacchi, Pierrotti, Diani Galeotti, Falchi, Mungo, Biondi, Diani. A disp.: Barzagli, Howess. All.: Alessio Morozzi.<br > ARBITRO: Francesco Marinelli di Firenze. <br > RETI: Utari, Berti, Pizzano, Landriscina, Biondi. Sul campo della Laurenziana, la partita tra i padroni di casa ed il Firenzuola &egrave; risultata essere a senso unico, per merito di una prestazione corale di buonissimo livello e di alcuni singoli capaci di spezzare subito in avvio ogni velleit&agrave;. Tutte le realizzazioni sono state, infatti, frutto di ottime giocate di squadra e di una circolazione palla ottimale. Ad aprire le danze &egrave; Utari, bravo ad insaccare dopo una bella manovra culminata con il suo inserimento. Il copione si ripete pochi minuti pi&ugrave; tardi, soltanto che stavolta ad essere imbeccato &egrave; Berti, anche lui comunque bravissimo a spiazzare Livi. Livi &egrave; costretto a capitolare anche pochi minuti pi&ugrave; tardi, sull'imbucata per Pizzano che, freddissimo, non lascia scampo al giovane portiere ospite. Il secondo tempo, come anche il finire del primo, &egrave; molto fisico e combattuto prevalentemente a centrocampo, senza che nessuno si renda troppo pericoloso. Il gol che chiude del tutto la pratica arriva, comunque, grazie al solito gira palla della Laurenziana, capace in questa occasione di trovare Landriscina. Il gol della bandiera degli ospiti arriva grazie ad una bella azione di Mungo, abile nello smarcarsi sulla fascia e a mettere al centro un pallone sul quale Biondi non si fa trovare impreparato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: La Laurenziana ha dimostrato di possedere ottime doti in entrambe le fasi di gioco, sia ricamando ottime trame che rimanendo sempre compatta quando il possesso era in mano agli ospiti. Tra le fila del Firenzuola, invece, ottime prove di<b> Pansacchi</b> e<b> Mungo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI