- Esordienti GIR.B
-
Calenzano
-
2 - 2
-
Galcianese
CALENZANO: Rogai, Tartuferi, Nuzzolese, Tonelli, Brunelli, Garvoni, Romani, Marchetti, Scarpelli, Francioni, Nencioli. Sono entrati: Vangi, Arezzo, Poggesi, Cecchi, Valenti. All.: Matteo Angiolini.
GALCIANESE: Bacci, Nenciarini, Sanesi, De Felice, Toccafondi, Braccini, Piovanelli, Cappelli, Arapi, Bastogi, Pieri. Sono entrati: Pinferi, De Masi, Polidori, Russo Michael, Russo Raffaele, Karaboja, Passanisi. All.: Paolo Spagnesi.
ARBITRO: Masiani di Prato.
RETI: 12' Scarpelli, 24' Cappelli, 25' Russo Raffaele, 44' Nencioli.
NOTE. Parziali: 1-0; 0-2; 1-0
Gara divertente, interessante, giocata discretamente dalle due formazioni. Notevoli i progressi fra i ragazzini affidati a Angiolini, buono il comportamento, in particolare nel secondo tempo, tenuto dagli allievi di Spagnesi. Fra i locali, da citare le prestazioni di Marchetti, Tartuferi, Tonelli, Garvoni, Romani e Nencioli mentre nelle file della Galcianese sono apparse degne di citazioni le prove di Nenciarini, Braccini, Piovanelli e Cappelli. Si parte e la prima occasione è per il Calenzano con una punizione al 5' di Tonelli che termina fuori. Al 7' si mette in evidenza la Galcianese e il cross di Piovanelli attraversa tutto lo specchio della porta prima di finire a lato. Al 12' il Calenzano passa in vantaggio, bella l'azione di Marchetti, sul centro dopo un batti e ribatti vicino alla porta, Scarpelli è bravo a mettere il pallone alle spalle di Bacci. In un minuto nelle fasi iniziali della ripresa la formazione ospite rovescia il risultato a proprio favore: prima la punizione di Cappelli viene deviata da Vangi ma finisce in fondo alla porta, quindi bella l'azione personale di Raffaele Russo che con una bella conclusione infila l'estremo avversario con un diagonale decisamente bello. Il Calenzano reagisce e al 6' ha una buona occasione per pareggiare con Valenti che però ottimamente servito da Leonardo Francioni mette la palla fuori. La generosità dei calenzanesi viene premiata all'inizio della ripresa quando su lancio del bravo Marchetti, Nencioli trova la porta per il 2-2 finale. Fino al termine, le due squadre cercano di superarsi ma il risultato non cambia. Ottima la direzione di gara, partita corretta e ben giocata.
Calciatoripiù: Tonelli, Garvoni, Marchetti (Calenzano), Nenciarini, Braccini, Piovanelli, Cappelli (Galcianese).
Alessio Facchini
CALENZANO: Rogai, Tartuferi, Nuzzolese, Tonelli, Brunelli, Garvoni, Romani, Marchetti, Scarpelli, Francioni, Nencioli. Sono entrati: Vangi, Arezzo, Poggesi, Cecchi, Valenti. All.: Matteo Angiolini.<br >GALCIANESE: Bacci, Nenciarini, Sanesi, De Felice, Toccafondi, Braccini, Piovanelli, Cappelli, Arapi, Bastogi, Pieri. Sono entrati: Pinferi, De Masi, Polidori, Russo Michael, Russo Raffaele, Karaboja, Passanisi. All.: Paolo Spagnesi.<br >
ARBITRO: Masiani di Prato.<br >
RETI: 12' Scarpelli, 24' Cappelli, 25' Russo Raffaele, 44' Nencioli.<br >NOTE. Parziali: 1-0; 0-2; 1-0
Gara divertente, interessante, giocata discretamente dalle due formazioni. Notevoli i progressi fra i ragazzini affidati a Angiolini, buono il comportamento, in particolare nel secondo tempo, tenuto dagli allievi di Spagnesi. Fra i locali, da citare le prestazioni di Marchetti, Tartuferi, Tonelli, Garvoni, Romani e Nencioli mentre nelle file della Galcianese sono apparse degne di citazioni le prove di Nenciarini, Braccini, Piovanelli e Cappelli. Si parte e la prima occasione è per il Calenzano con una punizione al 5' di Tonelli che termina fuori. Al 7' si mette in evidenza la Galcianese e il cross di Piovanelli attraversa tutto lo specchio della porta prima di finire a lato. Al 12' il Calenzano passa in vantaggio, bella l'azione di Marchetti, sul centro dopo un batti e ribatti vicino alla porta, Scarpelli è bravo a mettere il pallone alle spalle di Bacci. In un minuto nelle fasi iniziali della ripresa la formazione ospite rovescia il risultato a proprio favore: prima la punizione di Cappelli viene deviata da Vangi ma finisce in fondo alla porta, quindi bella l'azione personale di Raffaele Russo che con una bella conclusione infila l'estremo avversario con un diagonale decisamente bello. Il Calenzano reagisce e al 6' ha una buona occasione per pareggiare con Valenti che però ottimamente servito da Leonardo Francioni mette la palla fuori. La generosità dei calenzanesi viene premiata all'inizio della ripresa quando su lancio del bravo Marchetti, Nencioli trova la porta per il 2-2 finale. Fino al termine, le due squadre cercano di superarsi ma il risultato non cambia. Ottima la direzione di gara, partita corretta e ben giocata. <b>
Calciatoripiù</b>: Tonelli, Garvoni, Marchetti (Calenzano), Nenciarini, Braccini, Piovanelli, Cappelli (Galcianese).
Alessio Facchini