- Allievi B GIR.C
-
Impruneta Tavarnuzze
-
1 - 0
-
Audace Legnaia
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Masi, Giorgi, Vitali, Ardito, Farsetti, Bottoni, Fini, Signorini, Fabbri, Tabaku, Pini. A disp.: Bigazzi, Pelli, Loiacono, Cerreti. All.: Simone Pelli.
AUDACE LEGNAIA: Paoletti, Zilli, Rametta, Stefanini, Pozzi, Bencini, Baglioni, Aourir, Bigozzi, Lopez, Perfetti. A disp.: Magazzini, Izzo, Trandafir, Conti. All.: Boscarini.
RETE: Loiacono
Un gol di Loiacono nella ripresa decide la sfida tra Impruneta Tavarnuzze e Audace Legnaia con la vittoria finale della squadra di mister Pelli. E' stata una partita non bella, molto spezzettata dalle continue decisioni arbitrali, e dalle conseguenti e ripetute punizioni. Nel primo tempo l'occasione più nitida ce l'ha il Legnaia, che va vicino alla segnatura grazie a Lopez, che è però sfortunato e centra un palo. Nella ripresa subito in apertura l'Impruneta Tavarnuzze si porta in vantaggio grazie al gol di Loiacono, che dopo un'azione tutta di prima in velocità batte Paoletti. Il Legnaia dal canto suo affida le proprie speranze di pareggiare il punteggio con qualche calcio di punizione, che però non si rivela alla fime granchè insidioso, e così la partita va in archivio con la vittoria di misura della formazione di casa.
CALCIATORIPIU': Nell'Impruneta Tavarnuzze si sono messi in luce su tutti Signorini e Ardito. Bene Lopez, il più pericoloso dei suoi, nel Legnaia.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Masi, Giorgi, Vitali, Ardito, Farsetti, Bottoni, Fini, Signorini, Fabbri, Tabaku, Pini. A disp.: Bigazzi, Pelli, Loiacono, Cerreti. All.: Simone Pelli.<br >AUDACE LEGNAIA: Paoletti, Zilli, Rametta, Stefanini, Pozzi, Bencini, Baglioni, Aourir, Bigozzi, Lopez, Perfetti. A disp.: Magazzini, Izzo, Trandafir, Conti. All.: Boscarini.<br >
RETE: Loiacono
Un gol di Loiacono nella ripresa decide la sfida tra Impruneta Tavarnuzze e Audace Legnaia con la vittoria finale della squadra di mister Pelli. E' stata una partita non bella, molto spezzettata dalle continue decisioni arbitrali, e dalle conseguenti e ripetute punizioni. Nel primo tempo l'occasione più nitida ce l'ha il Legnaia, che va vicino alla segnatura grazie a Lopez, che è però sfortunato e centra un palo. Nella ripresa subito in apertura l'Impruneta Tavarnuzze si porta in vantaggio grazie al gol di Loiacono, che dopo un'azione tutta di prima in velocità batte Paoletti. Il Legnaia dal canto suo affida le proprie speranze di pareggiare il punteggio con qualche calcio di punizione, che però non si rivela alla fime granchè insidioso, e così la partita va in archivio con la vittoria di misura della formazione di casa.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Nell'Impruneta Tavarnuzze si sono messi in luce su tutti <b>Signorini </b>e <b>Ardito</b>. Bene <b>Lopez</b>, il più pericoloso dei suoi, nel Legnaia.