• Esordienti B GIR.F
  • Ponte a Greve
  • 0 - 2
  • Galluzzo


PONTE A GREVE: Zuffanelli, Stefanini, Vanni, Acciai, Bidal, Fabbri, Ringressi, Feni, Frroku, Palillo, Checcacci, Pollastri, Tedaldi. All.: Zoi Stefano.
GALLUZZO: Dainelli, Romiti, Giovannelli, Falconi, Francioni R, Degl'Innocenti, Bianchi, Grifoni, Serni, Lusha, Dugini, Balatresi, Francioni L. All.: Pestelli Daniele.

RETI: 21' Grifoni, 37' Lusha.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-2, 0-0. Risultato FIGC 2-3.



Gara che inizia subito forte, dopo solo tre minuti gli ospiti colpiscono una traversa con Balatresi, decisiva la deviazione di Zuffanelli che salva la sua squadra. Dopo soli due minuti arriva un'altra traversa per il Galluzzo, questa volta è Romiti a calciare forte con la palla che colpisce il legno. Rispondono i padroni di casa con Checcacci che salta due avversari ma il suo tiro è respinto in angolo dal portiere. Ci prova ancora Romiti ma ancora una volta Dainelli si fa trovare pronto e para bene. Ponte a Greve ancora in avanti con Frroku che calcia bene ma non inquadra la porta per poco. Al quarto d'ora di gioco ci prova Palillo con un bel tiro dalla media distanza ma Dainelli para ancora. Si riaffacciano in avanti gli ospiti con Balatresi che si coordina bene al volo dentro l'area ma anche la sua conclusione è parata da Zuffanelli. Inizia il secondo tempo con il Galluzzo molto attivo e carico. E' Grifoni a trovare il primo gol della gara dalla medio-lunga distanza con un bel sinistro che si infila vicino al palo. Risponde il Ponte a Greve con Pollastri che salta un avversario e arriva a tu per tu con Dainelli che in uscita gli impedisce di tirare, la palla arriva a Feni ma ancora Dainelli si avventa sulla palla e salva. Ci prova dalla distanza Lusha ma Zuffanelli è attento e para senza problemi. Arriva poco dopo il gol di Lusha che si avventa su una ribattuta e da pochi passi sigla il 2 a 0. Nel terzo tempo sono i padroni di casa a creare di più. Ci prova Checcacci con un tiro che finisce a fil di palo. Qualche minuto dopo è ancora Checcacci ad andare vicino al gol ma Dainelli si supera e con una grandissima parata in tuffo devia la palla fuori. Prima del triplice fischio è ancora Checcacci a provarci con un bel tiro ma Dainelli è ancora molto attento e non concede la rete. Ultima azione ancora per i padroni di casa con Frroku che scappa bene sulla fascia e lascia partire un bel tiro cross sul quale però nessuno si inserisce per il tap-in.
Calciatoripiù
: Per i padroni di casa bella prova di Checcacci che ha creato molto in attacco ed è stato sempre un pericolo per la difesa avversaria. Prova interessante anche di Palillo e di Frroku. Per gli ospiti grandissima prova del numero 1 Dainelli che ha parato ogni conclusione che gli è arrivata a portata salvando il risultato molte volte anche con interventi difficili. Buona prestazione anche di Romiti, Lusha, Grifoni e Balatresi.

Dario Ghelardini PONTE A GREVE: Zuffanelli, Stefanini, Vanni, Acciai, Bidal, Fabbri, Ringressi, Feni, Frroku, Palillo, Checcacci, Pollastri, Tedaldi. All.: Zoi Stefano.<br >GALLUZZO: Dainelli, Romiti, Giovannelli, Falconi, Francioni R, Degl'Innocenti, Bianchi, Grifoni, Serni, Lusha, Dugini, Balatresi, Francioni L. All.: Pestelli Daniele.<br > RETI: 21' Grifoni, 37' Lusha.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-2, 0-0. Risultato FIGC 2-3. Gara che inizia subito forte, dopo solo tre minuti gli ospiti colpiscono una traversa con Balatresi, decisiva la deviazione di Zuffanelli che salva la sua squadra. Dopo soli due minuti arriva un'altra traversa per il Galluzzo, questa volta &egrave; Romiti a calciare forte con la palla che colpisce il legno. Rispondono i padroni di casa con Checcacci che salta due avversari ma il suo tiro &egrave; respinto in angolo dal portiere. Ci prova ancora Romiti ma ancora una volta Dainelli si fa trovare pronto e para bene. Ponte a Greve ancora in avanti con Frroku che calcia bene ma non inquadra la porta per poco. Al quarto d'ora di gioco ci prova Palillo con un bel tiro dalla media distanza ma Dainelli para ancora. Si riaffacciano in avanti gli ospiti con Balatresi che si coordina bene al volo dentro l'area ma anche la sua conclusione &egrave; parata da Zuffanelli. Inizia il secondo tempo con il Galluzzo molto attivo e carico. E' Grifoni a trovare il primo gol della gara dalla medio-lunga distanza con un bel sinistro che si infila vicino al palo. Risponde il Ponte a Greve con Pollastri che salta un avversario e arriva a tu per tu con Dainelli che in uscita gli impedisce di tirare, la palla arriva a Feni ma ancora Dainelli si avventa sulla palla e salva. Ci prova dalla distanza Lusha ma Zuffanelli &egrave; attento e para senza problemi. Arriva poco dopo il gol di Lusha che si avventa su una ribattuta e da pochi passi sigla il 2 a 0. Nel terzo tempo sono i padroni di casa a creare di pi&ugrave;. Ci prova Checcacci con un tiro che finisce a fil di palo. Qualche minuto dopo &egrave; ancora Checcacci ad andare vicino al gol ma Dainelli si supera e con una grandissima parata in tuffo devia la palla fuori. Prima del triplice fischio &egrave; ancora Checcacci a provarci con un bel tiro ma Dainelli &egrave; ancora molto attento e non concede la rete. Ultima azione ancora per i padroni di casa con Frroku che scappa bene sulla fascia e lascia partire un bel tiro cross sul quale per&ograve; nessuno si inserisce per il tap-in. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa bella prova di <b>Checcacci </b>che ha creato molto in attacco ed &egrave; stato sempre un pericolo per la difesa avversaria. Prova interessante anche di <b>Palillo </b>e di <b>Frroku</b>. Per gli ospiti grandissima prova del numero 1 <b>Dainelli </b>che ha parato ogni conclusione che gli &egrave; arrivata a portata salvando il risultato molte volte anche con interventi difficili. Buona prestazione anche di <b>Romiti, Lusha, Grifoni</b> e <b>Balatresi</b>. Dario Ghelardini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI