• Juniores Provinciali GIR.C
  • Cerbaia
  • 2 - 4
  • Aurora Montaione


CERBAIA: Baccherelli, Latini, Sposito, Campolmi, Vermigli, Venieri, Bucciarelli, Raimondi, Bollini, Biagi, Massai. A disp.: Fralini, Poggi, Barbetti, Sorgè, Galati. All.: Gianni Corsani.
AURORA MONTAIONE: Nardi, Lezieb Del Turco, Pagni, Bruno, Bartolini, Burrafato, Gambassi, Niang, Scardigli, Mandorlini. A disp.: Giuntini, Habipi, Zega, Landing. All.: Marco Bruno.

ARBITRO: Palazzo di Empoli.

RETI: Autorete, Massai, Landing, Gambassi, 2 Burrafato.



L'Aurora Montaione vince sul campo del Cerbaia al termine di una partita combattuta e ricca di reti. Il 2-4 finale è infatti frutto di una serie di sorpassi dell'Aurora, che si fa però rimontare per ben due volte. A sbloccare i punteggio è Gambassi, che calcia in porta una punizione dalla distanza, trovando la rete con la complicità di un avversario che prolunga in porta. Poco dopo però la squadra locale pareggia grazie a un infortunio difensivo degli ospiti. Infatti Bruno nel tentativo di anticipare Biagi su un cross dalla corsia colpisce male il pallone che finisce nella propria porta. I ragazzi di mister Bruno però sono bravi a rimettere la testa davanti dopo poco. Su corner di Gambassi, Burrafato salta indisturbato sul secondo palo e incorna in rete. ma non è ancora finita infatti nei primi minuti di gioco della ripresa i padroni di casa conquistano un rigore per un fallo di mano di un difensore all'interno dell'area, che Massai trasforma per il 2-2. Passano pochi minuti e arriva il terzo vantaggio ospite. L'azione del gol è una fotocopia della marcatura precedente: Gambassi crossa dalla bandierina per Burrafato che incrocia di testa sul secondo palo. Gli ospiti falliscono poi qualche altra occasione per chiudere l'incontro e per poco i locali non centrano il 3-3, se non fosse per un ottimo intervento di Nardi, che con i piedi riesce a deviare il tiro del'attaccante di casa. Al terzo minuto di recupero ci pensa dunque Landing a mettere in cassaforte i tre punti grazie a un bel tiro dalla distanza che fissa il punteggio sul 2-4 finale.

Calciatoripiù
: bene tutto il collettivo per il Cerbaia. Per l'Aurora da segnalare la gara di Nardi, in particolare per la parata salva risultato nei minuti finali, e Burrafato autore della doppietta.

CERBAIA: Baccherelli, Latini, Sposito, Campolmi, Vermigli, Venieri, Bucciarelli, Raimondi, Bollini, Biagi, Massai. A disp.: Fralini, Poggi, Barbetti, Sorg&egrave;, Galati. All.: Gianni Corsani.<br >AURORA MONTAIONE: Nardi, Lezieb Del Turco, Pagni, Bruno, Bartolini, Burrafato, Gambassi, Niang, Scardigli, Mandorlini. A disp.: Giuntini, Habipi, Zega, Landing. All.: Marco Bruno.<br > ARBITRO: Palazzo di Empoli.<br > RETI: Autorete, Massai, Landing, Gambassi, 2 Burrafato. L'Aurora Montaione vince sul campo del Cerbaia al termine di una partita combattuta e ricca di reti. Il 2-4 finale &egrave; infatti frutto di una serie di sorpassi dell'Aurora, che si fa per&ograve; rimontare per ben due volte. A sbloccare i punteggio &egrave; Gambassi, che calcia in porta una punizione dalla distanza, trovando la rete con la complicit&agrave; di un avversario che prolunga in porta. Poco dopo per&ograve; la squadra locale pareggia grazie a un infortunio difensivo degli ospiti. Infatti Bruno nel tentativo di anticipare Biagi su un cross dalla corsia colpisce male il pallone che finisce nella propria porta. I ragazzi di mister Bruno per&ograve; sono bravi a rimettere la testa davanti dopo poco. Su corner di Gambassi, Burrafato salta indisturbato sul secondo palo e incorna in rete. ma non &egrave; ancora finita infatti nei primi minuti di gioco della ripresa i padroni di casa conquistano un rigore per un fallo di mano di un difensore all'interno dell'area, che Massai trasforma per il 2-2. Passano pochi minuti e arriva il terzo vantaggio ospite. L'azione del gol &egrave; una fotocopia della marcatura precedente: Gambassi crossa dalla bandierina per Burrafato che incrocia di testa sul secondo palo. Gli ospiti falliscono poi qualche altra occasione per chiudere l'incontro e per poco i locali non centrano il 3-3, se non fosse per un ottimo intervento di Nardi, che con i piedi riesce a deviare il tiro del'attaccante di casa. Al terzo minuto di recupero ci pensa dunque Landing a mettere in cassaforte i tre punti grazie a un bel tiro dalla distanza che fissa il punteggio sul 2-4 finale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene tutto il collettivo per il Cerbaia. Per l'Aurora da segnalare la gara di<b> Nardi</b>, in particolare per la parata salva risultato nei minuti finali, e <b>Burrafato</b> autore della doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI