• Esordienti B GIR.G
  • San Donato Tavarnelle
  • 1 - 5
  • Santa Maria


SAN DONATO TAV.: Smira, Pini, Petito, Giannini, Marcori, Manetti, Bekshiu, Trambusti, Trama, Calonaci, Corsini, La Rocca, Marcucci, Morosi, Rossi, Talluri, Napolitano. All.: Alessandro e Carlo Vannini.
SANTA MARIA: Benassai, tedesco, Massaini, Orsi, Sardi, Lebbiati, Maccarone, Parri, Gianchecchi, Montalbano, Vetralla, Cartoni, Antonini. All.: Cirigliano.

RETI: Maccarone, Orsi, 2 Sardi, Vetralla, Morosi.
NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 1-2 risultato FIGC: 1-3



Ottima prestazione del Santa Maria che si impone con una cinquina sul campo del San Donato Tav.. Sfolgorante l'avvio della squadra ospite che chiude il primo tempo avanti di 3 gol. A sbloccare le marcature ci pensa Maccarone con una bella discesa sulla sinistra. Poi è la volta di Orsi a segno con un bel diagonale. Chiude i conti nel finale di tempo un acuto di Sardi. Nella ripresa ritmi decisamente più bassi e trame di gioco più confusionarie, fanno sì che la frazione si chiuda senza reti. Nel terzo tempo si vede il San Donato che trova il gol con una bel controllo e tiro di Morosi. Poi però il Santa Maria ribalta la situazione del parziale con le reti di Vetralla, puntuale sul cross dalla sinistra di Maccarone; e Sardi che festeggia la personale doppietta con tiro dalla distanza imparabile per il portiere locale.
Calciatoripiù: Parri
e Benassai (Santa Maria); Morosi e Smira (San Donato Tav.).

SAN DONATO TAV.: Smira, Pini, Petito, Giannini, Marcori, Manetti, Bekshiu, Trambusti, Trama, Calonaci, Corsini, La Rocca, Marcucci, Morosi, Rossi, Talluri, Napolitano. All.: Alessandro e Carlo Vannini. <br >SANTA MARIA: Benassai, tedesco, Massaini, Orsi, Sardi, Lebbiati, Maccarone, Parri, Gianchecchi, Montalbano, Vetralla, Cartoni, Antonini. All.: Cirigliano. <br > RETI: Maccarone, Orsi, 2 Sardi, Vetralla, Morosi.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 1-2 risultato FIGC: 1-3 Ottima prestazione del Santa Maria che si impone con una cinquina sul campo del San Donato Tav.. Sfolgorante l'avvio della squadra ospite che chiude il primo tempo avanti di 3 gol. A sbloccare le marcature ci pensa Maccarone con una bella discesa sulla sinistra. Poi &egrave; la volta di Orsi a segno con un bel diagonale. Chiude i conti nel finale di tempo un acuto di Sardi. Nella ripresa ritmi decisamente pi&ugrave; bassi e trame di gioco pi&ugrave; confusionarie, fanno s&igrave; che la frazione si chiuda senza reti. Nel terzo tempo si vede il San Donato che trova il gol con una bel controllo e tiro di Morosi. Poi per&ograve; il Santa Maria ribalta la situazione del parziale con le reti di Vetralla, puntuale sul cross dalla sinistra di Maccarone; e Sardi che festeggia la personale doppietta con tiro dalla distanza imparabile per il portiere locale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Parri </b>e <b>Benassai (Santa Maria); Morosi </b>e <b>Smira (San Donato Tav.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI