• Juniores Provinciali GIR.C
  • Sancascianese
  • 2 - 2
  • Grevigiana


SANCASCIANESE: Minori, Petruzzi, Fantoni, Mugnai, Francini, Bandinelli, Zecchi, Pinozzi, Alla, Gabriel, Salvadori. A disp.: Garofalo, Gallori, Corsi, Marranci, Morrobel, Bellosi, Lucarelli. All.: Brunacci.
GREVIGIANA: Misuri, Casini, Rinaldi W., D'andrea, Ciantelli, Francini, Ortolani, Marziano, Gori M., Gori V., Tripodi. A disp.: Clementi, Bartalucci, Bonocore, Degl'innocenti, Formosa, Mazzone, Morganti. All.: Bertini.

ARBITRO: Baratti di Firenze.

RETI: Salvadori, Tripodi, Gabriel, Ortolani.



Finisce in parità la sfida tra Sancascianese e Grevigiana, al termine di una partita combattuta a viso aperto dalle due compagini dal primo all'ultimo minuto di gioco. Partono fortissimo i padroni di casa che, dopo appena due minuti, passano in vantaggio grazie a Salvadori, bravo a risolvere una mischia in area ospite. La Grevigiana riesce col trascorrere dei minuti a risistemarsi e al 20' pareggia i conti. La rete del momentaneo 1-1 porta la firma di Tripodi che con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato, scavalca Misuri. Ad eccezione dei due gol il primo tempo risulta avaro di emozioni e permette alle due squadre di andare negli spogliatoi in parità. Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a dimostrarsi inizialmente maggiormente incisivi, come dimostrato dal gol si Salvadori che però, complice un fuorigioco attivo di un compagno di squadra, viene giustamente annullato dal direttore di gara Baratti. Il gol dei locali è però nell'aria ed arriva pochi minuti più tardi con Gabriel che, dopo essersi guadagnato un penalty, lo trasforma con freddezza. Sull'azione del rigore la Grevigiana rimane in dieci a causa di un'espulsione per doppia ammonizione, ma l'inferiorità numerica dura appena sette minuti, tempo dopo il quale il neo entrato Bellosi si fa espellere, ristabilendo la parità numerica. La Grevigiana comincia così a crederci ed alza il proprio baricentro. In questa fase la Sancascianese soffre le avanzate ospiti e a cinque minuti dal termine subisce il pareggio. La rete del definitivo due a due è messa a segno da Ortolani, bravo ad accentrarsi per poi scaricare un tiro violento da fuori area che non lascia scampo a Minori. Nel finale entrambe le squadre tentano di trovare il gol della vittoria, ma il tempo scarseggia e le costringe ad accontentarsi di un pareggio che smuove le classifiche di entrambe le compagini.

Calciatoripiù
: nella Sancascianese ottima la prestazione di Salvadori. Per la Grevigiana da sottolineare la prestazione del collettivo.

SANCASCIANESE: Minori, Petruzzi, Fantoni, Mugnai, Francini, Bandinelli, Zecchi, Pinozzi, Alla, Gabriel, Salvadori. A disp.: Garofalo, Gallori, Corsi, Marranci, Morrobel, Bellosi, Lucarelli. All.: Brunacci.<br >GREVIGIANA: Misuri, Casini, Rinaldi W., D'andrea, Ciantelli, Francini, Ortolani, Marziano, Gori M., Gori V., Tripodi. A disp.: Clementi, Bartalucci, Bonocore, Degl'innocenti, Formosa, Mazzone, Morganti. All.: Bertini.<br > ARBITRO: Baratti di Firenze.<br > RETI: Salvadori, Tripodi, Gabriel, Ortolani. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Sancascianese e Grevigiana, al termine di una partita combattuta a viso aperto dalle due compagini dal primo all'ultimo minuto di gioco. Partono fortissimo i padroni di casa che, dopo appena due minuti, passano in vantaggio grazie a Salvadori, bravo a risolvere una mischia in area ospite. La Grevigiana riesce col trascorrere dei minuti a risistemarsi e al 20' pareggia i conti. La rete del momentaneo 1-1 porta la firma di Tripodi che con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato, scavalca Misuri. Ad eccezione dei due gol il primo tempo risulta avaro di emozioni e permette alle due squadre di andare negli spogliatoi in parit&agrave;. Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a dimostrarsi inizialmente maggiormente incisivi, come dimostrato dal gol si Salvadori che per&ograve;, complice un fuorigioco attivo di un compagno di squadra, viene giustamente annullato dal direttore di gara Baratti. Il gol dei locali &egrave; per&ograve; nell'aria ed arriva pochi minuti pi&ugrave; tardi con Gabriel che, dopo essersi guadagnato un penalty, lo trasforma con freddezza. Sull'azione del rigore la Grevigiana rimane in dieci a causa di un'espulsione per doppia ammonizione, ma l'inferiorit&agrave; numerica dura appena sette minuti, tempo dopo il quale il neo entrato Bellosi si fa espellere, ristabilendo la parit&agrave; numerica. La Grevigiana comincia cos&igrave; a crederci ed alza il proprio baricentro. In questa fase la Sancascianese soffre le avanzate ospiti e a cinque minuti dal termine subisce il pareggio. La rete del definitivo due a due &egrave; messa a segno da Ortolani, bravo ad accentrarsi per poi scaricare un tiro violento da fuori area che non lascia scampo a Minori. Nel finale entrambe le squadre tentano di trovare il gol della vittoria, ma il tempo scarseggia e le costringe ad accontentarsi di un pareggio che smuove le classifiche di entrambe le compagini.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sancascianese ottima la prestazione di <b>Salvadori</b>. Per la Grevigiana da sottolineare la prestazione del collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI