• Esordienti B GIR.F
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 2 - 0
  • Ponte a Greve


IMPRUNETA TAV.: Bardelli, Landini, Anichini, Bacci, Mori, Magnelli, Ficozzi, Fossi, Pesci, Tabaku, Scarti, Orlandi, Laverghetta, Doci, Paoli. All.: Giulio Riparbelli.
PONTE A GREVE: Cecchino Mirko, Cecchino Filippo, Papi, Mazzotti, Pasquinucci, Pettini, Zuffanelli, Manfredi, Aldi, Paoletti, Pasquale. All.: Migliorini - Cocchi.

RETI: Fossi, Pesci.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-0.



Terza vittoria in campionato per l'Impruneta di mister Riparbelli che dà continuità alla vittoria della settimana scorsa in casa dell'Audace Legnaia imponendosi col più classico dei punteggi nel match casalingo andato in scena contro il Ponte a Greve. Decisiva la prima frazione di gioco, davvero ben giocata dai padroni di casa che scendono in campo più reattivi e determinati rispetto agli avversari e vanno al riposo sul doppio vantaggio. Dopo un forcing iniziale, apre le danze Fossi che, presa palla, salta un paio di avversari e batte imparabilmente il portiere avversario. Dopo pochi minuti arriva il raddoppio, firmato da Pesci che insacca con un beffardo tiro-cross dall'imprendibile traiettoria che strappa gli applausi del pubblico presente sugli spalti. Dopo un primo tempo sottono, nel secondo e terzo tempo arriva la reazione degli ospiti, che alzano il baricentro e cercano il gol che riapra la partita; l'Impruneta però fa sempre buona guardia in fase difensiva e sfiora a più riprese la terza rete, soprattutto con Mori, senza però riuscire a trovarla, così gli ultimi due tempi terminano entrambi a reti inviolate.
Calciatoripiù: Landini e Tabaku (Impruneta Tav.); Cecchino Mirko, Cecchino Filippo, Paoletti e Pasquale (Ponte a Greve).


IMPRUNETA TAV.: Bardelli, Landini, Anichini, Bacci, Mori, Magnelli, Ficozzi, Fossi, Pesci, Tabaku, Scarti, Orlandi, Laverghetta, Doci, Paoli. All.: Giulio Riparbelli.<br >PONTE A GREVE: Cecchino Mirko, Cecchino Filippo, Papi, Mazzotti, Pasquinucci, Pettini, Zuffanelli, Manfredi, Aldi, Paoletti, Pasquale. All.: Migliorini - Cocchi.<br > RETI: Fossi, Pesci.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-0. Terza vittoria in campionato per l'Impruneta di mister Riparbelli che d&agrave; continuit&agrave; alla vittoria della settimana scorsa in casa dell'Audace Legnaia imponendosi col pi&ugrave; classico dei punteggi nel match casalingo andato in scena contro il Ponte a Greve. Decisiva la prima frazione di gioco, davvero ben giocata dai padroni di casa che scendono in campo pi&ugrave; reattivi e determinati rispetto agli avversari e vanno al riposo sul doppio vantaggio. Dopo un forcing iniziale, apre le danze Fossi che, presa palla, salta un paio di avversari e batte imparabilmente il portiere avversario. Dopo pochi minuti arriva il raddoppio, firmato da Pesci che insacca con un beffardo tiro-cross dall'imprendibile traiettoria che strappa gli applausi del pubblico presente sugli spalti. Dopo un primo tempo sottono, nel secondo e terzo tempo arriva la reazione degli ospiti, che alzano il baricentro e cercano il gol che riapra la partita; l'Impruneta per&ograve; fa sempre buona guardia in fase difensiva e sfiora a pi&ugrave; riprese la terza rete, soprattutto con Mori, senza per&ograve; riuscire a trovarla, cos&igrave; gli ultimi due tempi terminano entrambi a reti inviolate. <b> Calciatoripi&ugrave;: Landini e Tabaku (Impruneta Tav.); Cecchino Mirko, Cecchino Filippo, Paoletti e Pasquale (Ponte a Greve).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI