• Esordienti B GIR.H
  • Vinci
  • 2 - 0
  • Ponte a Elsa


VINCI: Parrini, Puccioni, Milaneschi, D'Onofrio, Macrì, Bucalossi C., Travia, Tamburini, Rabbene, Terramoto, Lupica, Bucalossi G., Stefanon, Bollini, Izzo. All.: Francesco Macrì.
PONTE A ELSA: Marconcini, Verreschi, Verreschi, Vomero, Batignani, Meggiorini, Broetto, Cappelli, Cupo, Ferri, Mangano, Matteucci D., Matteucci M., Viviani, Giani, Bellotti. All.: Luciano Guardini.

RETI: Travia, Bucalossi C.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-0. Risultato FIGC 3-1.



Punteggio classico e successo meritato per il Vinci di Francesco Macrì, vittorioso per la quinta volta in questo girone autunnale e ancora una volta protagonista di una prestazione davvero maiuscola per la qualità del gioco mostrato, nonostante qualche errore di troppo davanti alla porta (per imprecisione o, talvolta, per eccessiva leziosità) che ha mantenuto incerta la gara fino all'ultimo minuto di gioco. Positiva anche la prestazione dei biancorossi ospiti, ancora un po' confusionari nella gestione del pallone ma capaci di contrastare al meglio le iniziative avversarie per oltre metà gara, come dimostrato dal primo tempo terminato a reti bianche. Dopo lo 0-0 della prima frazione, la gara si sblocca nella ripresa, quando una bella azione imbastita sull'asse Bucalossi-Travia porta quest'ultimo a concludere da posizione defilata: splendido il diagonale destro dell'attaccante giallorosso, con la sfera che si insacca vicina al palo rendendo vano il tuffo del portiere. Dopo aver sfiorato il raddoppio in chiusura di frazione, la squadra di Macrì rischia un po' in avvio di terzo e ultimo parziale, quando un paio di combinazioni in velocità dell'attacco pontelsano costringono la difesa a disimpegni non elementari; a sbrogliare la matassa però ci pensa Bucalossi C. che con un tocco di rapina in area di rigore mette al sicuro il risultato consegnando ai suoi l'ennesimo successo di questo bell'avvio di campionato.
Calciatoripiù: Milaneschi, D'Onofrio
e Travia i migliori nelle fila locali, mentre per il Ponte a Elsa piace segnalare la grinta mostrata dall'intero collettivo nel corso della gara.

VINCI: Parrini, Puccioni, Milaneschi, D'Onofrio, Macr&igrave;, Bucalossi C., Travia, Tamburini, Rabbene, Terramoto, Lupica, Bucalossi G., Stefanon, Bollini, Izzo. All.: Francesco Macr&igrave;.<br >PONTE A ELSA: Marconcini, Verreschi, Verreschi, Vomero, Batignani, Meggiorini, Broetto, Cappelli, Cupo, Ferri, Mangano, Matteucci D., Matteucci M., Viviani, Giani, Bellotti. All.: Luciano Guardini.<br > RETI: Travia, Bucalossi C.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-0. Risultato FIGC 3-1. Punteggio classico e successo meritato per il Vinci di Francesco Macr&igrave;, vittorioso per la quinta volta in questo girone autunnale e ancora una volta protagonista di una prestazione davvero maiuscola per la qualit&agrave; del gioco mostrato, nonostante qualche errore di troppo davanti alla porta (per imprecisione o, talvolta, per eccessiva leziosit&agrave;) che ha mantenuto incerta la gara fino all'ultimo minuto di gioco. Positiva anche la prestazione dei biancorossi ospiti, ancora un po' confusionari nella gestione del pallone ma capaci di contrastare al meglio le iniziative avversarie per oltre met&agrave; gara, come dimostrato dal primo tempo terminato a reti bianche. Dopo lo 0-0 della prima frazione, la gara si sblocca nella ripresa, quando una bella azione imbastita sull'asse Bucalossi-Travia porta quest'ultimo a concludere da posizione defilata: splendido il diagonale destro dell'attaccante giallorosso, con la sfera che si insacca vicina al palo rendendo vano il tuffo del portiere. Dopo aver sfiorato il raddoppio in chiusura di frazione, la squadra di Macr&igrave; rischia un po' in avvio di terzo e ultimo parziale, quando un paio di combinazioni in velocit&agrave; dell'attacco pontelsano costringono la difesa a disimpegni non elementari; a sbrogliare la matassa per&ograve; ci pensa Bucalossi C. che con un tocco di rapina in area di rigore mette al sicuro il risultato consegnando ai suoi l'ennesimo successo di questo bell'avvio di campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Milaneschi, D'Onofrio</b> e <b>Travia </b>i migliori nelle fila locali, mentre per il Ponte a Elsa piace segnalare la grinta mostrata dall'intero collettivo nel corso della gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI