• Juniores Provinciali GIR.C
  • Real Cerretese
  • 2 - 2
  • Sancascianese


REAL CER
RETESE: Catarsi, Garofalo, Allegri, Davì, Colacchio, Mori, Tubita, Maccanti, Giustiniani, Marino, Monaci. A disp.: Santini, Hala, Chiappini, Malucchi, Gishi, Ferrigno. All.: Fabio Mazzantini.
SANCASCIANESE: Minò, Corsi, Fantoni, Petruzzi, Bandinelli, Mugnai, Shaun, Gencarelli, Zecchi, Alla, Lucarelli. A disp.: Garofalo, Mungai, Francini, Pirozzi, Marranci, Sani, Salvadori. All.: Luca Brunacci.

RETI: Zecchi, Alla, Giustiniani, Maccanti.
NOTE: Espulso Maccanti.



Reti e spettacolo tra Real Cerretese e Sancascianese, che scappa nel primo tempo ma viene rimontata nella ripresa dai padroni di casa per il rammarico di mister Brunacci: Abbiamo perso altri due punti dopo il pari con la Grevigiana . Dopo aver fallito il vantaggio con Lucarelli e Gencarelli, lo stesso Gencarelli la mette in mezzo dalla destra e Zecchi segna dopo un batti e ribatti in area. Alla mezz'ora arriva anche il raddoppio degli ospiti con Alla che si libera di un avversario e si invola verso la porta di Catarsi freddandolo con una conclusione precisa. Dopo un buon avvio, la partita della Real Cerretese sembra segnata, ma una brutta entrata di Lucarelli a metà campo rimette in moto Mori che innesca Giustiniani bravo a prendere il tempo al difensore e non sbagliare davanti al portiere. È il 43' e il primo tempo ormai al tramonto, ma la rete ridà speranza ai padroni di casa che nella ripresa se la giocano così alla pari. Gencarelli e Shaun non riescono a chiuderla per la Sancascianese, Maccanti su punizione la mette dove Minò non può arrivare per il 2-2. Nel finale chance ancora per Maccanti e Mori, ma nel recupero Pirozzi di testa per poco non riporta avanti gli ospiti. Finisce in pareggio, tra due squadre che proveranno a fare qualcosa in più in campionato ma intanto si godono gli attacchi dovendo però migliorare necessariamente la fase difensiva. Dopo il fischio finale l'arbitro sventola il rosso a Maccanti per un diverbio con un avversario: il match è stato combattuto e teso fino in fondo e anche oltre.

REAL CER RETESE: Catarsi, Garofalo, Allegri, Dav&igrave;, Colacchio, Mori, Tubita, Maccanti, Giustiniani, Marino, Monaci. A disp.: Santini, Hala, Chiappini, Malucchi, Gishi, Ferrigno. All.: Fabio Mazzantini.<br >SANCASCIANESE: Min&ograve;, Corsi, Fantoni, Petruzzi, Bandinelli, Mugnai, Shaun, Gencarelli, Zecchi, Alla, Lucarelli. A disp.: Garofalo, Mungai, Francini, Pirozzi, Marranci, Sani, Salvadori. All.: Luca Brunacci.<br > RETI: Zecchi, Alla, Giustiniani, Maccanti.<br >NOTE: Espulso Maccanti. Reti e spettacolo tra Real Cerretese e Sancascianese, che scappa nel primo tempo ma viene rimontata nella ripresa dai padroni di casa per il rammarico di mister Brunacci: Abbiamo perso altri due punti dopo il pari con la Grevigiana . Dopo aver fallito il vantaggio con Lucarelli e Gencarelli, lo stesso Gencarelli la mette in mezzo dalla destra e Zecchi segna dopo un batti e ribatti in area. Alla mezz'ora arriva anche il raddoppio degli ospiti con Alla che si libera di un avversario e si invola verso la porta di Catarsi freddandolo con una conclusione precisa. Dopo un buon avvio, la partita della Real Cerretese sembra segnata, ma una brutta entrata di Lucarelli a met&agrave; campo rimette in moto Mori che innesca Giustiniani bravo a prendere il tempo al difensore e non sbagliare davanti al portiere. &Egrave; il 43' e il primo tempo ormai al tramonto, ma la rete rid&agrave; speranza ai padroni di casa che nella ripresa se la giocano cos&igrave; alla pari. Gencarelli e Shaun non riescono a chiuderla per la Sancascianese, Maccanti su punizione la mette dove Min&ograve; non pu&ograve; arrivare per il 2-2. Nel finale chance ancora per Maccanti e Mori, ma nel recupero Pirozzi di testa per poco non riporta avanti gli ospiti. Finisce in pareggio, tra due squadre che proveranno a fare qualcosa in pi&ugrave; in campionato ma intanto si godono gli attacchi dovendo per&ograve; migliorare necessariamente la fase difensiva. Dopo il fischio finale l'arbitro sventola il rosso a Maccanti per un diverbio con un avversario: il match &egrave; stato combattuto e teso fino in fondo e anche oltre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI