• Esordienti B GIR.G
  • Fortis Juventus
  • 2 - 0
  • Folgor Calenzano


FORTIS JUVENTUS: Fusi, Bonini, Landi, Baldini, Caushaj, Cecchi, Guidotti, Borselli, Morelli. A disp.: Felloni. All.: Gori.
FOLGOR CALENZANO: Caprini, Biancalani, Casini, Corsini, Baldini, Pianigiani, Mini, Minutillo, Cassiodoro. A disp.: Sarti, Martinozzi, De Marco. All. Gesualdi.

RETI: 2 Morelli.
NOTE: parziali 0-0, 2-0, 0-0.



Successo casalingo per la Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo supera la Folgor Calenzano in virtù di un ottimo secondo tempo. La prima frazione di gioco è equilibrata: le due squadre non riescono a superarsi ed il risultato non si schioda dallo 0-0 di partenza. Nel secondo tempo il punteggio si sblocca, con la squadra allenata da Matteo Gori che realizza l'1-0 grazie a Morelli, pronto a finalizzare nel migliore dei modi un'azione di rimessa. Pochi minuti più tardi la formazione biancoverde si ripete e va a segno con modalità analoghe. Morelli, in contropiede, completa così la doppietta personale. La Fortis Juventus si dimostra abile a concretizzare le occasioni di cui dispone, con grande cinismo. La Folgor Calenzano ci prova a sua volta, ma la retroguardia dei borghigiani con bravura, ed in alcuni casi fortuna, riesce a mantenere la porta inviolata. Nella terza ed ultima frazione di gioco non si registrano ulteriori reti. Nei primi 10' la pressione della Folgor Calenzano è costante, ma la squadra allenata da Daniele Gesualdi non riesce a segnare. Nei minuti successivi la Fortis Juventus cresce e ci prova a sua volta, ma senza fortuna. Per la squadra di Gori arriva così una vittoria meritata.

Calciatoripiù
: per la Fortis Juventus si sono messi in evidenza Landi e Caushaj; per la Folgor Calenzano da segnalare la prestazione di Mini e Sarti.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Fusi, Bonini, Landi, Baldini, Caushaj, Cecchi, Guidotti, Borselli, Morelli. A disp.: Felloni. All.: Gori.<br >FOLGOR CALENZANO: Caprini, Biancalani, Casini, Corsini, Baldini, Pianigiani, Mini, Minutillo, Cassiodoro. A disp.: Sarti, Martinozzi, De Marco. All. Gesualdi.<br > RETI: 2 Morelli.<br >NOTE: parziali 0-0, 2-0, 0-0. Successo casalingo per la Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo supera la Folgor Calenzano in virt&ugrave; di un ottimo secondo tempo. La prima frazione di gioco &egrave; equilibrata: le due squadre non riescono a superarsi ed il risultato non si schioda dallo 0-0 di partenza. Nel secondo tempo il punteggio si sblocca, con la squadra allenata da Matteo Gori che realizza l'1-0 grazie a Morelli, pronto a finalizzare nel migliore dei modi un'azione di rimessa. Pochi minuti pi&ugrave; tardi la formazione biancoverde si ripete e va a segno con modalit&agrave; analoghe. Morelli, in contropiede, completa cos&igrave; la doppietta personale. La Fortis Juventus si dimostra abile a concretizzare le occasioni di cui dispone, con grande cinismo. La Folgor Calenzano ci prova a sua volta, ma la retroguardia dei borghigiani con bravura, ed in alcuni casi fortuna, riesce a mantenere la porta inviolata. Nella terza ed ultima frazione di gioco non si registrano ulteriori reti. Nei primi 10' la pressione della Folgor Calenzano &egrave; costante, ma la squadra allenata da Daniele Gesualdi non riesce a segnare. Nei minuti successivi la Fortis Juventus cresce e ci prova a sua volta, ma senza fortuna. Per la squadra di Gori arriva cos&igrave; una vittoria meritata.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Fortis Juventus si sono messi in evidenza <b>Landi</b> e<b> Caushaj</b>; per la Folgor Calenzano da segnalare la prestazione di <b>Mini</b> e<b> Sarti</b>. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI