• Juniores Provinciali GIR.C
  • Real Vinci
  • 2 - 1
  • Avane


REAL VINCI: Santini, Freschi, Lunardi, Baronti (Abati), Caggiano (Harrat), Bruni, Touray, Giannini, Zaccardo, Russoniello (Nelli), D'Urso (Del Sordo). A disp.: Bagnoli, Bartolozzi, Fattori. All.: Filippo Vettori.
AVANE: De Luca, Ficozzi, Dyrmishi, Enouf, Beconcini, Botta, Piazzini, Belli, Baqloul, Mencarelli, Kebe. A disp.: Dicomani, Calugi, Antonini, Magnano, Costoli, Spaccamiglio, Soldi. All.: Michel Beconcini.

ARBITRO: Russo di Empoli.

RETI: 53' e 84' Zaccardo, 78' Kebe.



Partita non facile per il Real Vinci che doveva far vedere di aver digerito la sconfitta subita nello scontro al vertice di sabato passato, infatti i ragazzi di Gaccione oggi non hanno espresso un gran gioco anche se il pallino è sempre stato in mano loro, e ci ha pensato il solito Zaccardo con due colpi da vero centravanti nel secondo tempo a rimettere la barca sulla retta via, cioè tra le prime in classifica. La gara inizia lenta e spezzettata da continue interruzioni e perdite di tempo, la prima conclusione a rete è al 27' da parte di D'Urso, bravo il portiere dell'Avane nel deviare in angolo. Subito dopo è Bruni che mette fuori di testa da posizione favorevole ed ancora in sequenza D'Urso alza troppo la mira con un pallonetto. Nel primo tempo non succede più niente, con gli ospiti proiettati a non subire, che si sono difesi con buon ordine. La ripresa vede i padroni di casa un po' più svegli e pronti nel pressare alto e quindi ripartire in velocità e dopo otto minuti il Real Vinci passa con Zaccardo bravo a sfruttare un bel lancio di Giannini superando il pur bravo De Luca in uscita. Prova a reagire l'Avane ma non riesce a rendersi pericoloso anche perché Harrat e compagni chiudono ogni varco. La gara continua ad essere lenta e spezzettata, bruttina, ma al primo errore della difesa di casa è bravo Kebe a sfruttare l'occasione e a pareggiare il conto, siamo al 33'. Il leone ferito reagisce, chiude gli avversari nella propria metà campo e va di nuovo in vantaggio con Zaccardo, un gol fotocopia del primo. Da qui fino alla fine sono solo occasioni per il Real Vinci, Giannini e Del Sordo però non prendono mai il bersaglio grosso. Finisce la partita con la soddisfazione dei padroni di casa, il risultato premia ma la prestazione è da dimenticare.

Calciatoripiù: da segnalare per il Real Vinci la prova di Zaccardo per la doppietta, per l'Avane la prova di Kebe e De Luca che ha fatto interventi importanti tra i pali.

PB REAL VINCI: Santini, Freschi, Lunardi, Baronti (Abati), Caggiano (Harrat), Bruni, Touray, Giannini, Zaccardo, Russoniello (Nelli), D'Urso (Del Sordo). A disp.: Bagnoli, Bartolozzi, Fattori. All.: Filippo Vettori.<br >AVANE: De Luca, Ficozzi, Dyrmishi, Enouf, Beconcini, Botta, Piazzini, Belli, Baqloul, Mencarelli, Kebe. A disp.: Dicomani, Calugi, Antonini, Magnano, Costoli, Spaccamiglio, Soldi. All.: Michel Beconcini.<br > ARBITRO: Russo di Empoli.<br > RETI: 53' e 84' Zaccardo, 78' Kebe. Partita non facile per il Real Vinci che doveva far vedere di aver digerito la sconfitta subita nello scontro al vertice di sabato passato, infatti i ragazzi di Gaccione oggi non hanno espresso un gran gioco anche se il pallino &egrave; sempre stato in mano loro, e ci ha pensato il solito Zaccardo con due colpi da vero centravanti nel secondo tempo a rimettere la barca sulla retta via, cio&egrave; tra le prime in classifica. La gara inizia lenta e spezzettata da continue interruzioni e perdite di tempo, la prima conclusione a rete &egrave; al 27' da parte di D'Urso, bravo il portiere dell'Avane nel deviare in angolo. Subito dopo &egrave; Bruni che mette fuori di testa da posizione favorevole ed ancora in sequenza D'Urso alza troppo la mira con un pallonetto. Nel primo tempo non succede pi&ugrave; niente, con gli ospiti proiettati a non subire, che si sono difesi con buon ordine. La ripresa vede i padroni di casa un po' pi&ugrave; svegli e pronti nel pressare alto e quindi ripartire in velocit&agrave; e dopo otto minuti il Real Vinci passa con Zaccardo bravo a sfruttare un bel lancio di Giannini superando il pur bravo De Luca in uscita. Prova a reagire l'Avane ma non riesce a rendersi pericoloso anche perch&eacute; Harrat e compagni chiudono ogni varco. La gara continua ad essere lenta e spezzettata, bruttina, ma al primo errore della difesa di casa &egrave; bravo Kebe a sfruttare l'occasione e a pareggiare il conto, siamo al 33'. Il leone ferito reagisce, chiude gli avversari nella propria met&agrave; campo e va di nuovo in vantaggio con Zaccardo, un gol fotocopia del primo. Da qui fino alla fine sono solo occasioni per il Real Vinci, Giannini e Del Sordo per&ograve; non prendono mai il bersaglio grosso. Finisce la partita con la soddisfazione dei padroni di casa, il risultato premia ma la prestazione &egrave; da dimenticare. <br > Calciatoripi&ugrave;: da segnalare per il Real Vinci la prova di<b> Zaccardo </b>per la doppietta, per l'Avane la prova di <b>Kebe</b> e <b><b>De Luca</b></b> che ha fatto interventi importanti tra i pali. PB




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI