- Giovanissimi B GIR.A
-
Lastrigiana
-
0 - 7
-
Scandicci
LASTRIGIANA: Sarti, Mainardi, Gariate, Benvenuti, Nannini, Biagioni, Gabbrielli, Gennari, Panconi, Maggi, Gentiluomo. A disp.: Poggioli, Oroba, Paganelli, Parrai,Poggerini. All.: Mollica.
SCANDICCI: Salvini, Cottone, Infantino, Pertici, Cità, Banchetti, Di Cosimo, Burchielli, Quadri, Lombardi, Bartolini. A disp.: Alvisi, Papi, Daddi, Sawaz, Di Ruberto, Rainoni, Pieroni, All.: Costagli.
RETI: 2 Bartolini, 2 Banchetti, Infantino, Lombardi, Di Ruberto.
Goleada dello Scandicci a Lastra a Signa con i ragazzi di Mister Costagli che si impongono con il risultato eclatante di 7-0. davvero senza storia l'incontro odierno che gli ospiti hanno condotto con autorità dall'inizio alla fine, concedendo poco o nulla agli avversari che hanno provato ad opporsi alle iniziative degli avversari capitolando però sotto i colpi dei più quotati avversari. Poco da dire quindi sull'incontro, un monologo dello Scandicci a cui va il nostro plauso. C'è gloria per molti quindi, con le doppietta di Bartolini e del capitano Banchetti e i goal di Infantino, Lombardi e Di Ruberto.
Calciatoripiù: tra i locali salutiamo il ritorno di Panconi e Maggi che tra l'altro sono i migliori tra i padroni di casa. Voti alti per tutti nelle fila dello Scandicci, davvero una prestazione encomiabile la loro.
LASTRIGIANA: Sarti, Mainardi, Gariate, Benvenuti, Nannini, Biagioni, Gabbrielli, Gennari, Panconi, Maggi, Gentiluomo. A disp.: Poggioli, Oroba, Paganelli, Parrai,Poggerini. All.: Mollica.<br >SCANDICCI: Salvini, Cottone, Infantino, Pertici, Cità, Banchetti, Di Cosimo, Burchielli, Quadri, Lombardi, Bartolini. A disp.: Alvisi, Papi, Daddi, Sawaz, Di Ruberto, Rainoni, Pieroni, All.: Costagli.<br >
RETI: 2 Bartolini, 2 Banchetti, Infantino, Lombardi, Di Ruberto.
Goleada dello Scandicci a Lastra a Signa con i ragazzi di Mister Costagli che si impongono con il risultato eclatante di 7-0. davvero senza storia l'incontro odierno che gli ospiti hanno condotto con autorità dall'inizio alla fine, concedendo poco o nulla agli avversari che hanno provato ad opporsi alle iniziative degli avversari capitolando però sotto i colpi dei più quotati avversari. Poco da dire quindi sull'incontro, un monologo dello Scandicci a cui va il nostro plauso. C'è gloria per molti quindi, con le doppietta di Bartolini e del capitano Banchetti e i goal di Infantino, Lombardi e Di Ruberto. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali salutiamo il ritorno di<b> Panconi e Maggi</b> che tra l'altro sono i migliori tra i padroni di casa. Voti alti per tutti nelle fila dello <b>Scandicci</b>, davvero una prestazione encomiabile la loro.