• Esordienti B GIR.E
  • Pol. Novoli
  • 0 - 0
  • Florence S.C.


NOVOLI: Locorotondo, Cardona, Lecchi, Gori, Geltrude, Warid, Hasanaj, Nencioni, Massaro, Mannelli, Tacconi, Torre, Borghi. All.: Amedeo Ariani.
FLORENCE: Tardino, Capigatti, Della Morte, Di Bari, Falaschi, Giannoni, Praticò, Ugolini, Andreoni, Corsi, Minandri, Gargiulo. All.: Riccardo Sturiale.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.



Comincia con leggero ritardo rispetto all'orario previsto, la partita degli esordienti 2004 sul campo del ‘Barco', dove si confrontano Novoli e Florence. Temperature accettabili pur essendo novembre con un leggero vento ma bella giornata di sole. Parte in attacco la formazione di casa che conquista due corner già alle prime azioni, battuti il primo da Gori e il secondo da Warid che si risolvono con un nulla di fatto. Al 5' ci prova debolmente Massaro per il Novoli che non impensierisce Tardino. 5 minuti dopo tiro fotocopia dalla parte opposta effettuato da Praticò che è agevolmente parato da Locorotondo. Un minuto dopo più pericoloso il tiro di Di Bari, fermato con i piedi in scivolata da Locorotondo. Al 18' si fa vedere Nencioni che sguscia ai difensori ospiti e tira di poco fuori alla sinistra della porta difesa da Tardino. Si chiude cosi il primo tempo con il Novoli in attacco. Il secondo tempo si avvia in sordina per entrambe le formazioni fino a quando, al 6' Gori, con un bel tiro, fa sperare i tifosi del Novoli, ma la palla finisce di pochissimi centimetri sopra la traversa. Scorre il tempo ma da annotare c'è solo una bella respinta in angolo di Locorotondo all'11' mentre Andreoni al 15' mette di poco a lato. Per quanto riguarda il terzo tempo, al 5' una punizione battuta da Nencioni si spegne sul fondo. Al 6' e al 7' due corner per la Florence ma senza sviluppi pericolosi. Al 14' e al 16' i corner sono per la squadra di casa, ben battuti da Mannelli, che però non trova nessuno pronto a dare la svolta alla partita. Al 18' rischia il Novoli: un potente tiro di Corsi non inquadra la porta ma mette i brividi alla schiena dei locali. L'ultima azione vede Nencioni parato da Tardino al 19' che neutralizza un buon tiro. è stata una partita equilibrata e non fallosa che si chiude su un giusto risultato di 0-0, anche se il Novoli, certamente in superiorità di possesso palla, ha mancato di lucidità nelle conclusioni che potevano portare alla vittoria.
Calciatoripiù
: Per il Novoli Geltrude, Gori e Nencioni; per la Florence: Di Bari, Andreoni e Corsi.

NOVOLI: Locorotondo, Cardona, Lecchi, Gori, Geltrude, Warid, Hasanaj, Nencioni, Massaro, Mannelli, Tacconi, Torre, Borghi. All.: Amedeo Ariani.<br >FLORENCE: Tardino, Capigatti, Della Morte, Di Bari, Falaschi, Giannoni, Pratic&ograve;, Ugolini, Andreoni, Corsi, Minandri, Gargiulo. All.: Riccardo Sturiale.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3. Comincia con leggero ritardo rispetto all'orario previsto, la partita degli esordienti 2004 sul campo del ‘Barco', dove si confrontano Novoli e Florence. Temperature accettabili pur essendo novembre con un leggero vento ma bella giornata di sole. Parte in attacco la formazione di casa che conquista due corner gi&agrave; alle prime azioni, battuti il primo da Gori e il secondo da Warid che si risolvono con un nulla di fatto. Al 5' ci prova debolmente Massaro per il Novoli che non impensierisce Tardino. 5 minuti dopo tiro fotocopia dalla parte opposta effettuato da Pratic&ograve; che &egrave; agevolmente parato da Locorotondo. Un minuto dopo pi&ugrave; pericoloso il tiro di Di Bari, fermato con i piedi in scivolata da Locorotondo. Al 18' si fa vedere Nencioni che sguscia ai difensori ospiti e tira di poco fuori alla sinistra della porta difesa da Tardino. Si chiude cosi il primo tempo con il Novoli in attacco. Il secondo tempo si avvia in sordina per entrambe le formazioni fino a quando, al 6' Gori, con un bel tiro, fa sperare i tifosi del Novoli, ma la palla finisce di pochissimi centimetri sopra la traversa. Scorre il tempo ma da annotare c'&egrave; solo una bella respinta in angolo di Locorotondo all'11' mentre Andreoni al 15' mette di poco a lato. Per quanto riguarda il terzo tempo, al 5' una punizione battuta da Nencioni si spegne sul fondo. Al 6' e al 7' due corner per la Florence ma senza sviluppi pericolosi. Al 14' e al 16' i corner sono per la squadra di casa, ben battuti da Mannelli, che per&ograve; non trova nessuno pronto a dare la svolta alla partita. Al 18' rischia il Novoli: un potente tiro di Corsi non inquadra la porta ma mette i brividi alla schiena dei locali. L'ultima azione vede Nencioni parato da Tardino al 19' che neutralizza un buon tiro. &egrave; stata una partita equilibrata e non fallosa che si chiude su un giusto risultato di 0-0, anche se il Novoli, certamente in superiorit&agrave; di possesso palla, ha mancato di lucidit&agrave; nelle conclusioni che potevano portare alla vittoria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Novoli <b>Geltrude, Gori </b>e <b>Nencioni</b>; per la Florence: <b>Di Bari, Andreoni </b>e <b>Corsi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI