• Esordienti B GIR.B
  • Audax Rufina
  • 1 - 3
  • Galluzzo 2010


AUDA. RUFINA: Novelli, Cirami, Bacciotti, Fioravanti, Dragonetti, Michelacci, Giunti, Acka, Becherucci. Entrati: Tiburi, Bettoni, Gasparrini, Trotta, Pezzatini. All.: Maurizio Vaggelli.
GALLUZZO: Tempestini, Scarti, Checcucci, Neri, Lombini, Rossi, Guarguaglini, Manecchi, Rogai. Entrati: Degl'Innocenti, Travaglini, Ardinghi, Santini, Bettoni. All.: Boscherini - Calubani.

RETI: Becherucci, Rossi, Travaglini, Manecchi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 0-1.



Galluzzo corsaro alla Rufina: i gialloblù di mister Boscarini battono i bianconeri grazie a tre gol messi a segno nella seconda parte di match e centrano così il terzo successo in campionato. La prima frazione di gioco risulta combattuta ed equilibrata ma è la Rufina a farsi preferire, sviluppando una buona mole di gioco che porta al vantaggio realizzato da Becherucci, abile nell'incunearsi palla al piede nella difesa avversaria e concludere all'incrocio dei pali, senza lasciare scampo all'estremo difensore avversario. La reazione del Galluzzo non si fa attendere, ma Novelli, con due splendidi interventi, nega la gioia del gol agli attaccanti ospiti. Il Galluzzo però è in partita e nella ripresa, approfittando del calo fisico degli avversari, agguanta prontamente il pareggio grazie a Rossi che finalizza come meglio davvero non si può un avvolgente manovra corale dei compagni. Poco dopo, spazio anche per il sorpasso dei gialloblù che si portano in vantaggio in virtù del gol messo a segno da Travaglino che, raccolta palla al limite dell'area sugli sviluppi di un calcio d'angolo, lascia partire un gran tiro che vale il due a uno. Nel terzo tempo, infine, il Galluzzo mette il punto esclamativo sulla propria prestazione chiudendo i conti on il terzo gol di Manecchi, che conclude in rete con un preciso tiro di sinistro una bella azione portata avanti dal compagno Bettoni.
Calciatoripiù: Cirami, Acka e Becherucci (Audax Rufina); Bettoni, Travaglini e Lombini (Galluzzo).


AUDA. RUFINA: Novelli, Cirami, Bacciotti, Fioravanti, Dragonetti, Michelacci, Giunti, Acka, Becherucci. Entrati: Tiburi, Bettoni, Gasparrini, Trotta, Pezzatini. All.: Maurizio Vaggelli.<br >GALLUZZO: Tempestini, Scarti, Checcucci, Neri, Lombini, Rossi, Guarguaglini, Manecchi, Rogai. Entrati: Degl'Innocenti, Travaglini, Ardinghi, Santini, Bettoni. All.: Boscherini - Calubani.<br > RETI: Becherucci, Rossi, Travaglini, Manecchi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 0-1. Galluzzo corsaro alla Rufina: i giallobl&ugrave; di mister Boscarini battono i bianconeri grazie a tre gol messi a segno nella seconda parte di match e centrano cos&igrave; il terzo successo in campionato. La prima frazione di gioco risulta combattuta ed equilibrata ma &egrave; la Rufina a farsi preferire, sviluppando una buona mole di gioco che porta al vantaggio realizzato da Becherucci, abile nell'incunearsi palla al piede nella difesa avversaria e concludere all'incrocio dei pali, senza lasciare scampo all'estremo difensore avversario. La reazione del Galluzzo non si fa attendere, ma Novelli, con due splendidi interventi, nega la gioia del gol agli attaccanti ospiti. Il Galluzzo per&ograve; &egrave; in partita e nella ripresa, approfittando del calo fisico degli avversari, agguanta prontamente il pareggio grazie a Rossi che finalizza come meglio davvero non si pu&ograve; un avvolgente manovra corale dei compagni. Poco dopo, spazio anche per il sorpasso dei giallobl&ugrave; che si portano in vantaggio in virt&ugrave; del gol messo a segno da Travaglino che, raccolta palla al limite dell'area sugli sviluppi di un calcio d'angolo, lascia partire un gran tiro che vale il due a uno. Nel terzo tempo, infine, il Galluzzo mette il punto esclamativo sulla propria prestazione chiudendo i conti on il terzo gol di Manecchi, che conclude in rete con un preciso tiro di sinistro una bella azione portata avanti dal compagno Bettoni. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cirami, Acka e Becherucci (Audax Rufina); Bettoni, Travaglini e Lombini (Galluzzo).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI